Più che altro non capisco perché vendano quella biografia e non un altra, pur non esistendone una "ufficiale" nel vero senso della parola....come se volessero avallare il contenuto di quella specifica biografia?Giacomo ha scritto:Non l'avessi visto coi miei occhi,
avrei pensato ad uno scherzo.. peccato che è tutto vero.
Mute Bank vende pure le biografie scritte sui suoi artisti. E fin qui, niente di male. Ma che venda quella di Miller, e non quella di Malins, mi sembra una sorta di presa in giro.
Vedere QUI
Ma non era quella di Malins che sulla copertina veniva "spacciata" come quella scritta in collaborazione con la band?
Mah, questa davvero non me l'aspettavo...
Riguardo alla biografia di Malins, una cosa non mi è molto chiara: in fase di aggiornamento è stata semplicemente aggiunta la parte nuova rispetto alla prima edizione, oppure si è corretto anche la parte precedente? Per corretto intendo aver attualizzato anche i riferimenti temporali presenti nei primi capitoli.
Mi spiego meglio: quando leggo in alcuni passaggi parola come "nell'ultimo anno", "ultimamente", e via dicendo....si fa riferimento agli anni in cui è stata conclusa la stesura della prima edizione della biografia oppure si tratta effettivamente di commenti aggiunti recentemente?
Leggendo, mi pare di propendere decisamente per la prima ipotesi. Se qualcuno, prima edizione alla mano, può confermare o smentire questa impressione..........