...a secco o in lavatrice????sariri ha scritto:Sto pensando alle lenzuola di seta nera...
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
A zio! Sempre meglio trattare a mano la roba delicata!ziodave ha scritto:...a secco o in lavatrice????![]()
![]()
Sto pensando che il mio amico Salvo oggi ha avuto una brutta giornata, un gran spavento. Ma riesce sempre a riprendersi alla grande!
Ringrazio la mia telepatia che mi ha portato a telefonargli... Tvb!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
non ti preoccupare è il contenuto ciò che conta , l'importante è che il porcello arrivi sano e salvo!!!sariri ha scritto:Sto pensando: "Annaaaaaalisaaaa come faccio ad impacchettarti il porcello?"Ci sto provando da mezz'ora, il pacchetto viene brutto...artistico, ma brutto!
Dimmi che conta quello che c'è dentro e non l'apparenza
![]()
Sara immaginami fra le lenzuola nere di seta e il porcello accantosariri ha scritto:Sto pensando alle lenzuola di seta nera...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

noooooooooooooAlya_DM ha scritto:zitta sorellì che mentre mi tatuava la rosa sto Stefano mi fa: "A ma chi sò i Depescmod, quelli che sonano cò 'a pianola?"![]()
C'è sempre di peggio nella vita
rob de mat
ah..comunque penso che il Duca è un grande!