Manda il mio caro saluto ad Aldo...manca nel forum la sua allegria..salvodepeche ha scritto:Vi saluta tutti GAHAN69!!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
higherlove
- Angel

kibiusa ha scritto:Cronaca per fotogrammi di una serata con HIGHERFIRE![]()
![]()
![]()
Tutto è cominciato così...
...Higher una donna che crea "atmosfere"... calde...
...tanto calde che per poco non finiva cosi...
P.S. sei fantastica tesò
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
all'ultima notizia di stupro che ho letto sul giornale... genitali bruciati con l'acido muriatico e perforazioni intestinali a seguito di sevizie... non ce la faccio proprio a reggerle certe notizie. forse dovrei limitarmi alla politica e alla rubrica di lettera, magari allla posta del cuore. c'è stato un periodo qualche anno fa che ero parecchio stressata e non riuscivo a guardare un telegiornale senza scoppiare in lacrime, a casa iniziavamo a trattarmi come se fossi un po' di fuori... ma come fai a lasciartele scivolare addosso queste cose? torture, follia, violenza, cattiveria, indifferenza... per un pezzo poi avevo smesso di guardare la tele, ma tanto il mondo intorno mica si ferma. poco consola sapere che è sempre successo.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ma come fanno ad esistere persone simili , che poi gli stupratori non li considero nemmeno persone ma una razza da estinguere al più presto!!! La castrazione dovrebbero subire....ma sarebbe troppo poco.....sciolti piano piano nell'acido.... queste notizie mi fanno imbestialire!!!!SEEYOU ha scritto:all'ultima notizia di stupro che ho letto sul giornale... genitali bruciati con l'acido muriatico e perforazioni intestinali a seguito di sevizie...