Un Graffio - SCARC + Bianconi e Bastreghi: struggente con quegli archi..
Troppe Cose - Anarcord: pezzo tostissimo (che sarebbe bello ritrovare in qualche locale del venerdì sera..)
Generazione - Mauro Giovanardi: arrangiamento magistrale
Up The Line - Zu + Meg: interessante ma sicuramente la traccia più ostica di "ConGarbo - Bianco"
Un Bacio Falso - Marco Notari: grande interpretazione dal punto di vista vocale (però amo l'arrangiamento dell'originale)
Due Foglie Di Settembre - Lombroso: sorprendente!
Quanti Anni Hai? - Delta V: amo questo pezzo (specie intro e strofa)
Garbo - Garbo: brano raffinato e bellissimo
tezò, alla fnac, da messaggerie musicali e alla ricordi ci sono una trentina di copie per megastore (prezzo più conveniente fnac a 18,90), per cui muovi il sederino e vattelo a prendere lì se lo devi comprare
di mw non so nulla, ma è notorio che lì i dischi, soprattutto quelli non in classifica, arrivano dopo e in poche copie.
no quattro al limite perchè dentro ci stanno due cd
oppure due cd quindi una coppia...
insomma ho trovato solo un "CONGARBO",e ne devo regalare parecchi
Io sono riuscito a trovarlo alle messagerie musicali di via del corso ROMA, ne hanno molte copie!!!
Dopo qualche giorno di attento ascolto comunico le mie impressioni:
Pezzi preferiti:
Dance citadine: grande "riunione" dei SOERBA, altro che mini!!! Mi piace molto l'effetto "abbassamento voltaggio di corrente" e l'insert dance in evoluzione utilizzato e complimenti a LU per il cantato!!! Ottima rivisitazione.
On the radio: eleganza stilistica quasi a livelli degli AIR per intenderci!!! Adorabile!
How do you get to mars: affascinante, classe di altri tempi! Classe 80!
Australia: molto carina anche se devo precisare che se non si apprezza il tipo di musicalità dei krisma può risultare destabilizzante!
Dans une nuit ainsi: mi piace molto l'effetto rocckeggiante e la poca chiarezza sul cantato! Bravi NAMB, devo dire che gli ho alquanto rivalutati, considerando che il loro cd acquistato alla mescal l'avrò ascoltato si e no 2 volte... Riproverò ad ascoltarlo!
Un graffio: devo precisare che io non conoscevo e non conosco tuttora la versione originale di Garbo ma devo dire che secondo me Baustelle hanno fatto un capolavoro!
Il fiume: nel complesso mi piace molto ma io personalmente avrei evitato i coretti in falsetto sul finale tipo corista in playback (non è la rai).
Radioclima: ottima rivisitazione anche se io l'avrei pensata un pò meno incupita.
Troppe cose: sicuramente valorizzata rispetto all'originale.
Brani che non mi piacciono:
Un bacio falso: preferisco molto di più l'originale.
Ottimo lavoro anche quello di La Crus e Xelius project. Grande interpretazione elegante di Lele Battista e dei Jet Lag.
Io sono riuscito a trovarlo alle messagerie musicali di via del corso ROMA, ne hanno molte copie!!!
Pezzi preferiti:
Dance citadine: grande "riunione" dei SOERBA, altro che mini!!! Mi piace molto l'effetto "abbassamento voltaggio di corrente" e l'insert dance in evoluzione utilizzato e complimenti a LU per il cantato!!! Ottima rivisitazione.
On the radio: eleganza stilistica quasi a livelli degli AIR per intenderci!!! Adorabile!
Australia: molto carina anche se devo precisare che se non si apprezza il tipo di musicalità dei krisma può risultare destabilizzante!
Dans une nuit ainsi: mi piace molto l'effetto rocckeggiante e la poca chiarezza sul cantato! Bravi NAMB, devo dire che gli ho alquanto rivalutati, considerando che il loro cd acquistato alla mescal l'avrò ascoltato si e no 2 volte... Riproverò ad ascoltarlo!
Un graffio: devo precisare che io non conoscevo e non conosco tuttora la versione originale di Garbo ma devo dire che secondo me Baustelle hanno fatto un capolavoro!
Il fiume: nel complesso mi piace molto ma io personalmente avrei evitato i coretti in falsetto sul finale tipo corista in playback (non è la rai).
Radioclima: ottima rivisitazione anche se io l'avrei pensata un pò meno incupita.
Ottimo lavoro anche quello di La Crus e Xelius project. Grande interpretazione elegante di Lele Battista e dei Jet Lag.
Pezzi preferiti: