BI dark ha scritto:alle 17 ...ti ha detto anche dov'è diretto ?
No, purtroppo! Mi ha solo detto di voler andare un po' prima in zona.
Se parte un po' dopo, tipo diretto per la cena, e io non ho nessun altro proselito, vado con lui!
Altrimenti, devo scientificare davvero...
Posso suggerire una cacchiata? Sarebbe simpatico se durante il live music, venissero pronunciate, nell'intero arco della serata, tutti gli utenti 013 (oppure si potrebbe sapere chi c'è e chi non c'è al momento del biglietto, ponendo una domanda: sei di 013? Nick?) e nel momento in cui si è nominati il soggetto si espone al resto dei presenti facendosi riconoscere! Potrebbe essere un modo simpatico anche per socializzare e conoscerci tutti, salutarci e intrattenerci con due cacchiare, come da vecchi amici!
Che ne dite?
Rivolgo e segnalo ai moderatori questo post, per la gestizione di questa cosetta, direi alquanto simpatica.
vista la ressa che c'è solitamente a questo party credo sia difficilmente attuabile una cosa del genere...
Comunque molti di noi milanesi ci si conosce e si sta insieme tutta la serata...basta che individui Studio54, Lettera22, me o qualcun'altro...di solito si sta vicino al palco dei dj (precisamente sulla loro dx, a metà strada fra loro e l'ingresso della saletta laterale).
...sempre che, dopo averci individuato, non ritieni preferibile evitare di avvicinarci...
NON VOGlIO SCORAGGIARE NESSUNO, ma solo aiutare chi verrà da fuori Milano (magari da un po' più lontatnino).
In questo momento (sono circa le 10)
- piove
- ci sono 11 gradi
- c'è un bel po di traffico e dovrebbe essercene di più stasera, essengo giorno festivo per i Milanesi.
Quindi:
portate un ombrello, portatevi un maglione sse doveste sentire freddo, partite un po' prima per essere puntuali!
Io purtroppo non ci sarò fisicamente... ma vi penserò da Parigi!
CIAOOOO!!!