per te, questa, per 2 motivi:
1 per queste parole: and i am one, i am
2 perchè in questo concerto hanno suonato prima dei mitici...
http://www.youtube.com/watch?v=0FFCzZRNAvg[/url]
ciao
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie Kibiusa……kibiusa ha scritto: a lule dedico "Patrizia (la reginetta della Baia Domizia, Patrizia... Ohohohoh)"
Quando ero una ragazzotta delle medie canticchiavo questa canzone sostituendo lo "scurrile" vocabolo con un " ciao a tutti" per non alterare un papà alquanto all' antica.....salvodepeche ha scritto:Dedico a Kibiusa e Lule7 (vi odio!![]()
![]()
) questo gran bel testo di un grande cantante!!!
![]()
![]()
![]()
Vaffanculo
Grazie Kibiusa……kibiusa ha scritto: a lule dedico "Patrizia (la reginetta della Baia Domizia, Patrizia... Ohohohoh)"
Quando ero una ragazzotta delle medie canticchiavo questa canzone sostituendo lo "scurrile" vocabolo con un " ciao a tutti" per non alterare un papà alquanto all' antica.....salvodepeche ha scritto:Dedico a Kibiusa e Lule7 (vi odio!![]()
![]()
) questo gran bel testo di un grande cantante!!!
![]()
![]()
![]()
Vaffanculo

Grazie di cuore Giusy!!!Q Lazarus ha scritto:Dedicata a chi, nel suo piccolo, è un Maestro di Qualsiasi Cosa, e riesce a CREDERE a ciò che fa veramente, con Amore;
dedicato a Stefano-Claudio-Van Guard per Diritto di Passione, a Francesca Seethebeauty, a Alya e Alexandra le mie 2 Torri, a Manu che vedrò fra 1 ora, a Salvo perchè è il Padrino più bello di Marlon Brando, al mio cucciolo Robbetto, alla Mia dolce Sariri, alla dinamica Carmen, alla mia anima sorella Sisterinamia che mi manca tanto, al mio Vicino Vicino Luchetto, a Bruno che presto coccolerò, a Tom che sta a Messina, a Salvoza che sta al freddo ma vicino al fuoco, a Annalisa che spero stia ovunque ma bene, a Cescuzza che sorveglia le mie Battaglie, a Kjria-Lillian-Kibiusa e Seeyou semplicemente perchè hanno aumentato il numero delle vere Donne conosciute in 013,e mi hanno capita al volo.
E poi a Free e a Shine for me....che non mi conoscono e non sono siciliani....
Mal d'Africa
Dopo pranzo
si andava a riposare
cullati dalle zanzariere
e dai rumori di cucina;
dalle finestre un po' socchiuse
spiragli contro il soffitto,
e qualche cosa di astratto si impossessava di me.
Sentivo parlare piano per non disturbare,
ed era come un mal d'Africa,
mal d'Africa.
Saturday night I'm a dreamer,
I can't live without you
on my own, lies a photograph,
please come back and stand by me.
Con le sedie
seduti per la strada,
pantaloncini e canottiere,
col caldo che faceva.
Da una finestra di ringhiera
mio padre si pettinava;
I'odore di brillantina
si impossessava di me.
Piacere di stare insieme
solo per criticare
ed era come un mal d'Africa,
mal d'Africa.

Cavolo se mi piace! Mi ricorda i miei anni '90....darkstar ha scritto:una dedica un pò "new age" per Monument-Seethebeauty-Devotional-Alya-Salvodepeche-QLazarus-Lule-lilianlove...
spero che vi piaccia![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ma grassssie alla mia biondona preferita!darkstar ha scritto:una dedica un pò "new age" per Monument-Seethebeauty-Devotional-Alya-Salvodepeche-QLazarus-Lule-lilianlove...
spero che vi piaccia![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Bella See! anche a me questa ricorda un sacco di cose...Seethebeauty ha scritto:Cavolo se mi piace! Mi ricorda i miei anni '90....![]()
Ti ringrazio, sei un angelo Eleonora! (se ci becchiamo su msn ti passo ILI)
Intanto ti dedico questa:
Ciao!