25 NOVEMBRE 2006 6° DEPECHE MODE PARTY Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

wow che week end!!!!

è stato un DM party davvero bello.. soprattutto mi ha fatto piacere conoscere utenti ormai "storici" di 013 e incontrare di nuovo le vecchie conoscenze.
Tra l'altro tra incontro all'hotel, cena e pizza del giorno dopo è stato un party estremamente "sociale"

Quindi un saluto particolare va a:

- Ethan (l'uomo col megafono :D ) (per l'ottima organizzazione e la gentilezza), Lettera 22 (che prima di Nodisco ha piazzato TFA rmx degli HE e si è pure messo la nostra maglia il giorno dopo 8) .. grande! auguri per il tuo progetto!), Studio 54, ZioDave, Alya (sorry per la maglia.. provvederemo), Toranaga, .Stripped. (immagino una delle suonerie sul treno fosse la mia :D), Higherlove, Made4Dm, Giuliano l'apostata, Pepagni (inaspettata quanto gradita altra presenza romana!), Dressed in Blue (belle foto ma mi hai beccato con una faccia.. :shock:) e tutti gli altri che nn ho conosciuto o nn ho citato.

ringraziamenti speciali vanno a Elisa78, per la disponibilità e l'affidabilità..

... ma il ringraziamento più grande va al mio amore Intricate Beauty, che ha reso tutto il we e il dm party indimenticabili.. sei speciale!

ragazzi alla prossima (che, se ho ben capito, è a Capodanno :wink: )

Broken Frame
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Broken Frame ha scritto: .Stripped. (immagino una delle suonerie sul treno fosse la mia :D)

Broken Frame
Ciao Federico, non mi riferivo alla tua suoneria nel mio post precedente (:wink:) ma a quella di una signora sul treno Roma-Bologna, terrificante (:?) e ad un volume improponibile, chiedere a Carmen (higherlove)

.Stripped.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Dopo un buon sonno ristoratore sono in grado di scrivere 2 righe…(2?? :lol: )

Un sentito grazie a chi ha reso possibile tutto ciò…un nome una garanzia: Ethan!!!
Quello che penso te l’ho già detto e ridetto, qui lo ribadisco: sei un mito vivente!!!
Grazie ovviamente anche al resto della setta PFTM: ziodave, ruggio, ivan (grande assente!)

Quanto ai miei amati devoti, cercherò di nominarli ad uno ad uno, sperando che l’Alzheimer non prenda il sopravvento e me ne faccia tralasciare qualcuno…

Elisa…che dire di te…è sempre bello rivederti e riabbracciarti, anche se non siamo riuscite a parlare di quello che sai…ci sarà modo… :wink:
Stumm…l’uomo pacco :lol: (ultimamente si, dai!!) finalmente non ha paccato! E si dice abbia adocchiato 3 giovani donzelle (l’attendibile fonte è il DJ of Modern Times) ma è rimasto il dubbio su chi siano…forse la vicina di tavolo?? :roll: 8)
Lettera ovvero DJ of Modern Times con annesso erede…circondato da belle figliuole in consolle, capriccioso con la musica durante la cena :mrgreen:, chissà poi com’è finita la serata… 8)
Il gruppo Violator: Toranaga-Mauri-Faffo-VanGuard…siete troppo simpatici!! :D
Higherlove…Sventolona versione mora…che donna ragazzi!!! Very sexy!!! 8)
Intricate beauty…Sventolona versione bionda…ma quanto sei alta??? Ci vuole la scaletta!!! :shock:
Made4DM…ci siamo salutate in hotel ma poi ci siam perse…mannaggia! Almeno sono riuscita a salutarti! :D
Ruggio…impegnatissimo nel recuperare tutti i “forestieri”, che grazie a lui hanno raggiunto il locale…impareggiabile!!! :D
.Stripped....scatenato in pista insieme alla Prostata, azz che energia!!! Troppo forte!! 8)
La Prostata…vedi sopra…il Re delle Piste non si smentisce nemmeno stavolta! Mitico!!! 8)
InGore…finalmente ti conosco! Ci vediamo a Capodanno!! :wink:
Tayfun…sempre presente a tener alto l’onore bergamasco! Un bacione :wink:
Babylon…mi ha fatto piacere…davvero 8)
Blacky…un abbraccio strepitoso…non mi sarei più staccata, poi mannaggia ci siamo perse! Non sono riuscita a salutarti, sigh! :cry:
La rappresentanza Capitolina in trasferta: i mitici Dressed in Blue (bella da far paura…e infatti i maschietti hanno apprezzato! 8) ), er Depagni Mode che correva a presentarsi a destra e a sinistra :lol: e Nylon…finalmente ti conosco! Sai quante volte ci saremo incrociati al Linux! :wink:
Sery87 più altre 2 ragazze di cui non ricordo il nome…mooolto carine! :D
Florence, nuova leva, nostra dirimpettaia al tavolo…e cmq quella che lo zio ha portato a Berghem non ero io eh? Che figura povero zio! :lol:
Neverletmedownagain…che dire di te…è sempre un piacere anche se poi parliamo poco…salutami la mia Stellina Francy!! :D
Rastafari…non ci posso credere!!! Finalmente ti vediamo!!! Un salutone!!! :D
Broken Frame… alla fine son riuscita a trovare la maglietta, grazie! Già messa! (ma Marco non lo perdono… :twisted: )
Ultimo ma primo nella mia vita…il mio amore ziodave…grazie per essermi accanto, questi momenti vissuti con te sono ancora più speciali, indimenticabili!!! :D :D :D

Un saluto particolare lo voglio fare a due coppie cui sono molto legata e che rivedo sempre con troppo piacere, e saluto con tristezza…tesori miei, speriamo di rivederci presto ma non penso prima dell’anno nuovo…Vi voglio troppo bene!!! Ethan&Francy e Mucci&Vale :D

Menzione particolare ad un altro protagonista della serata…il megafono!!! :lol:

Un grazie agli strepitosi Sneakers, che io adoro e che ci hanno regalato un concerto da brivido…Martyr semplicemente senza parole, Stripped, Black Celebration e Something to do…lì volevo fargli un monumento. Giubbe un Dave Gahan impeccabile in tutto.

Il Djset è stato al di sopra di ogni aspettativa!!! Grande Letteronza!!! Si sta scaldando per Capodanno, è in gran forma, si vede!!

Mi prostro in ginocchio in caso avessi dimenticato qualcuno e la prossima volta siete autorizzati a fustigarmi pubblicamente…
:? Non ho purtroppo contributi fotografici da postare, avendo dimenticato a Roma la digitale, lo so, è imperdonabile, non infierite!!! :(

Un bacio a tutti e alla prossima…penso il prossimo anno.
VostraDevotaDarkestAlya
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

DevotionalTour ha scritto: :shock: :shock:
InGore ma per caso quella sera avevi appena finito di girare qualche scena horror :shock: :shock: :shock:

che occhi!!! :shock: :shock:
WOW!! mai venuto così bene 8) :lol: :lol:
ho un espressione metaforica :lol: :lol:
(non aspettavi altro che una mia foto eh pazzariello?)

ringrazio il gruppettino del "nooooooo...":
-Carmen the girlest
-Bruno mi ha spiegato per bene Angelica Des Anges (aaah che FILM CHE FILM!!!)
e la pragmatica e quieta Franceschina che bilanciava le passie generali.

felice di aver potuto ammirare le danze di eva, conoscere la Alya, sentire il djing del mitico Lettera. Mille thanks al RuggMan con Ruggmobile (dotato di TomTom cartaceo).

bellissima serata 8)
auguri ethan :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

X Romina.... te possino piccolina mia.... :lol: :lol: ... ero ultra incomata... fai conto te che sono ancora a pezzi.... :lol:

X Fede (Broken Frame) ... :oops: grazie mille per le belle parole... :oops: cmq io non ho fatto nulla di che... mi sono comportata da amica.. :wink:
.. la "mia" ( :D ) Intricate è spettacolare..... :wink:

X la ZIA... Ziaaaaaaaa hai ragione!!! Non siamo più riuscite a parlare.. che peccato... avremo un altra occasione si.. stanne certa.....
Cmq sai che per me è sempre un PIACERE ENORME vederti ed abbracciarti....

Eccomi qui pure io a scrivere su questo meraviglioso party..... Innanzitutto ETHANNNNN GRAZIE ANCORA!!!
Come dicevo prima sono ancora in fase di ripresa post party.. è stato un weekend da paura.... :lol:

Innanzitutto doveroso saluto ai miei fidi compagni di viaggio per l andata.... :lol: che ve possino.. :lol: Prima il Polo Nord e poi le Maldive.. :lol:
Casa Studio _ Reggio Emilia _ 1 ora spaccata :shock: che roba.... peccato che poi abbiamo perso un ora per cercare l albergo!! :lol:
Mitica Francy&Ethan che mi hanno aiutata a cercarlo!!
... che però mi hanno abbandonata per il ritorno :evil: facendomi tornare sola soletta a Milano... :evil:

.. Hotel magnifico.. :shock: che bello!!! :shock: camere da urlo con i televisori al plasma... :shock:
.... e con le guide televisive interessanti........... vero STUDIO? :lol: :lol: Con titoli di alta cultura... :lol:
Sono stata felice di aver riabbracciato come si deve la mia amata "sorellina d asta"... :wink:
Camerata con imboschi vari.. :lol: Sempre Studio di mezzo con Tora... e la bellissima Carmen... Una Santa Donna.. :wink: lei sa..
L incontro nel corridoio con la Zia e lo Zio.. :lol: Bellissimo lo Zio con tutti i capelli sconvolti.. :lol: e la Zia che diceva di essere non presentabile... :evil: NON ERA VERO!! :evil:
.. Presentazione del grande Federico... ti riassumo in una sola parola SPETTACOLARE!!!
Bellissimo il Tayfun.. :lol: :lol: :lol: .. rido ancora... e Alessio (LaPostata)

Tunnel.... cena.. maroooo :shock: ... cenone cavoli... :shock:
e li ho rincontrato molte facce note... che bello rivedervi tutti... Saluti e baci....
L incontro con la mia amichetta Vale ed il Mucci.... e "Ma Zao" la Francy... Bello il gattino.. :wink:
.. e dopo cena l arrivo della Blackina con Marco....

I miei complimenti vanno agli Sneakers che hanno fatto un ottimo live.. Senza parole per Martyr ... perfetta....
con un Ruggio scatenatissimo sotto il palco...

Letteronza ha superato se stesso.... Bravissimo.... mi e ci ha fatto ballare come dei forsennati fino all ultimo....
Dischi a richiesta con il mitico MEGAFONO ...... Set me free (Remotivate me) e Flexible ..... ODDIO CHE MERAVIGLIA!!!
Qui avevamo uno Studio scatenatissimo!!!!!!! :lol:

Magnifica l imbucata di Marco e la Blackina in hotel!!! :lol: :lol: alla fine ce l abbiamo fatta senza problemi....
Pranzo domenicale da cominca con i vicini di tavolo, ne? :lol: ...... Sbaglio o eravamo tutti molto addormentati? :lol:
Tayfun non ti voglio più vicino a pranzo perchè mi fai troppo morire dal ridere!!! :lol:

Per concludere in codice....
W la panza... W il doppio Cheese.. W la vodkaredbull..... W gli occhi da peluches... W i capelli scioli e trucco.... W le pervert... W il calzino

Ragazzi grazie ancora di tutto.... Siete magnifici

Un bacione ad ETHAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

in attesa del resoconto completo ,perdonatemi questa piccola prova di hosting....a presto.....

cliccate qui:
gli zii controllano tutti i nipotini.

PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI!!! :D
Ultima modifica di Depagni Mode il lun nov 27, 2006 5:17 pm, modificato 5 volte in totale.
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

Alya_DM ha scritto:Un grazie agli strepitosi Sneakers, che io adoro e che ci hanno regalato un concerto da brivido…Martyr semplicemente senza parole, Stripped, Black Celebration e Something to do…lì volevo fargli un monumento. Giubbe un Dave Gahan impeccabile in tutto.
thank's Alya per le belle parole,le new entry in scaletta erano Martyr e Black Celebration che hanno esordito per la prima volta :wink:
che dire...anche per noi è stata una bella serata e vedervi partecipare sotto al palco mentre suonavamo è stato molto appagante...siete stati grandissimi sul campo di grano di NLMDA :lol: dal palco ho visto tutti, ma proprio tutti, con le braccia alzate! grandi!!! 8)
Alya salutaci tanto lo zio !!!

(piccolo ot)

ho inserito le nuove date per il mese di Dicembre nella sezione Techno-pop,new-wave-elettronica :wink:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Vai Depa che ce la fai... :lol:
:wink:

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quanti per la serata stupenda... GRAZIE!!!
Grazie a Depagni Mode per tutto...

Una piccola correzione alla zia... La Sery87 non c'era al Party... la ragazza di cui parli non si chiama così...

Un bacione... a tutti...
e soprattutto agli zii (cosa sarebbero i DM party senza di voi?)...
Complimenti a Ethan e Lettera22 (baci anche al figliozzo!) :)

Ciao ragazzi...
Aspetto le foto der Depagni... :?
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Dressed In Blue ha scritto:Vai Depa che ce la fai... :lol:
:wink:

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quanti per la serata stupenda... GRAZIE!!!
Grazie a Depagni Mode per tutto...

Ciao ragazzi...
Aspetto le foto der Depagni... :?

allora me sà che fai in tempo a tornà dal viaggio :lol:

Ricambio di cuore i ringraziamenti e spero che a breve si possa bissare...

(PS poi in privato mandami abi e cab come da accordi segreti!!! :wink: )
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Dressed In Blue ha scritto:Una piccola correzione alla zia... La Sery87 non c'era al Party... la ragazza di cui parli non si chiama così...

Un bacione... a tutti...
e soprattutto agli zii (cosa sarebbero i DM party senza di voi?)...
Upsssss....mi sembrava me l'avesse detto lei...ho fatto confuZione :oops: eheheheheh...
Mi scusasse tanto la Sery ma ho capito male io... :roll:
Povera vekkia zia che perde i colpi! :cry: :lol:
Grasssie delle belle parole, troppo buona (anzi BBBona!) lei!!!! :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

In Gore ha scritto:WOW!! mai venuto così bene 8) :lol: :lol:
ho un espressione metaforica :lol: :lol:
(non aspettavi altro che una mia foto eh pazzariello?)
io?
non capisco... :roll:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Alya_DM ha scritto: Grasssie delle belle parole, troppo buona (anzi BBBona!) lei!!!! :mrgreen:
Ma non dire ste cose che poi ci credo... :shock:

Ma non stai perdendo i colpi... magari anche quella ragazza ci chiama Sery o Serena ma non è 87... Io sinceramente non ho nemmeno capito di chi stai parlando... Forse delle ragazze che stavano in fondo al nostro tavolo? :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Depagni Mode ha scritto:in attesa del resoconto completo ,perdonatemi questa piccola prova di hosting....a presto.....

cliccate qui:
gli zii controllano tutti i nipotini.

PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI!!! :D

ma che faccia ho???? :lol:
era finito il lambrusco?
Maurizio s'era fregato tutte le salamelle?
Lettera aveva messo un mix di Gigi D'alessio?
ai post(eri) l'ardua sentenza... 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Zio...in questa foto assomigli molto al tuo avatar!!........ :? :D :shock:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

io.. nn.. so.. +.. cosa.. dire.. dp.. queste.. serate... :D :D 8)
siete magnifici, grandi, immensi!!!! :D :D
avete già praticamente scritto tutto..
voglio le foto!!!
:twisted:
tanto x mostrare al mondo i livelli di follia aliena ke riempiono queste seratine trankuille! :mrgreen:

cmq..
un grazie enorme a etan come sempre ;)
e ovviamente alla dolce metà come sempre gentilissima ;)
un grazie particolare a:
ely come sempre impareggiabile.. e cmq senza d te l imbucata nn sarebbe riuscita :mrgreen:
il taimai con nuove pose plastike e xkè ogni volta.. io rido! già sai! 8)
marco x il passaggio e tutto il resto.. e mi prostro ancora x i ritardi..
mucci e la vale come sempre insostituibili
alemiticostudio86589 ke xò poi ndato via.. scatenato come mai visto prima..
lapostata e il suo inimitabile modo d essere..
mau la bodigard :D
il vanga e le sue mitike camicie! :D
il lettera ke c ha fatto sognare.. e baci su plescior littl trescior ;)
(questa è difficile da scrivere come detta.. ahahahah!!)
il tora ke con makkina fotografica alla mano ha immortalato dei momenti.. come dire.. dei momenti ecco! :lol:
ho rivisto con enorme piacere tutti voi:
la zia e lo zio.. aly.. pure io.. c rifacciamo alla prox speriamo vicinissima volta ;)
never.. ke ridere!! :lol:
ruggio.. ke mi ha portata sotto il palco quando gli snikerz (grandissimi davvero!! nn v avevo mai visto ma sn rimasta piacevolmente colpita!! :D :D ;) ) mi han suonato (si! xkè l han fatta x me poke ciance! :mrgreen: ) bleck selebrescion! :D :D
la sorellina buona e brava della ely compagna di camera con pessimi individui sullo skermo del cell nonkè meid! :D
la haigher gran gnocca! :D
la dress.. mi han detto ki eri davanti all albergo prima ke partissi..

oddio! lo so ke mi sto dimenticando qualkuno!! vi prego perdonatemi.. devo ancora riprendermi del tutto!!!
ke dire.. grazie x il tempo passato insieme sempre magnifiko! :D ;)
baci

Blacky! ;)

[/b]
Rispondi

Torna a “Discussioni”