Il contest 15...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ragazzi, scusate se non sto partecipando alle discussioni, ma uno sbalzo di tensione mi ha bloccato il pc che ha la connessione diretta ad internet.
Dunque, non ho visto nessuna delle soluzioni mandate.
Quello che posso dirvi è che c'è un semple in particolare che è davvero difficile, ma davvero. Ma se fosse da solo non avreste difficoltà....
Fab
Dunque, non ho visto nessuna delle soluzioni mandate.
Quello che posso dirvi è che c'è un semple in particolare che è davvero difficile, ma davvero. Ma se fosse da solo non avreste difficoltà....
Fab
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Ne ho trovate 10....se tu mi dici però quella specie di samba (in seconda posizione) che lega la ferrovia alla sala operatoria....saturnz70 ha scritto:E' veramente difficile! Mi mancano gli ultimi 3 samples, quelli più brevi e più in secondo piano... ma che accidenti di canzoni sono??? E dire che magari a sapere la soluzione dici... che idiotaaaa!!!!
Che sia il Villalobos di "The Sinner in Me"? E' l'unica samba dei dM...
......... Salvo poi me le dici giusto per curiosità..... E' da ieri che ci sbatto la testa contro il muro ma ZERO... sempre li..... Marooo ci sono 2 suoni che non riesco proprio a collegare.......salvodepeche ha scritto:Stasera darò le mie 11 canzoni!!
Fab l hai fatto ben difficile...... dopo vero che ci dici quali erano?
.... io mi arrendo Fab... attendo le soluzioni.....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Io volevo fare una domanda...potete anche non rispondermi...comunque sono rassegnata...
E' esclusa totalmente la presenza anche di un solo remix?
Non vi chiedo un aiuto, ma soltanto una precisazione per una come me che non ha capito se la parola "singoli" lascia ad intendere anche "remix contenuti all'interno di singoli".
Grazie
E' esclusa totalmente la presenza anche di un solo remix?
Non vi chiedo un aiuto, ma soltanto una precisazione per una come me che non ha capito se la parola "singoli" lascia ad intendere anche "remix contenuti all'interno di singoli".
Grazie
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvo se mandi l'email cliccando sull'indirizzo nella pag del contest, non so perchè ma nell'indirizzo che trovi sul messaggio che stai scrivendo viene fuori depechemodeitaliacm@tin.it invece che depechemodeitaliacom@tin.itsalvodepeche ha scritto:Fab la mail è tornata indietro!!! controllare il server posta!!
prova a scriverlo "a mano" o copia e incolla quello scritto su e vedi se funziona
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie Irene, avevi ragione....ho rimediato!!Saphira ha scritto:salvo se mandi l'email cliccando sull'indirizzo nella pag del contest, non so perchè ma nell'indirizzo che trovi sul messaggio che stai scrivendo viene fuori depechemodeitaliacm@tin.it invece che depechemodeitaliacom@tin.it
prova a scriverlo "a mano" o copia e incolla quello scritto su e vedi se funziona