(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Le telefonate inaspettate...e soprattutto...gradite... :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Prendere l'aperitivo con un'amica al bar tra un paio d'ore.
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Amo gli amici, quelli più vicini e quelli che ancora non conosco ma vedrò a Capodanno!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Amo, la gente che regala un sorriso anche se non ti conosce..quindi a mia volta regalare un sorriso e salutare per strada anche chi non ti risponde senza prendertela per questo.. :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

@ lilianlove

Immagine
lilianlove
Angel
Angel

Klaus ha scritto:@ lilianlove

Immagine
Klaus.. questo non mi fa sorridere...anche se il maialino da sempre è fra le tante cose un porta fortuna largamente commmercializzato nelle feste di fine anno..Io da piccola avevo un salvadanaio con questa forma.. ..Ma....QUI è arrendamente deturpato...immagine di cattivo gusto naturalmente non poteva che essere il TUO..

Primo comandamento: Non offendere... :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

lilianlove ha scritto:Klaus.. questo non mi fa sorridere...anche se il maialino da sempre è fra le tante cose un porta fortuna largamente commmercializzato nelle feste di fine anno..Io da piccola avevo un salvadanaio con questa forma.. ..Ma....QUI è arrendamente deturpato...immagine di cattivo gusto naturalmente non poteva che essere il TUO..

Primo comandamento: Non offendere... :wink:
Volevo solo metterci una cosa simpatica...
Non volevo offendere nesssuno, e mi dispiace che tu te la sia presa a male.

Sono io a questo punto l'offeso dal tuo tono.

---
Pensavo di potermi ricredere sul forum (questo forum!).
Pensavo di poter condividere la mia allegria di questi giorni con qualcuno.
Pensavo di volermi sentire bene in questi giorni dato che inizio a sentirmi giù per tutta una serie di motivi (che non sto a spiegare perchè non è il luogo).

Pensavo che ci volessse più che un qualcuno dall'umore inacidito che nemmeno ho mai visto per distruggere questi ultimi tre giorni allegri e felici passati a cazzeggiare sul forum.

Penso che con questo ho chiuso la mia permanenza qui.
lilianlove
Angel
Angel

Klaus ha scritto:Volevo solo metterci una cosa simpatica...
Non volevo offendere nesssuno, e mi dispiace che tu te la sia presa a male.

Sono io a questo punto l'offeso dal tuo tono.

---
Pensavo di potermi ricredere sul forum (questo forum!).
Pensavo di poter condividere la mia allegria di questi giorni con qualcuno.
Pensavo di volermi sentire bene in questi giorni dato che inizio a sentirmi giù per tutta una serie di motivi (che non sto a spiegare perchè non è il luogo).

Pensavo che ci volessse più che un qualcuno dall'umore inacidito che nemmeno ho mai visto per distruggere questi ultimi tre giorni allegri e felici passati a cazzeggiare sul forum.

Penso che con questo ho chiuso la mia permanenza qui.
Ok.. capito.. chiarita la cosa..mettiamoci una pietra sopra..pace dai.. :wink: Ok?
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

il cornetto che ho appena divorato...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

@Klaus: scusami, non sono fatti miei, anche se leggo anch'io e mi faccio un idea su tutto. Ma non avevi detto tu, qualche ora fa, che odi le persone che vogliono apparire casti e puri?
Cito:"meglio la crudele e inattesa verità o una squallida e insulsa giustificazione insostenibile?" :? Non sò a chi ti riferivi. Ma forse adesso ti sei contraddetto. Fra l'altro non credo che Lillian sia stata acida, né tantomeno crudele. Bastava ammettere solo che il maialino non è sicuramente di buon gusto. ;-)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Klaus ha scritto: Pensavo di poter condividere la mia allegria di questi giorni con qualcuno.
infatti con me puoi condividere qualsiasi cosa...ricordati che non sei solo!!! :wink:
Klaus ha scritto:per distruggere questi ultimi tre giorni allegri e felici passati a cazzeggiare sul forum.
non permettere cose così futili da distruggere i tuoi momenti felici!!! :P
Klaus ha scritto:Penso che con questo ho chiuso la mia permanenza qui.
Non dire questo!!! ti aspetto... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

credo che bisogni anche skerzare senza prenderla sul serio certe situazioni...in fondo oramai ci conosciamo un pò tutti e sappiamo in che modo possiamo skerzare tra noi... :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

DevotionalTour ha scritto:credo che bisogni anche skerzare senza prenderla sul serio certe situazioni...in fondo oramai ci conosciamo un pò tutti e sappiamo in che modo possiamo skerzare tra noi... :wink:
sai che hai proprio ragione :wink:

peace and love a tutti!

Immagine

:mrgreen:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Un saluto veloce mentre mi accingo a spegnere il computer prima di metterlo in valigia...

Effettivamente, una cosa da dire ancora ce l'ho.

Forse ha ragione DevotionalTour per la faccenda con lilianlove... non lo so...
Ma il fatto è che - qualcuno l'ha capito, credo - in questo periodo mi trovo in uno stato di instabilità emotiva altamente fluttuante... Faccio veramente fatica ultimamente ad essere allegro, e in questi giorni c'era il forum che mi tirava su il morale.

Cazzeggiando qua e la devo dire che mi sono divertito, e pensavo di farle cosa gradita postando una foto simpatica.
Mi spiace che l'abbia intesa (molto) male, ma ciò non toglie che la sua risposta sia stata (molto) scortese, pesante e offensiva:
lilianlove ha scritto:immagine di cattivo gusto naturalmente non poteva che essere il TUO..
Stare sulle palle alla gente senza saperlo non è gradevole, e scoprirlo lo è anche meno.

Questa frase ha definitivamente rovinato l'allegro stato emotivo col quale mi accingevo a partire per Parigi, e ora andando in aeroporto, mi chiedo se avrò ancora effettivamente voglia di partire o alla fine deciderò di restare qui a Milano, a commiserarmi, come ho fatto fino a qualche giorno addietro, perchè cerco da tempo, senza risultato, la spinta che mi schioderà da questo stato.
lilianlove ha scritto:Primo comandamento: Non offendere...
Tu, lilianlove, l'hai rispettato?
Di certo mi hai ferito.
... ed è per questo (per entrare un istante in topic, anche se non me ne frega molto adesso) non provo buoni sentimenti per te, e almeno nell'immediato, non riesco a metterci una pietra sopra come mi hai chiesto.

Sto esagerando? Credo di sì, ma non mi sento più beneaccetto qui dentro: mi ritiro e abbandono il forum. Non riuscirei più a postare sapendo che qualcuno non sopporta leggere le mie parole, scherzose o serie che siano.

Un saluto speciale a chi ho scoperto in questi ultimi giorni (Devo')
... a chi ho ritrovato (SEEYOU, kjria)
... agli "Addams", a Salvo (datte 'na botta 'n testa da parte mia ogni tanto), al padre di tutti noi Giuliano L'Apostata (che mi son divertito a stuzzicare per la sua palese ambiguità... ma lui almeno ha capito che scherzavo), sofia, higherlove, steelrose, sariri... e tutti/e coloro di cui non ricordo i nick...

Klaus
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Eddai, essù, conoscendo (da ciò che scrive) Lilianlove sono certa che non ha voluto offenderti.
L'unica cosa che non ho ben capito è quel "naturalmente"...ma sai ultimamente non seguo le polemiche sul forum, onestamente le salto proprio a piè pari.

Rovinato il tuo stato d'animo???
Ma non dirlo neanche per scherssssso!!!!!!
Ma chettefrega del forum??? Ma pensa a divertirti!!! :wink:
Altrimenti gli Addams riciclano volentieri il tuo biglietto per farsi un bel voyage d'amour... 8)

Ti aspettiamo al tuo ritorno. Buon viaggio! :wink:
Bloccato

Torna a “Off-topic”