...e infatti ho vinto!!!!!Alya_DM ha scritto:...che stasera vincerai...
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi ricordo benissimo... ma non ero sicuro che fossi te la ella a cui piaceva il mio avatar...kjria ha scritto:Io e te una volta abbiamo chiacchierato in chat, Klaus, e io ti dissi allora e ti ripeto adesso che la foto del tuo avatar mi piace parecchio.
Povero me... C.V.D., piaccio alle donne (o almeno il mio avatar, che poi sarei io)...
... sto pensando - anzi, mi sto chiedendo - perchè alle donne piace tanto l'uomo gay?
@ kjria: "sbaciucchio sbaciucchio"
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Freelove87
- Ultra member

che non bisogna mai tirare conclusioni su persone e vicende, senza conoscere davvero le dinamiche e gli argomenti.
Io forse addirittura esagero a mettere sempre tutto in dubbio...però non mi sta per niente simpatica la presunzione di chi pensa sempre di sapere e di poter anche in questo senso intervenire nella vita altrui.
Se è già sbagliato il punto di partenza, figuriamoci il risultato.
(che mal di testa
poi piove...insomma è il classico giorno del Party
)
Io forse addirittura esagero a mettere sempre tutto in dubbio...però non mi sta per niente simpatica la presunzione di chi pensa sempre di sapere e di poter anche in questo senso intervenire nella vita altrui.
Se è già sbagliato il punto di partenza, figuriamoci il risultato.
(che mal di testa
Ultima modifica di Babylon il gio dic 07, 2006 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

si oramai sei marchiata come "sbagliatrice di nomi"...Sariri ha scritto:Ancora con questa storia? Miiii guarda che tra pochi giorni lo urlo dall'aereo! Mi butto col paracadute e lo scrivo nelle nuvole
![]()
ed aggiungo che erano mesi che vedevi il mio viso come avatar e che ti avevo inviato anche le mie foto!!!
non mi meraviglierò se a fine anno mi chiamerai Romualdo!!!
Aramaico???Sariri ha scritto:Robbbbbèèèèè non è colpa mia se Roma fu devastante Il mio ingresso alla Dave nun me fece capì più nente (che lingua è? )