So delle tue pratiche "naturiste" estive...ma poiché a capodanno saremo al perielio, il mio consiglio era solo per coprirti le tue parti intime dal pungente freddo invernale!DevotionalTour ha scritto:cos'è il costume???e chi lo indossa il costume
...io frequento spiagge per nudisti d'estate, gradisco l'abbronzatura integrale...
![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- lilianlove
- Angel

Stò pensando a questa pensiero di Edgar Lee Masters..(non è afferri bene il significato... però mi piace come scrive):
E' assai lodato l'atto del ragazzo spartano
che si nascose il lupo sotto il mantello,
lasciandosi divorare, senza lamentarsi.
E' più coraggioso, io penso,
strapparsi il lupo dal corpo
e lottare con lui all'aperto, magari per strada, tra polvere e ululi di dolore.
-
DevotionalTour
- Angel

anche questo pensiero di Lee Masters è bello...lilianlove ha scritto:Stò pensando a questa pensiero di Edgar Lee Masters..(non è afferri bene il significato... però mi piace come scrive):![]()
Da giovane, le mie ali erano forti e instancabili,
ma non conoscevo le montagne.
Da vecchio conoscevo le montagne
ma le mie ali stanche non potevano tener dietro alla visione.
Il genio è saggezza e gioventù
- blackcelebration73
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

-
Giuliano L'Apostata
Ho appena staccato dopo una mattinata moooolto impegnativa dedicata all'allestimento dell'ufficio...
c'ò portato i ferri del mestiere tipo le foto di molko, del mio gatto eccetera.
la bella notizia è che finalmente sono di nuovo singol (e difatti negli ultimi tempi qua su zerotredici postavo carinerie a manetta, adesso invece concomitantemente alla libertà ho ritrovato il giusto, dovuto, improcrastinabile livello di cattiveria...)
ah, per la cronaca mi son rapato a zero, stile molko 2006, e sembro un sederino con il pirsing.
m'è spuntato un brufolo colossale sulla guancia, al che mi sono divertito a bucherellarlo con un ago rovente e n'è uscito di tutto, adesso sto con un cerotto grande una casa sulla guancia, pare che mi resti uno sfregio (ma piccolo....)
...insomma conciato così, fra 'na roba e l'altra, son peggiorato assaije e son brutto peggio che i debiti, roba da notte òrror, in compenso faccio 'na paura bestia il che è perfettamente in linea col mio nuovo incarico di comando.....

saluti,
Eva
c'ò portato i ferri del mestiere tipo le foto di molko, del mio gatto eccetera.
la bella notizia è che finalmente sono di nuovo singol (e difatti negli ultimi tempi qua su zerotredici postavo carinerie a manetta, adesso invece concomitantemente alla libertà ho ritrovato il giusto, dovuto, improcrastinabile livello di cattiveria...)
ah, per la cronaca mi son rapato a zero, stile molko 2006, e sembro un sederino con il pirsing.
m'è spuntato un brufolo colossale sulla guancia, al che mi sono divertito a bucherellarlo con un ago rovente e n'è uscito di tutto, adesso sto con un cerotto grande una casa sulla guancia, pare che mi resti uno sfregio (ma piccolo....)
...insomma conciato così, fra 'na roba e l'altra, son peggiorato assaije e son brutto peggio che i debiti, roba da notte òrror, in compenso faccio 'na paura bestia il che è perfettamente in linea col mio nuovo incarico di comando.....

saluti,
Eva
- darkstar
- Ultra member

beh, non direi... sulle foto del party eri carinoGiuliano L'Apostata ha scritto:
-
higherlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
higherlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel