Muse - Black Holes and Revelations
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
SILVERWING
- Violator

trovo che Showbiz sia uno dei debutti più incredibili della recente storia della musica pop (considerando anche l'età anagrafica di Bellamy quando l'ha composto). Ho visto i Muse in concerto 4 volte, e purtroppo ogni volta è stata peggiore della precedente. L'entusiasmo ed il calore del pubblico italiano hanno mascherato la pochezza di molti dei brani tratti dall'ultimo, per me mediocre, album.Ashi Waza ha scritto:Free, mi sembrava di ricordare che i musi nun te garbassero gran che....
però 6,5 per quello che hanno combinato in 90 minuti mi sembra un voto un po' tirchietto.....
Eddaje, sbilanciati ché di talenti come i musi in giro ne vedo pochi!!!
- daniemt
- An Eternal Flame

aha haha aha ah aha aha haFreestate ha scritto:Ho visto i Muse in concerto 4 volte, e purtroppo ogni volta è stata peggiore della precedente. L'entusiasmo ed il calore del pubblico italiano hanno mascherato la pochezza di molti dei brani tratti dall'ultimo, per me mediocre, album.
che ridere.....
free li hai disintegrati!!!
-
halo in reverse
- Angel

Scuserete le bestemmie ma...
I Muse non mi hanno detto granchè neppure nel 2001. Ma per curiosità quel disco lo riprenderò ugualmente.
"supermassive black hole" mi ha fatto venire in mente per non so quale motivo (sonoro? forse) i Visage. Dal mio punto di vista NON è un bene. No no.
PS-Trovo insopportabili pure i Dream Theater.
Tutto rigorosamente IMHO.
(Tranne sui DT, credetemi
)
PS-Trovo insopportabili pure i Dream Theater.
Tutto rigorosamente IMHO.
(Tranne sui DT, credetemi
Ultima modifica di halo in reverse il lun dic 04, 2006 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Posso ,anche se non sono una esperta ?
Non compro molti CD, non vado abitualmente a concerti, colgo qua e la', rappresento
la " ggente ": be', i Muse mi avevano rapita con l'album del 2001 ,NEW BORN E BLISS
bellissime, con due video BELLISSIMI, adesso non mi dicono
niente, quando li capto in radio o su MTV , cambio canale...
Non compro molti CD, non vado abitualmente a concerti, colgo qua e la', rappresento
la " ggente ": be', i Muse mi avevano rapita con l'album del 2001 ,NEW BORN E BLISS
bellissime, con due video BELLISSIMI, adesso non mi dicono
niente, quando li capto in radio o su MTV , cambio canale...
- neuronifolli
- Angel