Steve Malins - Black Celebration (in italiano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: :shock: :shock: :shock: 16!!!!!!! ohoh..wow :shock:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

scusate sapete se a roma da qualche parte vendono la biografia italiana?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

francesco ha scritto:
Le possiedo entrambe, anzi ad oggi ne ho accumulate 16 .
:shock: io sono ferma a quota uno....povera me :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*Francy* ha scritto::shock: io sono ferma a quota uno....povera me :?
Francy,
credimi, bastano quella di Miller e di Malins per le info. Tutto il resto è superfluo.
Quella di Giorgio è buona, ma superata. Certo che se gli desse un seguito e correggesse la prima, ne verrebbe fuori qualcosa di molto interessante.
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Oggi mi sono regalata la biografia di Malins:che bello!!!!
Non vedo l'ora di iniziare a leggerla :D
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

Appello ai romani! Ho trovato il libro alla libreria Arion a via Veneto: BELLISSIMA!!
Concordo per un seguito di quella di Giorgio Minale: da un punto di vista musicale era veramente impeccabile!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

è arrivata proprio ieri la mia biografia, mi è piaciuta moltissimo e in alcuni passi mi sono emozionata rivivendo gli anni di Black Celebration. :(
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

jak ha scritto:scusate sapete se a roma da qualche parte vendono la biografia italiana?
si, in qualsiasi libreria!!! :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Bello condividere con Gore la "sindrome dell'Arsenal"............ :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

per combattere la noia in studio, normalmente si facevano sparire gli occhiali di Flecher. :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Acquistata oggi..bene bene, stasera comincio ad immergermi nella lettura!
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

La biografia mi è arrivata qualche giorno fa e l'ho letta ,è davvero stupenda soprattutto quando racconta del periodo 91/96 ci sono delle parti in cui mi fa quasi piangere,sembra un romanzo.
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Io sto scoprendo degli aspetti di Alan davvero nuovi...Cioè immaginavo fosse un po' chiuso, ma sentirlo raccontare dagli altri, da gente vicino alla band e sentirlo ammettere da lui...E poi, non cazpisco xchè Mallins accompagna i commenti odierni di alan con espressioni in cui traspare una certa insofferenza o fastidio da parte del nostro tastierista xso...Ok, ci saran stati dissapori che han portato alan ad andarsene, ma possibile che il risentimento sia così forte ancor oggi?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non l'avessi visto coi miei occhi,
avrei pensato ad uno scherzo.. peccato che è tutto vero.

Mute Bank vende pure le biografie scritte sui suoi artisti. E fin qui, niente di male. Ma che venda quella di Miller, e non quella di Malins, mi sembra una sorta di presa in giro.
Vedere QUI
Ma non era quella di Malins che sulla copertina veniva "spacciata" come quella scritta in collaborazione con la band :roll: ?

Mah, questa davvero non me l'aspettavo...

Ps Per Niandra : Non perdere di vista che quella biografia è stata scritta 8 anni fa, quindi non è detto che il risentimento di Alan sia ancora così vivo...
Certo che all'epoca doveva esserlo, visto quell'infame comunicato stampa da lui fortemente voluto e scritto in quei temini che, personalmente, trovo balordi. Da allora Alan mi è tremendamente scaduto.

Ps 1 : Consiglio a tutti la lettura dell'intervista a Malins da parte di Freeangel sul sito di quest'ultima. Nessuno scoop particolare, ma vi farà capire meglio come è stata scritta la biografia. Con buona pace di chi crede ancora che i DM ci abbiano "collaborato" (soprattutto Dave poi...).
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

[quote="Giacomo"].

Ps Per Niandra : Non perdere di vista che quella biografia è stata scritta 8 anni fa, quindi non è detto che il risentimento di Alan sia ancora così vivo...
Certo che all'epoca doveva esserlo, visto quell'infame comunicato stampa da lui fortemente voluto e scritto in quei temini che, personalmente, trovo balordi. Da allora Alan mi è tremendamente scaduto.

Io il risentimento di Alan all'epoca lo capisco e ci stava pure bene, dato tutto quello che probabilmente ha passato durante la lavorazione di SOD e il seguente tour.
Mi auguro che davvero le cose tra loro ora vadan meglio...In fondo credo di non essere l'unica a desiderare il suo ritorno
Rispondi

Torna a “Discussioni”