io non molto visto che non mi aspettavo molto di più da leialexandra ha scritto:Ho visto il video oggi per la prima volta....
Sono profondamente delusa....
Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- Amaranta82
- Devoted

Venerdì sera ho avuto la grande sfortuna di vedere il video di Jamelia sparato a tutto volume su un maxischermo di un pub...E i miei amici,non molto amanti dei DM,mi hanno presa in giro x tutta la serata dicendomi che questa versione è la migliore...Perchè la signorina è un gran bel pezzo di figliola...
Che tortura................... 
- grassiniettore
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master

- [LSD]
- Master

Amaranta82 ha scritto:Venerdì sera ho avuto la grande sfortuna di vedere il video di Jamelia sparato a tutto volume su un maxischermo di un pub...E i miei amici,non molto amanti dei DM,mi hanno presa in giro x tutta la serata dicendomi che questa versione è la migliore...Perchè la signorina è un gran bel pezzo di figliola...![]()
![]()
Che tortura...................
Consiglio vivamente di approntarsi alla visione (e all'ascolto) di questo video avendo avuto cura di seguire queste importanti norme igieniche precauzionali:
1) vuotare preventivamente la vescica e possibilmente l'alvo;
2) non assumere stimolanti neurolettici o psicotropi nelle ore immediatamente precedenti la visione;
N.B.: è consentita l'assunzione di tisane calmanti, sedativi maggiori, catatonici, e il ricorso, in casi estremi, alla lobotomia.
Effetti Collaterali: Eccezionalmente può manifestarsi un improvviso aumento di frequenza delle evacuazioni. In tali casi diminuire il dosaggio fino ad una quantità tollerata dall'organismo.
Controindicazioni: Ipersensibilità accertata verso il prodotto.
Buona Visione a tutti

1) vuotare preventivamente la vescica e possibilmente l'alvo;
2) non assumere stimolanti neurolettici o psicotropi nelle ore immediatamente precedenti la visione;
N.B.: è consentita l'assunzione di tisane calmanti, sedativi maggiori, catatonici, e il ricorso, in casi estremi, alla lobotomia.
Effetti Collaterali: Eccezionalmente può manifestarsi un improvviso aumento di frequenza delle evacuazioni. In tali casi diminuire il dosaggio fino ad una quantità tollerata dall'organismo.
Controindicazioni: Ipersensibilità accertata verso il prodotto.
Buona Visione a tutti
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

- THE KILLER QUEEN
- Devoted

ragione !..anche una seconda volta in in nuovo servizio che parlava di gossip hanno utilizzato ETS PJ ...madò mettere la musica con la M maiuscola al servizio del mero e pessimo gossip...e basta....divastar ha scritto:no raga, questa è peggio: oggi giravo i canali sulla tele , e al programma d cucuzza hanno messo su uno stacchetto "martyr"...AIUTO DAVVERO STAVOLTA..SALVATECI E SALVATE I POVERI DM!!!! è un indecenzaaaaaaaaaaaaaa