Lettera , ma e' tuo figlio ?Dressed In Blue ha scritto: Ma che emozione...![]()
Complimenti !!
Anche lui un " devoto ", oppure li' solo " per caso " ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lettera , ma e' tuo figlio ?Dressed In Blue ha scritto: Ma che emozione...![]()

Hi CesareKzarRedTie ha scritto:chiamato, padrone?![]()
ragassuoli, mi scende una lacrimuccia a leggere i vostri racconti e vedere le foto... siete tanto belli, e mi mancate tanto!!!![]()
![]()
![]()
baci devoti dal nord

era in gita premio, gli avevo promesso i placebo domenica a bologna e cosi ne ho approfitatto per portarlo al partyWave ha scritto:Lettera , ma e' tuo figlio ?
Complimenti !!![]()
Anche lui un " devoto ", oppure li' solo " per caso " ?

ArggghhhDressed In Blue ha scritto:Forse il tuo computer non vuole farti ricordare la terribile esperienza...![]()
Meglio così...

PRESISSIMO........la maglietta è stata acquistata proprio il giorno della data casalinga del Violation Tour e dietro ha un'enorme rosa bianca con la mega scritta DEPECHE MODE.....fichissima la tengo come una reliquia.Studio54 ha scritto:grandi foto depa & made!!!!
Quella di gruppo(davvero bella, non c'è in formato più grande?) l'avevo completamente rimossa, non ricordavo di averla fatta...ma ora che ci penso, son stato proprio io chiederla a fine serata![]()
@Depa, mannaggia, non ricordo il retro della maglietta?...ma poi, dove l'hai presa? non mi dire che risale a un certo tour di moooooooolti ani fa?Sulla finta astemia Dressed in Blue poi...son d'accordo con te!
![]()
ancora....grande serata!!!!!

Roberta ha scritto:ciao ragazzi! mi spiace di non esser venuta!!al prossimo non mancherò assolutamente!!
un kissone soprattutto ai miei amici "d'avventure": fra,bru,mauri,carmen,annalisa