(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

adoro questo nuovo the verde che ho comprato..ne ho appena bevuto un altro pò .. poi fa benissimo ed è pieno di antiossidanti :o
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

daniemt ha scritto:mi piace....
era dal, non SUL :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto::lol: :lol:

mobil phone mi mancava!
e che ne so..io a lavorare con gli inglesi rispondo così....."you try with mobil phone"....."is not here". giusto?right? :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Nicole86 ha scritto:Domattina sveglia alle sei e mezza. Che botta in fronte!
...se ti puo' consolare io mi alzo tutte le mattine alle 5.30 :( ...ma il sabato e la domenica pero'...recupero...a volte dormo sino alle 8!!!! :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ieri sera ho acceso la tv e mi son visto il film giapponese su mtv (ma non era un canale musicale?)....alla notte ho fatto un incubo pazzesco...non mi sono mosso da sotto le coperte anche se avevo la pipì finchè non è suonata la sveglia (ore 6.45)...pfiuuuu......l'avete visto?
era la versione originale dell'americano the grudge. dovrei aver aperto un topic....molto pauroso e fatto bene.crudele al punto giusto.

sti marocch...giapponesi.
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

daniemt ha scritto:ieri sera ho acceso la tv e mi son visto il film giapponese su mtv (ma non era un canale musicale?)....alla notte ho fatto un incubo pazzesco...non mi sono mosso da sotto le coperte anche se avevo la pipì finchè non è suonata la sveglia (ore 6.45)...pfiuuuu......l'avete visto?
era la versione originale dell'americano the grudge. dovrei aver aperto un topic....molto pauroso e fatto bene.crudele al punto giusto.

Ho visto credo la stessa cosa su mtv, ma un pò di tempo fa.L'ho rimosso come the grudge :shock: 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Penso che forse siamo un pò tutti giù di tono. Penso che non meritiamo questo livello. Che si riesce a galleggiare appena. Che non sò se sono i botti di S.giovanni, oppure è l'etna. Penso che cancellare un post ha senso solo se poi ti scusi con chi hai offeso. Altrimenti è meglio che resetti il cervello. Penso al cenone di Capodanno...Cucino questo o quello? Dilemma da chef...
Penso che pure io fra quasi 70 ore sarò in Paradiso...E tra 23 giorni sarò in un Inferno di Risate! Vi amo tutti, siete i migliori!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

sarà che sono reduce dalle ultime cose..ma si parla di me per caso??ho cancellato qualcosa?? giuro, non è in tono acido è che ho avuto un attimo la sensazione che c'entrassi io e volevo togliermi il dubbio!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

distortedLullaby ha scritto:sarà che sono reduce dalle ultime cose..ma si parla di me per caso??ho cancellato qualcosa?? giuro, non è in tono acido è che ho avuto un attimo la sensazione che c'entrassi io e volevo togliermi il dubbio!
Assolutamente no. Non mi permetterei mai, soprattutto perché non ti conosco. Comunque, è strano che tu non abbia capito a chi mi riferivo. Vuole dire che hai letto solo ciò che riguardava te in quel post, e non l'insulto generico e grave. Ciauz! :-)
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

no non l'ho letto.. cmq ok..è che alcune cose mi avevano fatto venire il dubbio e volevo solo togliermelo.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

daniemt ha scritto:ieri sera ho acceso la tv e mi son visto il film giapponese su mtv (ma non era un canale musicale?)....alla notte ho fatto un incubo pazzesco...non mi sono mosso da sotto le coperte anche se avevo la pipì finchè non è suonata la sveglia (ore 6.45)...
Visto! Sono stata per un bel pò sveglia e poi mi sono accesa lo stereo, tanto x avere compagnia... Comunque anche The Ring Japanese Versino è pazzesca. Terrificante! :-(
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

a narcoleptic

questo tempo non me lo ridarà nessuno. ma non l'ho scelto io
non l'ho scelto io

if we tear out the tumor
it's later, never sooner
if we tear out the tumor
it's later, never sooner

quando ci riusciamo, è sempre troppo tardi, e tutto è ormai già successo prima. e non torna più.
ora non c'è più niente di quello che era prima. desidero solo aprire gli occhi e guardare tutto come se non avessi mai visto nulla prima

..it seemed a place for us to dream
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Al ritorno di Dreamon22 e al suo avatar spettacolare!!
Thanks! :wink:

Penso al fatto che questa settimana per me termina giovedì...good... :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

dreamon22 ha scritto:Thanks! :wink:

Penso al fatto che questa settimana per me termina giovedì...good... :P
mi raccomando in questi giorni liberi vai alla ricerca dell'edizione speciale Christamas Perrier Bottle... :D :D :D :D :D :D
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

- "guess God thinks I'm Abel" già già .. liam gallagher c'ha ragione, risultiamo i cattivi però.. 8)

- che ieri mi hai fatto passare un'altra piacevolissima e inaspettata serata, grazie. :)

- che urge uscire ancora :) , però piano piano :roll:

- la mia energia è finalmente tornata ai suoi livelli standard, ma da un pezzo adesso, e ciò è molto piacevole. :twisted:

- che auguro una buona giornata a tutti :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”