E w black...black c ha scritto:io nn ho problemi.. ciò il culone a mandolone e me lo tengo!
W j lo
W salvo![]()
(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
ahahahahTufkad ha scritto:Cosa? Croccantini e/o aspic?
In questo thread il QI è underground...
la cosa più triste è essere costantemente ''muzzicati dalla vipera'' come si dice dalle mie parti.. essere sempre pronti ad offendere il prossimo gratuitamente. Ma non ti vergogni?...(no, non potresti)
la mia risposta serviva a dire che non è vero che TUTTE le donne hanno la cellulite. Si può evitare..non è vero che siamo tutte condanante, è che spesso ci si nasconde dietro la scusa dell'essere di sesso femminile, lo dico perchè ne sento di cotte e di crude negli spogliatoi in palestra(di gente che si lamenta e poi la sera va a mangiarsi cose irripetibili)..poi se si è irrimediabilmente predisposti è un altro paio di maniche.
Invece di dire ''in questo thread il QI è underground'' potevi dirmelo direttamente in faccia..(ma no, ovviamente non volevi beccarti un ammonizione o un rimprovero, meglio fare le allusioni.. fanno più figo!)
a parte questo OT per cui mi scuso,ma che reputo doveroso..anche per chiarire..
Asia ha una bellezza fresca e semplice..anche se non troppo femminile è carinissima ed intrigantissima. Ha quello sguardo ammiccante e sensuale che cattura tutti. E poi adoro i suoi tatuaggi! A chi non piace questa foto? - Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sei sicula vero? I siciliani sono un popolo irrimediabilmente permaloso.distortedLullaby ha scritto:ahahahah
la cosa più triste è essere costantemente ''muzzicati dalla vipera'' come si dice dalle mie parti.. essere sempre pronti ad offendere il prossimo gratuitamente. Ma non ti vergogni?...(no, non potresti)
la mia risposta serviva a dire che non è vero che TUTTE le donne hanno la cellulite. Si può evitare..non è vero che siamo tutte condanante, è che spesso ci si nasconde dietro la scusa dell'essere di sesso femminile, lo dico perchè ne sento di cotte e di crude negli spogliatoi in palestra(di gente che si lamenta e poi la sera va a mangiarsi cose irripetibili)..poi se si è irrimediabilmente predisposti è un altro paio di maniche.
Invece di dire ''in questo thread il QI è underground'' potevi dirmelo direttamente in faccia..(ma no, ovviamente non volevi beccarti un ammonizione o un rimprovero, meglio fare le allusioni.. fanno più figo!)
bene bene bene
Non per nulla, sono quelli che hanno bisogno della De Filippi per ricominciare a parlarsi dopo 30 anni.
Non ho detto "Tu, DL, hai un QI undergound", ma ho fatto una generica considerazione sul livello del topic.
Ergo, non mi vergogno proprio di nulla. Se poi tu ti senti direttamente chiamata in causa, vuol dire che un po' di coda di paglia forse ce l'hai...
Non ho proprio nulla da dirti direttamente in faccia. Giuro, non è per evitare ammonizioni di sorta. E' che, davvero, ho poco da condividere con persone che parlano solo di palestra e di culi tirati a lucido.
Peraltro, è noto che io al culo preferisco le tette.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- darkessa
- Ultra member

Bravo Salvo, le tue sono parole bellissime, da vero uomo.salvodepeche ha scritto:La classe di una donna io la vedo nel suo modo di esprimersi, nella sua intelligenza, nel suo portamento non nel sedere sodo o se è senza cellulite.
Si è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ed è bello ogni tanto vedere una piccola impefezione o qualche forma più abbondante che una sporgenza.
Come postato in precedenza, a me piace tantissimo Dita Von teese, dalle sane forme genuine e pure la Jlo mi piace.
Anche io desidererei qualche curva in più come le loro, chissà come starei!