tesoro non t'invidio per la serata di m***a che hai affrontatoAlya_DM ha scritto:Eccomi amore mio...ho provveduto subito![]()
Purtroppo pure il cellulare non ne ha voluto sapere di stare in quel postaccio ed è morto...![]()
Sto oensando alla tortura che ho dovuto subire stasera....
La pallosissima presentazione di un libro...mioddio...2 ore di agonia...
L'ho fatto solo per accontentare te...ma poverina...
Non ti rendo conto di quell che ti circonda...che mondo falso, privo di valori, vuoto...in cui conta solo il conto in banca, con che macchina sei venuta, quanti mila euro hai pagato il vestito che indossi, quante persone influenti conosci...
A stento ci hai salutato (noi, i tuoi parenti) perchè avevi persone "più importanti" da salutare.
Quanto mi fa pena la tua vita...e come sono contenta della mia...
Tornare a casa e trovare uno dei miei tesori che mi dà la zampa per farsi accarezzare mentre l'altro fa l'offeso e ti guarda "in cagnesco"...queste per me sono le piccole grandi gioie della vita.
Me ne sbatto del prestigio e del lusso.
I nostri due mondi non potrebbero essere più distanti.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Brava!!!martinlgore ha scritto:tesoro non t'invidio per la serata di m***a che hai affrontatoe meno male che sei sopravissuta...
W la seplicità delle cose e delle persone !!!
w le persone semplici e il godere delle piccole cose!!!
E certo, sei come me, altrimenti mica eravamo sorelline!!!!
I love you!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- blackcelebration73
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
sto pensando che ormai sono più di 2 mesi che mi sono assentata dal forum..!!
finalmente ho il tempo per scrivervi e per ricordarvi che mi mancate tantissimo...francy,carmen,bruno,roby,jak,marizio,salvoza e tutti gli altri!!
La nuova vita romana mi ha così preso che finalmente PENSO che tutto sta andando verso una direzione positiva, vivo un momento di grande felicità!....ho trovato pure l'amore!!!
Questa città è magica, frenetica, speciale, mi travolge in tutto, ma ovviamente porto sempre i vostri sdorrisi con me e l'amore smisurato per i depeche.
spero di farmi viva più spesso! nel frattempo non dimenticate che vi voglio bene!
-
DevotionalTour
- Angel

Carissima bentornata, sono contentissimo per te!!!Roberta ha scritto:![]()
sto pensando che ormai sono più di 2 mesi che mi sono assentata dal forum..!!![]()
finalmente ho il tempo per scrivervi e per ricordarvi che mi mancate tantissimo...francy,carmen,bruno,roby,jak,marizio,salvoza e tutti gli altri!!
La nuova vita romana mi ha così preso che finalmente PENSO che tutto sta andando verso una direzione positiva, vivo un momento di grande felicità!....ho trovato pure l'amore!!!![]()
(al prossimo party viene con me e ve lo presento...
![]()
![]()
)
Questa città è magica, frenetica, speciale, mi travolge in tutto, ma ovviamente porto sempre i vostri sdorrisi con me e l'amore smisurato per i depeche.
spero di farmi viva più spesso! nel frattempo non dimenticate che vi voglio bene!![]()
![]()
Te lo meriti!!! Sei una persona speciale!!!
Vivi la tua vita con serenità e mai con rimpianti,
perchè a volte anche le scelte sbagliate possono rivelarsi quelle giuste...
non risparmiare la tua giovinezza...VIVILA!!!
Un Abbraccione,
Roby
-
DevotionalTour
- Angel