Quindi... se postassi questo...

... sarebbe fuori luogo???
Adesso ARRESTATEMI!
----
foto modificata dopo che Saphira gentilmente mi ha spiegato che è un thread sulle cosce... e non sulla patonza... mannaggia!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tiè! beccate questaKlaus ha scritto:Ma che è questo: il "THREAD DELLA PATONZA"???
![]()
![]()
![]()
Quindi... se postassi questo...
... sarebbe fuori luogo???
![]()
![]()
![]()
Adesso ARRESTATEMI!
![]()
![]()
----
foto modificata dopo che Saphira gentilmente mi ha spiegato che è un thread sulle cosce... e non sulla patonza... mannaggia!

Io lo becco d'estate quando torna qui a civitavecchia dopo il campionato.....si mette certi costumini succinti che tutte le pulzelle fa sbavar...a me ad esempio non piace...a dire il vero non mi piacciono molto i calciatori (a parte Di Canio che amo alla follia). di loro mi piace solo il conto in banca...e ovviamente quando segnano (quelli della LAZIO!). cmq quando ho letto che ti piaceva l'esatto contrario di molko, non so xkè, ma c'avrei giurato che ti piacesse il genere calciatore! sò na volpe nun me sfugge gnenteKlaus ha scritto:Dove lo trovo 'sto Blasi?
Vado a svenirgli ai piedi!
Mi precipito a Civitavecchia!*LILIANA* ha scritto:Io lo becco d'estate quando torna qui a civitavecchia dopo il campionato.....si mette certi costumini succinti che tutte le pulzelle fa sbavar...
Quandomai!!!*LILIANA* ha scritto:cmq quando ho letto che ti piaceva l'esatto contrario di molko,
Beh, dire a una ragazza che assomiglia a Cannavaro è proprio una cattiveria...*LILIANA* ha scritto:c'è una mia amica che tempo fa mi disse che somigliavo a cannavaro (che stronza!) con meno sopracciglia e con molti più capelli!!!
ma non penso che ti accontenteresti...!
,