(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

...che inutile cercare altrove il proprio destino. Ancora una volta seguirò l'istinto. Forse questa è la volta buona. Forse è così che deve andare. Solo in questo modo posso ricongiungermi alla parte di me stessa che mi manca altrimenti...solo così mi sento io, riesco a gioire di nuovo per quelle cose che ultimamente mi lasciavano insensibile, solo così ritrovo la voglia di rinnovarmi. Mi sento più leggera.
...It's only when I lose Myself in someone else, that I find myself...
...It's only when I lose Myself in someone else, that I find myself...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Che sono tornato dopo molti anni in un negozio di musica che mi sembrava fosse abbandonato invece invece....cazzu cazzu ju ju è pazzescoooo!! Ho chiesto se vendessero ancora i vinili. Non ci crederete mi ha fatto entrare dentro una stanzetta e sono rimasto come quello che la vede a sua sorella!!
molti dei vinili sono li da piu di 20 anni ancora incelofanatiiiiiiiii, tutti a 6 euro cadaunooooooooo!!! Per adesso ho preso LIVE BABY LIVE degli INXS limited edition con tour book all'interno.
Ho telefonato a Q Lazarus e non appena glielo ho detto stava godendo come una caimana!!
molti dei vinili sono li da piu di 20 anni ancora incelofanatiiiiiiiii, tutti a 6 euro cadaunooooooooo!!! Per adesso ho preso LIVE BABY LIVE degli INXS limited edition con tour book all'interno.
Ho telefonato a Q Lazarus e non appena glielo ho detto stava godendo come una caimana!!
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Robèèè vediti uno qualsiasi si questi filmati e capirai!!
http://www.youtube.com/results?search_q ... rch=Search
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:Robèèè vediti uno qualsiasi si questi filmati e capirai!!
-
DevotionalTour
- Angel

- lilianlove
- Angel

- blackcelebration73
- Ultra member

Che ho iniziato a lavorare da 4 settimane e tra 3 mesi mi...daranno...una PROMOZIONE!
Non riesco a crederci... Questo significa che non sempre ho sbagliato tutto nella vita.
Sto pensando alla cena a Vicenza dell'altra sera...serata fatta di risate, ma con la mia mente completamente assente...
Sto pensando che sto attraversando un periodo di contrasti..neri e bianchi...sto pensando...che vorrei viaggiare tra i campi di grano circondata solo dal vento.
Sto pensando alla cena a Vicenza dell'altra sera...serata fatta di risate, ma con la mia mente completamente assente...
Sto pensando che sto attraversando un periodo di contrasti..neri e bianchi...sto pensando...che vorrei viaggiare tra i campi di grano circondata solo dal vento.
-
higherlove
- Angel

...che non vedo l'ora di tornare a visitare Amalfi, Ravello, Positano...magari pure Sorrento...e poi...Capri. Che bellezza.
...poi ripenso alle risate di ieri sera a casa di Kib&Davedm guardando il live in milan...improbabili doppiaggi in dialetto salernitano...:
Martino (agitando la mano):"o' ma tu llà 'rret cc' vai truann'?"
- Dave: "uè uaglio', famm' nu cafè ca song' tutt' surat'..."
- Andy: "e allora pigliat' nu' scecherat['i]"...

...poi ripenso alle risate di ieri sera a casa di Kib&Davedm guardando il live in milan...improbabili doppiaggi in dialetto salernitano...:
Martino (agitando la mano):"o' ma tu llà 'rret cc' vai truann'?"
- Dave: "uè uaglio', famm' nu cafè ca song' tutt' surat'..."
- Andy: "e allora pigliat' nu' scecherat['i]"...