(OT) Modelli di bellezza o morte che...sfilano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

non è mica bello sparare a zero su persone estranee, carissimi.

Rientrate in topic, che è meglio. :) Poi scusate ma avete fatto un macello per niente..dai, basta adesso.. c'è stata una cattiva interpretazione da parte di qualcuno ma adesso mi sa che possiamo chiuderla..senza aggiungere altri insulti, non ne vale la pena tanto non mi interessano gli insulti di chi non conosco e di chi non ha voluto nemmeno starmi asentire.. quindi :wink:
Ultima modifica di distortedLullaby il dom dic 03, 2006 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

magari è solo carenza di Immagine

8)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

*LILIANA* ha scritto:DaveDuranteLeTournèeNnE'Poi1MaritinoFedelissimoEnonCredoKeJenniferNonLoImmagini
XcuiSecondoMeRimaneConLuiXchèE'ricco.SeLoLasciaQuandoLoTrova+UnoConQuelContoInBanca?
CmqNonVorreiMaiEssereNeiPanniDellaMoglieVoiKeNePensate?
bella firma, "dottoressa"...ennesima dimostrazione di quanto tu sia infantile e priva di qualunque dialettica che vada oltre le solite frasi sconnesse e ripetitive...e ti sei pure impegnata per farcela stare tutta... :lol:

...perchè non hai messo questa però :roll: :
MA CHE SCHIFOOOOOO sto marmocchio è obeso a livelli imbarazzanti...è ripugnante sto per vomitare non si può guardare nemmeno con gli occhiali da sole di notte.oddio fa ribrezzo.

il cane invece è stupendo!
(...senza parole... :x)

oppure questa :roll: :
ho scoperto un modo per non sudare:basta non mangiare!pranzo insalata scondita e cena un frutto. ieri invece ho ingerito, in tutto l'arco delle 24 ore, due pesche E BASTA e il bello è che non ho avvertito il minimo senso di fame o di svenimento e soprattutto la notte
dormo come un angioletto. appena mangio un pò di più (vedi la cena da ivano che ho magnato come na scrofa) la notte mi rigiro nel letto e grondo di sudore.
e che il cibo andasse a farsi fottere, TANTO NON MI AVRA' MAI

pillole di saggezza della "dottoressa"... :roll: bell'esempio, tu che ti vanti di essere sensibile a certe problematiche! chissà com'è, ma qui non sembra che tu parli dell'essere in forma...mi dispiace essere dovuta arrivare a questo, rasentando la cattiveria, ma d'altronde quelli che ribadisci come i tuoi pensieri in realtà cozzano paurosamente con quello che fai...la coerenza non è il tuo forte...a chi vuoi darla a bere...non sai più cosa escogitare... :lol:

o ancora :roll: :
sto pensando a te, stupido bastardo che sei di là in cucina e ti chiami frigorifero! si si dico proprio a te, essere inutile ! non mi avrai mai hai capito???? tutte quelle porcherie che tieni lì dentro te le puoi pure tenere per te, io non le voglio! mi fai schifo!sei un diavolo tentatore e viscido ma io sono più forte di te che ti credi??? per me puoi anche crepare con un corto circuito o saltare in aria con una bomba!basta che mi stai alla larga e non mi fissi ogni volta che entro in cucina, chiaro???lasciami perdere!
il manifesto del *LILIANA*-pensiero...il cervello forse ce l'hai, quello che ti manca è il libretto di istruzioni! :lol: torna a parlare col frigo, và! :lol:

p.s.: sei..."sazia", o vuoi che continui??? :roll:

8)

@distorted: credi ancora che valga la pena tentare di giustificarla? E comunque, falsa com'è, aspettati che dopo tutte le smancerie iniziali, alla prima occasione in cui non vi troviate d'accordo ti si rivolti contro.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

:D :D :D
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Higer ho solo appoggiato alcune cose che ha detto..non mi sono rifatta a cose detto in passato, ho solo valutato ciò che ho letto nel singolo momento.. e quello che ha detto e che ho quotato qui lo penso anche io era un'opinione correttissima sull'argomento :wink: perchè , visto che ci siamo, mettiamo da parte il resto e parliamone davvero, sfatiamo i falsi miti, le credenze, raccogliamo testimonianze :) il primo passo per sconfiggere una malattia è sconfiggere l'ignoranza e parlarne è il primo passo :wink: perchè l'argomento lanciato da questo topic è davvero ma davvero importante e serio.

per il resto io non voglio entrare nei vostri problemi personali e quindi non commento il post precedente :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

So solo che ad una così non avrei mai fatto un servizio fotografico... mi sembra un pessimo esempio. piuttosto l'avrei convinta a curarsi:

Immagine
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

sofia ha scritto:So solo che ad una così non avrei mai fatto un servizio fotografico... mi sembra un pessimo esempio. piuttosto l'avrei convinta a curarsi:

Immagine
Oddio,poverina.ma come si fa a permettere di fare un servizio a una ragazza in quelle condizioni? :shock: :shock:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

toglietela per favore...
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

cosa pensate dei blog pro ana? siete d'accordo col fatto che vengano chiusi? credete che potrebbe servire a bloccare il '' meccanismo '' o pensate che non influirebbe?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Immagine
Madoooo! Oddio non respiro! :D :D :D :D

mi dispiace aver letto che qualcuno ti ha lasciato parlare da solo su msn...Domani ti fai una bella discussione con la laz! Mamma che foto! Finora l'avevo vista solo come avatar su msn, ma così grande mai! :D :D
Salvo sei mondiale! :-) :-) :-) :-)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

distortedLullaby ha scritto: credete che potrebbe servire a bloccare il '' meccanismo '' o pensate che non influirebbe?
Non lo sò. Sta di certo che ci vogliono delle regole, e se sono assenti quelle morali (è da sciacalli fotografare 1ragazza in quelle condizioni!), è giusto che ci siano delle normative, anche se esterne dal mondo della moda. La società,la scuola,la famiglia, e lo Stato, hanno il dovere di fare qualcosa, o no?
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:La società,la scuola,la famiglia, e lo Stato, hanno il dovere di fare qualcosa, o no?
La cosa sconcertante poi è che la ragazza morta continuava a voler dimagrire per la paura di non poter lavorare.
In pratica, una condizione subdolamente "imposta" da tutto ciò che c'è dietro il mondo della moda.
Alcuni caratteri più forti riescono a ribellarsi, altri più deboli soccombono.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Infatti. Le storie sono tantissime, e come già detto, non solo nel mondo della moda. Ma la motivazione è sempre quella. La stramaledetta paura. Di non essere all'altezza. Di non piacere. Di non accettarsi. Paura dei problemi. Di quello che non si riesce a combattere. Ad affrontare. Paura di parlare. Di sembrare fragili. Emotivi. Di essere diversi. E allora iniziano i disturbi. Che si chiamano anoressia,bulimia, panico, ansia. E questo, perché è così difficile allungare anche solo una mano...
Rispondi

Torna a “Off-topic”