in questo contesto mi è venuto un flash: quali brani dei nostri vedreste bene per il periodo di natale....... o magari quali vi piacerebbe ascoltare in strada mentre siete dediti allo shopping natalizio ? Io vedrei perfettamente contestualizzate sometimes, home, question of lust e magari anche somebody. Ditemi la vostra e.......mi raccomando provate ad immedesimarvi !
dm natalizi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dm natalizi
siamo nel periodo natalizio. le vie brulicano di gente affaccendata che gremisce i negozi in cerca del regalo giusto. nelle strade principali delle nostre città gli altoparlanti lasciano andare note di canzoni natalizie conosciute per lo più da tutti.
in questo contesto mi è venuto un flash: quali brani dei nostri vedreste bene per il periodo di natale....... o magari quali vi piacerebbe ascoltare in strada mentre siete dediti allo shopping natalizio ? Io vedrei perfettamente contestualizzate sometimes, home, question of lust e magari anche somebody. Ditemi la vostra e.......mi raccomando provate ad immedesimarvi !

-
DevotionalTour
- Angel

DevotionalTour ha scritto:e te pareva!!!![]()
ogni cosa è buona per aprire un thread pure lo shopping natalizio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me credo che mi piacerebbe ascoltare: A pain that I'm Used To (perfetta per le spese frenetiche)...
singolare! ma io intedevo dire qualcosa che....... sa più di natale ! Che renda un pò di atmosfera !
-
DevotionalTour
- Angel

- Patrizia from Florence
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel