(OT) Cosa vedete e cosa sentite dalla vostra finestra?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Immagine

P.zza Duomo di Siracusa.....Che Meraviglia :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

da qualche giorno è spuntato un gregge di pecore nel campo di fronte. l'altra mattina ero a casa e ho sentito i belati e il rumore di campanacci dalla finestra. per un momento ho pensato addirittura di essere altrove, e non in questa giungla. eccole:

Immagine

stasera invece c’è un tramonto rosso sangue:

Immagine
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

non sento nessun tipo di rumore, perchè non vivo in centro e non ho grosse strade vicino. certo non avrò una bellissima visuale,ma neanche da buttar via... certo gli appartamenti all'ultimo piano hanno una bellissima visuae, vedono tutto il paese...

Immagine

Immagine

Immagine
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

io dalla mia finestra,,vedo il balcone del palzzo di fronte ...
non e' solo un balcone ,ma una discarica ,sempre piena di buste di rifiuti e di quantitativi in dustriali di bottiglie di birra vuote(qualche volta mi e' sembrato di vedere anche qualche fiaschetto di vino): motivo ...ci vivono 3/4/5/6ecc...in via esponenziale .studentelli "fuori corso" che la sera "studiano" con gli amici!!!
devo dire che sono anche piuttosto simpatici e ogni tanto ci lanciamo le sfide!!!! io vado e preparo gli aperitivi..(tutti rigorosamente di mia invenzione) e loro si danno al dopocenaaaa
dimenticavo...sotto ai palazzi c'e' una bella caserma dei carabin... :D :D :D :D :D :D :D
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Dalla mia finestra vedo una strada perennemente trafficata, palazzoni e fili dell'alta tensione :( .... L'unico affaccio decente è quello del balcone della cucina dal quale si vedono gli studi cinematografici di Cinecittà dove spesso si riescono a scorgere scenografie, momenti di riprese di film vari... e la caaasa del Grande Fratello (bleaaa!! arggg... :x :evil: ).
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

darkstar ha scritto:Dalla mia finestra vedo una strada perennemente trafficata, palazzoni e fili dell'alta tensione :( .... L'unico affaccio decente è quello del balcone della cucina dal quale si vedono gli studi cinematografici di Cinecittà dove spesso si riescono a scorgere scenografie, momenti di riprese di film vari... e la caaasa del Grande Fratello (bleaaa!! arggg... :x :evil: ).

daiiii io pure prima la intravedevo....ora non piu' mi sono trasferita... :P :P ,,magari eravamo anche vicine di casa!!
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

CRYSTAL ha scritto:daiiii io pure prima la intravedevo....ora non piu' mi sono trasferita... :P :P ,,magari eravamo anche vicine di casa!!

:shock: :shock: :shock: MA DAI!!!

mp :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Dalla mia finestra non si vede altro che il cortile triste e grigio e la facciata interna di un altro palazzo. Da anni cerco di convincere i miei a scambiare le nostre stanze ma niente. Faccio prima ad andare a vivere da sola. Magari il prossimo anno
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Dalla finestra del mio ufficio vedo il Babbo Natale gonfiabile del negozio di articoli da regalo di sotto che si muove a ritmo di musica e canta Jingle Bells: un pò stressante se pensate che lo fa dalla mattina alle 9.00 fino a chiusura negozio!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sofia ha scritto:non sento nessun tipo di rumore
Immagine
mi sa di Twin Peaks... :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

darkessa ha scritto:Dalla finestra del mio ufficio vedo il Babbo Natale gonfiabile del negozio di articoli da regalo di sotto che si muove a ritmo di musica e canta Jingle Bells: un pò stressante se pensate che lo fa dalla mattina alle 9.00 fino a chiusura negozio!
:D :D :D :D :D :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Dalla finestra della mia camera vedo uno spicchio di lago e le montagne; la sera mi godo dei tramonti che sono la fine del momdo!
Da quella della sala invece la vista è decisamente peggiore:vedo lo studio legale dove ho fatto il mio biennio di praticantato :?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

stamattina era così nebbioso....adesso si è messo anche a piovere: sai che allegria!!!

Immagine
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Secondo me è la cosa più bella che si possa vedere ora da casa mia.

Immagine

In questo periodo riesce persino a nascondere il sole, talmente è grande.
Rispondi

Torna a “Off-topic”