Lo spero anche io...(anche se più che di scricchiolii fisiologici parlerei di scelte musicali ben precise da parte della band..neuronifolli ha scritto:E gli scricchiolii di PTA sono fisiologici e, spero, riparabili...
Oltre Ultra altro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- onlywhen
- Ultra member

Bè... bastano quelle 7, a cui però aggiungerei anche Freestate e soprattutto Insight, a farmi gridare al capolavoro assoluto...Monument ha scritto:Mah, definirlo capolavoro mi sembra eccessivo.
La seconda parte dell'album, dopo Sister of night, a parte alcuni spunti non è poi granchè.
Niente da dire da Barrel of a gun fino a Sister, quelli si che sono capolavori; si fosse fermato li, a 7 canzoni, ULTRA sarebbe stato un capolavoro.
Per me ULTRA è uno dei 4 pilastri portanti dell'opera modiana, insieme a BC, Violator e SOFAD...i 4 punti massimi mai raggiunti e ineguagliabili...
- spoglialosso
- Ultra member

Io no.onlywhen ha scritto:Bè... bastano quelle 7, a cui però aggiungerei anche Freestate e soprattutto Insight, a farmi gridare al capolavoro assoluto...![]()
Per me no.onlywhen ha scritto:Per me ULTRA è uno dei 4 pilastri portanti dell'opera modiana, insieme a BC, Violator e SOFAD...i 4 punti massimi mai raggiunti e ineguagliabili...
dì la verità,l'idea del titolo era irrinunciabilmente..FIKA!
Dan, se al posto del 1997 ci mettevi il 2001 quasi avrei votato no, così fino ad ora saremmo stati in tre: io, tu, e il tuo pc dell' ufficio.daniemt ha scritto:forza comunisti, tineger, quattordicenni, sofie varie, donne con le palle, bomboli e katulli, fumatori, guerrafondai, manica di froc (op.cit.)....no questo no!!.....DAJE'!!!
ma anche in quel caso: avrei dovuto tener conto del primo singolo del 2005, qualche b-side...
i dM, in qualke depesh Modo, ci fregano sempre.
mannaggia la kat-paletta.
ma poi, ti ricordi sempre dove siamo, sì?

sondaggio scontato, prevedibile, eludibile.
ad opera di un utente indispensabile.
best objecttitles
- grassiniettore
- Angel

Anche io!!topenb06 ha scritto:Io che sono un fan grazie ai Remixes (e specialemente per ETS04)
D'accordissimo, solo che per me soprattutto PTA (ma anche Exciter) non è che non sono da buttare ma sono da riascoltare e riascoltare tante tante volte...topenb06 ha scritto:Exciter secondo me non è completamente da buttare e PTA anche.![]()
Perciò: SI Altro.
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ma guarda che quello che si ascolta da giovani influisce tantissimo.. fino praticamente a determinare il gusto!bertoicemachine ha scritto:nn e' questione di anziani o meno..
ma di gusto ( o meno )
Credo poi che all'interno della discografia di un autore/gruppo l'ascoltatore rimarrà sempre molto legato al primo album acquistato!..
- daniemt
- An Eternal Flame

io penso, a questo punto che il forum abbia un alta frequentazione di tineger......e il resto del vecchiume e ricottaro non scrive e non frequenta questo forum proprio perchè oltre ultra non altro.
...può essere?
forse è dura dirselo ma, più ultra banale e retorico di questo sondaggio non esiste nient'altro.
passiamo oltre.
bestzaou
...può essere?
forse è dura dirselo ma, più ultra banale e retorico di questo sondaggio non esiste nient'altro.
passiamo oltre.
bestzaou