Oltre Ultra altro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

lucidamente spietato...saturnz70 ha scritto:Ahò! Me sò Katullizzato! ...Avrei potuto essere molto più diplomatico... non è certamente così tragica la vicenda, per carità... ma se proprio si volesse essere lucidamente spietati... bè... questo è quello che penso.
uhmmm...
sì
come kat-definizione, per quest'anno, mi sta bene!
alla faccia di fri mi vuole male...ehm, cioè, di chi mi vuole male
la prossima volta ti voglio ancora più verde, Sat, e premiativo.
Buon Natale a te, e un kat-bacione a Sara
best alsototheteased/menasliceofheavenisallowedtoo
-
Thelovethief
- Excited

Oltre ultra non più di tanto.
Ultra è il culmine perchè è nato notoriamente dal momento di massima sofferenza per il gruppo. Ora I depeche sono tutti rilassati, baciati dal sole americano. Dovrebbero assecondare di più la loro serenità e metterla nelle canzoni, senza sforzarsi sempre di essere "tormentati" altrimenti il risultato è appunto playing the angel: impeccabile, ma con meno "cuore", meno "sentito", cioè "finto", per quanto godibile.
Secondo me se si rivolesse i depeche mode con una vera nuova vena compositiva bisognerebbe auspicarsi che se ne vadano di nuovo a vivere dove sono nati: in Inghilterra(da cui Martin rifugge proprio perchè oramai gli è diventata insopportabilmente malinconica). Ma non credo che succederà, ed ecco perchè oltre Ultra credo non ci sarà più di tanto. Mi sono rassegnato.
Ultra è il culmine perchè è nato notoriamente dal momento di massima sofferenza per il gruppo. Ora I depeche sono tutti rilassati, baciati dal sole americano. Dovrebbero assecondare di più la loro serenità e metterla nelle canzoni, senza sforzarsi sempre di essere "tormentati" altrimenti il risultato è appunto playing the angel: impeccabile, ma con meno "cuore", meno "sentito", cioè "finto", per quanto godibile.
Secondo me se si rivolesse i depeche mode con una vera nuova vena compositiva bisognerebbe auspicarsi che se ne vadano di nuovo a vivere dove sono nati: in Inghilterra(da cui Martin rifugge proprio perchè oramai gli è diventata insopportabilmente malinconica). Ma non credo che succederà, ed ecco perchè oltre Ultra credo non ci sarà più di tanto. Mi sono rassegnato.
ma scusa eh..perchè finto??? non possono semplicemente essere ultra,playing the angel,e molto altro? .......cme fai a dire che è così e non viceversa,o semplicemente sono tutto quello che hanno fatto!Thelovethief ha scritto:Oltre ultra non più di tanto.
.