25 NOVEMBRE 2006 6° DEPECHE MODE PARTY Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

ziodave ha scritto:ecchime qui!!!!
e ricambio i saluti!!! (purtroppo non ci siamo visti dopo il concerto...ho beccato solo Giubbe al volo!)
...ma quanti concerti vostri ho gia visto??? :)
...forse il primo 3 o 4 anni fa ai Docks a Torino...
sempre mejo!!! :wink:
grande ziodave! il 23 dicembre siamo al Live di Trezzo nn puoi mancare,anzi organizza una bella carovana di devoti :wink:

grazie ancora a tutti per i complimenti :wink:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

dunque grande lettera ottimo dj set il migliore che ci hai fatto ascoltare fino ad oggi.
grandissimi sneakers un live strepitoso, su questo non ci piove!
grazie a nylon per l'aiuto e la disponibilità.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Depeche81 ha scritto:grande ziodave! il 23 dicembre siamo al Live di Trezzo nn puoi mancare,anzi organizza una bella carovana di devoti :wink:
Non me lo ricordare che io non potrò esserci... :?
inizio a piangere da ora, và... :(

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

oggi, e per un bel po' di giorni, credo, è saltato internet in ufficio. ho dovuto aspettare stasera per zompare nell'internet point e internescional colsènter sotto casa e leggere i commentuzzi sulla serata (con sottofondo "mariasol te quiero" e "brutto bastardo non farti più vedere, abbiamo chiuso!").
che bei racconti! che belle pictures (attendiamo il resto...)!
ma soprattutto che bella serata! per me terzo party reggiano, sempre in crescendo. ottimi locale, cena, musica live e non, e soprattutto le persone che ho avuto modo di conoscere finora e con le quali mi diverto sempre. e non mi ci diverto solo. e questa è una buona cosa.
di là, il moroso di mariasol sta passando a profferte amorose più hard, e io, che rischio in maniera preoccupante di commuovermi per i ricordi di pre, durante e post party, chiudo e me la filo.
grazie a tutti... and i haven't felt so alive in years.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Dressed In Blue ha scritto:Guarda a pagina 14 ce ne sono un po'... pochine per il problema macchinetta bastarda... per la cronaca quando sono tornata a Roma si è riaccesa e ora funge come non mai... :evil:

Tra un po' il Depagni dovrebbe postarne altre... Abbi fiducia...
ma soprattutto pazienza... :lol:

Si confermo che putroppo ve ne servirà un pochino poiche un pò so ancora imbranato con l'host e poi ne ho troppe da mettere mi ci vuole un pochino ma arriveranno. fra l'altro ne ho di bellissime compresa la mega foto di gruppo finale....ed una con babilon con tanto di megafono che farebbe invidia al miglio corbjin... :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Broken Frame ha scritto:wow che week end!!!!

( Pepagni (inaspettata quanto gradita altra presenza romana!), Dressed in Blue (belle foto ma mi hai beccato con una faccia.. :shock:) e tutti gli altri che nn ho conosciuto o nn ho citato.
Ciao grandissimo, anche per me vale lo stesso, alla prossima cena romana o party cerca di venire.......
ps. io ti avrei anche aspettato all'uscita dell'albergo ma che fine hai fatto...
a presto!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Eccomi, ripreso quasi al 100%...è stata una grandissima serata molto dispediosa di energie, viaggio, cena, pubbliche relazioni, concerto, dj set...e sbevazzamenti vari! :lol:

e via come hai vecchi tempi...cercherò di citarvi uno per uuuuuuuuno

@Ethan, grandissimo, un monumento. Io sono al 5°(su 6) Party for the Masses, ne ho saltato solo uno causa neve a MI. E se penso alla strada fatta in questo anno e mezzo...ti meriti un applasuo da tutti :wink:
Un bacione anche alla francy, che ti sopporta! :lol:

@Ely, gracias per lo scarrozzamento dell'andata e per averci accompagnato in stazione sani e salvi dopo il party. E per ricordare i tempi che furono vorrei recitare un paio di passi della quida SKY Hotel Gold...."Un occasione da non perdere...in punta di C....tutti dentro...mission possible...il vizio del presidente...TRANSilvania"(in assenza del famigerato canale 11 o 21 dell'Airone dovevamo distrarci in qualche altra maniera eh :lol: )

@le pervert: l'intricate, la made, la...pazza?! mi raccomando fate le brave...ma ne dubito molto eh! 8)

@federico/broken frame, oooooh ora realizzo il nick. E' stato un piacere conoscerti! Grazie mille per il cd e la t-shirt degli Halo, oggi mi son già sparato un paio di volte la vostra ultima fatica :wink: continuate così!

@Alya e lo Zionazionale(dopo Bergomi ovviamente :lol: ), la prossima volta vi vogliamo in versione "struccata"(alya) e in versione"stavo guardando Lost"...tanto andate benissimo lo stesso così :wink:
Alya!!! tu!! cheddici...non mi rovinare(tanto peggio di così)...florence non fraintendere le parole di quel depravato del lettera, sono un pravo pimpo IO :oops:

@Letterone, bravo, ottimo dj set! prettamente di marca '80s 8) ...c'hai pure deliziato con What's your name, e in quel momento godevo come un animale!!!!!!! :twisted:
Saluti al pupo.

@Mau(violator.it), il mio personal bodyguard, il padrino, nonchè co-organizzatore della serata. Grazie, ti voglio bene.

@faffo(violator.it) ecco...non ti ho salutato, ma porrrrrrrrc :evil: spero di ribeccarti al più presto! ciao! :wink:

@ToraToraToranaga(violator.it) mi raccomando le foto!!!!!!! :D

@VanGuard, hai fatto il bravo? non hai importunato nessuno sul treno di ritorno mentre dormivamo? :lol:

--------Ultrà da stadio----------
@Mucci-ValeMI, il primo smaltato nero, la seconda con il trucco negli(ma proprio neEEEGLI occhi) :lol: Entrati nel clima Party già dal tardo pomeriggio.....mitici!

@Tayfun, ma che aveva bevuto? un gin fizz avariato, o con l'aggiuntina?

@Bab, con il megafono si Inalberava....per lui prove generali x la manifestazione contro i parcheggi sotto casa sua a MI. Ora devo solo stare attento a non urlare Set Me Free Remotivaaaaaate me o qualsiasi altra canzone dm.

@Black C, ha sempre riso.....dalle 23.00 quando l'ho vista alle 5.00 quando ci siamo salutati in stazione :shock: :lol:

questo gruppetto si è distinto particolarmente per i cori(da stadio) durante il concerto degli Sneakers...quando si vedevano passare ogni sorta di cocktail tra le loro mani
-----------------------------------

ma proseguiamo.....

@laHaigher, per essere sopravissuta al viaggio a/r, e per la folle compagnia intorno a lei 8) . Domani vado a comprarmi un tel fisso a forma di scarpa :lol:

@la dress in blu con i blond air, sei un disastro figlia mia...mi vai a fotografare l'insegna di Reggio nell'emilia e altri posti improponibili...ma non i memorabili momenti del party! rimandata all'anno prossimo :wink: :lol:

@il depaPepa....ciao carissimo! ora vado a rispondere al sondaggio...è giusto che il vostro boss vada a cazzeggiare in australia? :lol:

@ruggio, grandissimo, un gentleman a recuperare tutti e guidarli sani e sani alla metà. Sei un grande! :wink:

@rasta, sorry, non ti ho salutato....'naggia, io aspetto eccome la seconda parte della storia! se a capodanno ci sarò non mi scappi!

@florence, non spaventarti, siamo delle perosne quasi normali...a volte, lo so, la prima impressione...è sempre questa :D :roll: :wink: :P :twisted: :evil: :? 8) :lol: :( :o :) :P ........ :wink:

@pimpf72, aaaaah la prof!! che come sempre fino all'ultimo ha ballato! attendo la famosa foto con martino :)

@L'apo, in tenuta da tony manero non si è risparmiato tra concerto e danze, un abbraccio e ci si vede il 7 a MI!

@.stripped., Ingore, neverletmedown, mauroNylon....azz non ricordo più se vi ho salutato o meno :? ...nel caso con alcuni ci si vedrà al party a MI, o a quello di Roma a Febbraio! ciao! :wink:

CONCERTO SNEAKERS: :shock:

Tanto di cappello ragazzi, siete bravissimi, non ho parole. Martyr è stata superba! Musica e voce erano davvero fedelissime all'originale(che penso non ascolteremo mai dal vivo dai dm :? ).
Mi son rigustato Something To Do(versione '93) e a gran voce ho chiesto EC. Su JCGE, a furia di fare ooooh ooooh mi è venuta un embolia :lol:
Davvero impeccabili! continuate così!....ma mettete a stecchetto Giubbe...o regalategli un gilet più lungo :lol: :wink:
Per Trezzo il 23dicembre se non sono incasinato con i regali ci farò un bel pensierino :)

Party memorabile, spero di rivedervi tutti presto!

un abbraccio,
Vostro SrummStudio

p.s spero non aver dimenticato nessuno :?
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Depagni Mode ha scritto:Ciao grandissimo, anche per me vale lo stesso, alla prossima cena romana o party cerca di venire.......
ps. io ti avrei anche aspettato all'uscita dell'albergo ma che fine hai fatto...
a presto!
grazie lo stesso.... c'avevo da fare :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

tayfun ha scritto:oggi, e per un bel po' di giorni, credo, è saltato internet in ufficio. ho dovuto aspettare stasera per zompare nell'internet point e internescional colsènter sotto casa e leggere i commentuzzi sulla serata (con sottofondo "mariasol te quiero" e "brutto bastardo non farti più vedere, abbiamo chiuso!").
ti prego basta...sto male
tayfun ha scritto:che bei racconti! che belle pictures (attendiamo il resto...)!
ma soprattutto che bella serata! per me terzo party reggiano, sempre in crescendo. ottimi locale, cena, musica live e non, e soprattutto le persone.
sottolineo la cena....mancava solo il cagnolino che gironzolava tra i tavoli e sembrava di essere in un film di asterix....tutta quella carne divorata! salsicce,costine,filetto...sto male, poi di fronte avevo ObelixMauri.... :lol:
Davvero ottima cena! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto: @la dress in blu con i blond air, sei un disastro figlia mia...mi vai a fotografare l'insegna di Reggio nell'emilia e altri posti improponibili...ma non i memorabili momenti del party! rimandata all'anno prossimo :wink: :lol:

@il depaPepa....ciao carissimo! ora vado a rispondere al sondaggio...è giusto che il vostro boss vada a cazzeggiare in australia? :lol:

Party memorabile, spero di rivedervi tutti presto!

un abbraccio,
Vostro SrummStudio

p.s spero non aver dimenticato nessuno :?
Grandissimo studio, ti aspettavo, innanzitutto complimenti per la memoria ma che avevi un block notes???
e poi vedi che il sondaggio l'ho messo davvero sul forum della dressed ti aspetto.... http://goreblueforum.forumcommunity.net ... t#lastpost
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

....non credevo a una serata cosi'.....

..non che dubitassi della vostra magnifica compagnia....e dell'organizazzione di ethan....ma non credevo cosi tutto veramente BELLO..

...dei party che vanno sempre in crescendo... 8)

....la vostra compagnia....il meglio....che...una .....persona.....possa......volere... :oops:

...grazie a tutti...
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Studio54 ha scritto:@la dress in blu con i blond air, sei un disastro figlia mia...mi vai a fotografare l'insegna di Reggio nell'emilia e altri posti improponibili...ma non i memorabili momenti del party! rimandata all'anno prossimo :wink: :lol:
:shock: Sarei pure un disastro?
E tu che non sai nemmeno scrivere il mio nick??? :lol: :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

io vi AMO tutti.. ma tanto ve lo dico sempre e già lo sapete.. ma è vero!
:D
il tai + di tutti xkè la devozione, l ammore e quant alro l ha addirittura portato in un internetpoint x visionare gli scritti :shock:
ke uomo! 8)
baci

Blacky! ;)
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Che bella serata ragazzi!.. Splendide tavolate con copiose portate!.. Sneakers spettacolari!.. Praticamente ho ballato per tutto il concerto!.. (ah!.. ho notato con piacere che tra la loro strumentazione c'era una Korg 01/WFD ..io stesso la utilizzo!.. :shock: ..sarebbe interessante scambiare qualche opinione in proposito!..) E poi l'immancabile Lettera22 DJ-set.. :P

Un ringraziamento di cuore a tutti!.. E complimenti a chi proveniva dalle regioni d'Italia più lontane.. Grandi!!!... :wink:

Auguri Ethan!... :)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Van Guard ha scritto:Che bella serata ragazzi!.. Splendide tavolate con copiose portate!.. Sneakers spettacolari!.. Praticamente ho ballato per tutto il concerto!.. (ah!.. ho notato con piacere che tra la loro strumentazione c'era una Korg 01/WFD ..io stesso la utilizzo!.. :shock: ..sarebbe interessante scambiare qualche opinione in proposito!..) E poi l'immancabile Lettera22 DJ-set.. :P

Un ringraziamento di cuore a tutti!.. E complimenti a chi proveniva dalle regioni d'Italia più lontane.. Grandi!!!... :wink:

Auguri Ethan!... :)
DOPO HIGHER IO E LA DRESSED 850 KM A/R
ma per voi tutti questo ed altro.
Rispondi

Torna a “Discussioni”