25 NOVEMBRE 2006 6° DEPECHE MODE PARTY Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

io.. nn.. so.. +.. cosa.. dire.. dp.. queste.. serate... :D :D 8)
siete magnifici, grandi, immensi!!!! :D :D
avete già praticamente scritto tutto..
voglio le foto!!!
:twisted:
tanto x mostrare al mondo i livelli di follia aliena ke riempiono queste seratine trankuille! :mrgreen:

cmq..
un grazie enorme come sempre a etaaaannnn;)
e ovviamente alla dolce metà come sempre gentilissima ;)
un grazie particolare a:
ely come sempre impareggiabile.. e cmq senza d te l imbucata nn sarebbe riuscita :mrgreen:
il taimai con nuove pose plastike e xkè ogni volta.. io rido! già sai! 8)
marco x il passaggio e tutto il resto.. e mi prostro ancora x i ritardi..
mucci e la vale come sempre insostituibili
alemiticostudio86589 ke xò poi ndato via.. scatenato come mai visto prima..
lapostata e il suo inimitabile modo d essere..
mau la bodigard :D
il vanga e le sue mitike camicie! :D
il lettera ke c ha fatto sognare.. e baci su plescior littl trescior ;)
(questa è difficile da scrivere come detta.. ahahahah!!)
il tora ke con makkina fotografica alla mano ha immortalato dei momenti.. come dire.. dei momenti ecco! :lol:
ho rivisto con enorme piacere tutti voi:
la zia e lo zio.. aly.. pure io.. c rifacciamo alla prox speriamo vicinissima volta ;)
never.. ke ridere!! :lol:
ruggio.. ke mi ha portata sotto il palco quando gli snikerz (grandissimi davvero!! nn v avevo mai visto ma sn rimasta piacevolmente colpita!! :D :D ;) ) mi han suonato (si! xkè l han fatta x me poke ciance! :mrgreen: ) bleck selebrescion! :D :D
la sorellina buona e brava della ely compagna di camera con pessimi individui sullo skermo del cell nonkè meid! :D
la haigher gran gnocca! :D
la dress.. mi han detto ki eri davanti all albergo prima ke partissi..

oddio! lo so ke mi sto dimenticando qualkuno!! vi prego perdonatemi.. devo ancora riprendermi del tutto!!!
ke dire.. grazie x il tempo passato insieme sempre magnifiko! :D ;)
baci

Blacky! ;)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

.Stripped. ha scritto:Cosa dire... altro centro fatto da Ethan (happy birthday to you...), gran bel party, thanks!!! :D
E' stato un piacere rivedervi tutti, vi AMOOOOOOO :oops:
Alcune cose da ricordare:

Le suonerie "assurde" a volume altissino sul treno :?
Il gattino che bestemmia :lol:
Noooo, il corsetto di D&G noooooo...
Il carrellino delle vivande che uccide :wink:
Le bottiglie microfonate :)
Il "tugurio" = il bagno in albergo :shock:
La pervert ospite a sorpresa :lol:
Ruggio e le strade di Reggio, queste sconosciute (grazie dello scarrozzamento :D )
Il sangue del roastbeaf sulla mia sciarpa :?
Il concerto degli Sneakers, veramente bravi, complimenti 8)
Le spinte in pista di Dressed in Blue... booommm... ahio :twisted:
Il nuovo disco degli Halo Effect :o
Il megafono 8)
Le pizze giganti :D
I treni sempre in ritardo :x
bruno...hai dimenticato gli annunci sbiascicati del macchinista al ritorno! :lol:

ragazzi come al solito siete meravigliosi...è vero che tra attese e ritardi di Trenitalia son tornata a casa alle 7 di stamane :shock: (aaaah, Campania Infelix! :lol: ) ma ne è valsa davvero la pena!!! 8)

Ringrazio innanzitutto Ethanuzzo, che se non ci fosse lo dovrebbero inventare!!!! Ethan sì 'nu gruoss'!!! :D

poi, in ordine sparso:

il mio compagno di viaggio .Stripped. (rigorosamente coi puntini!), con cui ho condiviso risate, cazzate e cuffiette dell'ipod :D ;
la mitica Made, fotoreporter eccellente, che ha sopportato Jean Claude e faccine x tutto il tempo :lol:
Ingore, che s'è scatenato nelle danze fino all'alba...bene, vedo che l'installazione del programma è andata a buon fine! :lol: evvai! :wink:
il mio mitico compagno di ballo l'Aprostata...ma Molko sarà mica geloso? :lol:
il Ruggio che ogni volta si premura di farci giungere al party un po' in ritardo che fa più vip... :lol: :wink: ma si sa, le vie del party sono infinite! :lol: grande! :wink:
l'Elisa (si, io so! :lol: :wink: ) che ci ha gentilmente scarrozzate...è stato un piacere passare un po' di tempo con te e la Black C a parlare di corsetti, videobonazzi e naturalmente del gahanzo 8) ;
Studio "lift up the shoe i'll make you a perverted" :lol:;
Il Babylon in infiorescenza che tra uno stop e l'altro scendeva x incidere sulla patina di smog... :lol:
Never e Pedina, che si fanno sempre attendere ma poi non mancano mai e sopportano con pazienza tutte le minkiate che dico :lol:
Lo zio e la zia...e che ve lo dico a ffà... 8) !
e naturalmente il Letteronzo, con erede al seguito, che ci ha deliziati con le sue performances musicali... 8)
saluto e ringrazio della compagnia anche La Dressed, Depagni e Federico, che ho conosciuto in quest'occasione, il Mucci, La Vale, il Tayfun, la Francy e l'Annalisa :D
... ho dimenticato qualcuno...? :roll: ah si! Gli Sneakers! Grazie ragazzi io ho pariato troppo! :D
BESOS a tutti!!!
Ultima modifica di higherlove il lun nov 27, 2006 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

black c ha scritto: voglio le foto!!!
:twisted:
Guarda a pagina 14 ce ne sono un po'... pochine per il problema macchinetta bastarda... per la cronaca quando sono tornata a Roma si è riaccesa e ora funge come non mai... :evil:

Tra un po' il Depagni dovrebbe postarne altre... Abbi fiducia...
ma soprattutto pazienza... :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Depeche81 ha scritto:Alya salutaci tanto lo zio !!!
ecchime qui!!!!
e ricambio i saluti!!! (purtroppo non ci siamo visti dopo il concerto...ho beccato solo Giubbe al volo!)
...ma quanti concerti vostri ho gia visto??? :)
...forse il primo 3 o 4 anni fa ai Docks a Torino...
sempre mejo!!! :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

.Stripped. ha scritto:Ciao Federico, non mi riferivo alla tua suoneria nel mio post precedente (:wink:) ma a quella di una signora sul treno Roma-Bologna, terrificante (:?) e ad un volume improponibile, chiedere a Carmen (higherlove)

.Stripped.
:lol: confermo...sembrava di stare in una discoteca di Agropoli!!! :lol: :lol: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

:lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo zio....oddio che facciaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Quanta bella gente ho visto nelle foto...complimenti davvero!!
florence
Excited
Excited

Messaggio da florence »

Eccomi qui! :D
Anch'io reduce dalla magnifica serata di sabato al Tunnel, volevo fare i miei ringraziamenti innanzitutto all'organizzatore Ethan e alla Frency che è stata carinissima a farmi sentire subito a mio agio :) :) :)
Ruggio grazie anche a te per avermi fatto strada fino alla meta, pur essendo del posto... mi sarei comunque persa! :shock:
Zia Alya, ZioDAve e tutti quelli che mi erano vicino a tavola... di cui però non ricordo il nome... :oops: ....abbiate un po' di comprensione, eravate in tanti e non conoscevo nessuno!!!! Grazie ancora per la vostra simpatica compagnia :lol:
Complimenti infine agli Sneakers, sono stati veramente grandi e mi hanno fatto rivivere l'emozione del concerto!
Questo è quanto, spero di essermi ricordata di tutto quello che volevo scrivere e... scusate per i "dimenticati"... :wink:
Un bacio a tutti, Florence
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

florence ha scritto:Zia Alya, ZioDAve e tutti quelli che mi erano vicino a tavola... di cui però non ricordo il nome... :oops: ....abbiate un po' di comprensione, eravate in tanti e non conoscevo nessuno!!!! Grazie ancora per la vostra simpatica compagnia :lol:
Avevi vicino nientepopodimeno che Stru...ehm Stumm...ehm Studio54...come fai a non ricordartelo!!! :lol: :lol: :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io, al contrario di salvo (naturalmente) ho sempre un pò paura di questi topic, perchè poi vengono messe in vetrinetta le faccine carine dei partecipanti al party in questione....Immagine
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

ed io come al solito l'ho mancato...ma si può :cry: :cry: :cry: :cry:

sono in piena disperazione!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:io, al contrario di salvo (naturalmente) ho sempre un pò paura di questi topic, perchè poi vengono messe in vetrinetta le faccine carine dei partecipanti al party in questione....Immagine
beh se fossi daccordo con me ci annoieremmo!!!

sei un bastardo!! :D
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Alya_DM ha scritto:Dopo un buon sonno ristoratore sono in grado di scrivere 2 righe…(2?? :lol: )

Un sentito grazie a chi ha reso possibile tutto ciò…un nome una garanzia: Ethan!!!
Quello che penso te l’ho già detto e ridetto, qui lo ribadisco: sei un mito vivente!!!

.................
Rastafari…non ci posso credere!!! Finalmente ti vediamo!!! Un salutone!!! :D
.................

Un bacio a tutti e alla prossima…penso il prossimo anno.
VostraDevotaDarkestAlya

...grazie a tutti della MAGNIFICA serata: mi dispiace solo di non avervi potuto accompagnare fino all'alba, ma il 'nonnetto' poteva NON farcela (la prossima volta, posso avere un bastone da passeggio a cui aggrapparmi...???)

...citerò ETHAN (come non farlo!), ma cosa ci prepari per l'ultimo dell'anno...?????? :wink: :wink: :wink:

...lo zio e alya: sono stato incantato (enchanté moi!) nel vedervi...!!!

...come si fa a non parlare di Studio...???...sei stato eccezionale!!!
spero proprio ci rivediamo al più presto: non ti ho raccontato la 2° puntata...!!!!! 8) 8) 8) 8)

...e Babylon: grande simpatia...!!!

...gli Sneakers, solo una parola: MERAVIGLIA!!! :shock:

...e a tutti: siete GRANDI!!! CIAOOOOOOOOOOO!!!
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

grazie ancora a tutti!!!! :wink:
tranne a daniemt, a cui avevo preparato una vetrinetta che non ho potuto utilizzare :lol: , a capodanno vieni?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non rispondo...chiudono pure qui..azz..... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”