(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Black Z ha scritto:ne serve un bottiglione anche a me!
passaaaa! grazie!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...quanto ne vuoi cara!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

... ho ancora fame :roll:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

che finalmente fra una settimana sono in vacanza..mi viene da piangere...era l'ora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Useless83 ha scritto:Fiorentina - Milan 2-2

Gilardino-Mutu-Mutu-Gilardino

L'A.C. Sangiovese ha già 4 gol al suo attivo e può sperare di riguadagnare la vetta nel suo girone di fantacalcio!!!! :mrgreen: :wink:
Aggiungo doppio Mancini.......e 6!

quello della Roma, eh!! 8)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...alle nostre prime conversazioni sul messenger...alle nostre risate...alle frasi formali...al nostro fantasticare...
...a quella nuova luce che traspariva nei tuoi occhi...al nostro istinto...a quel piccolo seme gettato virtualmente e che poi nella realtà della vita si è trasformato dapprima in un verde germoglio eppoi in una rigogliosa pianta ...
un robusto sempreverde che nessuna tempesta e nessun terremoto potrà mai sradicare....
ti amo!!!!!
Ultima modifica di ziodave il dom dic 17, 2006 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

a sto raffreddore/tosse ke nn passa mai
ad un dvd ke vedrò
ad un divano kiaro e nn rosso
a qualcosa ke forse è cambiato
a qualcosa ke forse nn cambierà mai

..ai bambini felici :D
baci

Blacky! ;)
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

[quote="higherlove]... foto natalizia e foto...ehm... :oops:...,

all'uscita higher e kib, alquanto 'mbriache, dopo essere riuscite nell'ardua impresa di codifica dello stereo, si esibiscono nel parcheggio del locale nella coreografia di it's no good, con tanto di gomma,

p.s.: pubblicate le foto! 8)[/quote]

ciao bedda seratina divertente no?? e cmq.... alcune foto nn si possono pubblicare lo sai....ehm ehm :roll: specialmente x il fatto che "qualcuno"
potrebbe sicuramente trarvi ispirazione x pratiche onanistiche :lol: :lol: :lol: :lol:

nel parcheggio ci voleva una bella ripresa video dello show che faceste tu e kib....troppo ganze ed affiatate...anke gli altri erano troppo simpatici...spero a breve facciamo un altra uscita...e spero che ci andiamo un po piu leggeri...io e kib ci siamo alzati dal letto alle 12:30..... :oops: :oops:

p.s.spero che prima che partiate tu e dave (the original) gahan siate ns. ospiti a cena...un bacio
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

la ceci ha scritto:... ho ancora fame :roll:

CECIclickQUI

:lol:
Ultima modifica di Babylon il lun dic 18, 2006 11:47 pm, modificato 2 volte in totale.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

davedm ha scritto:ciao bedda seratina divertente no?? e cmq.... alcune foto nn si possono pubblicare lo sai....ehm ehm :roll: specialmente x il fatto che "qualcuno"
potrebbe sicuramente trarvi ispirazione x pratiche onanistiche :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: ...ehm...io ho scritto le foto, ma intendevo quella con l'albero...quella per gli auguri per 013! l'altra è chiaramente impubblicabile :oops: :lol:
davedm ha scritto:nel parcheggio ci voleva una bella ripresa video dello show che faceste tu e kib....troppo ganze ed affiatate...anke gli altri erano troppo simpatici...spero a breve facciamo un altra uscita...e spero che ci andiamo un po piu leggeri...io e kib ci siamo alzati dal letto alle 12:30..... :oops: :oops:
più che ganze, eravamo "gahanze"... :D cmq, la prossima volta succo di frutta x tutti! :lol:
ieri ho rivisto gli altri, e stavano più o meno così:

Immagine

:lol:

p.s.: se vedemo prestissimo! :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

higherlove ha scritto:...sto pensando alla "serata etilica" di ieri sera con il mio ormai collaudato entourage :lol: ...
anch'io e sto ancora sbellicandomi dalle risate... notte di attese, di etilometro "falsato", notte di occhi spalancati alla Barrel of Gun, notte di affetto sfiorato sotto l'albero, notte di paillettes verdi scintallanti e "caucce"... notte per conoscersi meglio...per capire chi siamo e chi semmai vorremmo essere... notte di abbracci... notte aò s'è fatt' matin' :lol: :lol: :lol: :lol:

notte per chi dorme sempre e solo con un occhio aperto....
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

higherlove ha scritto:...sto pensando che pur di venire al party di Capodanno mi sono fatta "licenziare"...pensate quanto vi amoooo!!! :lol:
REWIND:
mi spiace tantissimo :wink:

così va meglio :) ?
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

..che oggi qui è tornata la Bora...
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

che non è possibile avere una sbornia a scoppio ritardato...cazzucazzu l'altra sera stavo benissimo...! :roll: poi sto pensando che ieri pomeriggio al centro commerciale avevo adocchiato un libro..."i 500 dischi fondamentali della storia del rock"...stavo per comprarlo, ma poi sfogliandolo ho visto che i depeche non erano menzionati in nessuna categoria :evil: , e allora l'ho sdegnosamente abbandonato al suo destino di ricettacolo di acari, ripromettendomi di denunciare l'autore.... :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

:cry:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Monument ha scritto:..che oggi qui è tornata la Bora...
comè?
e i mercatini?
Rispondi

Torna a “Off-topic”