FOTO DM E DAVE!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

midori
Excited
Excited

Messaggio da midori »

Immagine Immagine

Queste sono le mie preferite...ovviamente di Corbijn!!

Vi consiglio il libro Strangers, ce ne sono di bellissime

Sono venute piccoline, ma cliccando sotto si aprono piu' grandi (scusate nn sono ancora molto pratica col postare...) :oops:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

*Francy* ha scritto:era solo un' amica.... :wink:

Immagine
ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: ... troppo forte Francy :!:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

2 dave al prezzo di uno :wink:

foto
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Freelove87 ha scritto:St@@@za lei e st@@@zo pure lui :evil: :evil: :evil:
si si si :twisted:

ma se posto una foto che ha già messo qualcun'altro.. :roll: che succede??? no perchè guardarmi 10 pagine :shock: ..è un po' lunga la faccenda :shock:
e comuqne ho provato ma non si vede..rimane Immagine
:(
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Immagine
DevotionalTour
Angel
Angel

Immagine

secondo me visto che dave fa sempre questo gesto mi viene da pensare a qualche infestazione parassitaria... :D :D :D :D :D :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Immagine

Dave mentre meditava sull'uso di droghe durante il WVT :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Immagine

isola in vista... :D :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Immagine

mani in alto questè una rapina... :D :D :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Immagine

questa è decisamente l'immagine dei Depeche che amo!!! :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

io amo anche questa :wink:

Immagine
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

sicuramente sarà già stata postata...
...ma io adoro questa foto!

Immagine
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

...da notti insonni!

Immagine
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

sariri ha scritto:Orsù ragazzi tranquilli!! La responsabile di tutto sono io e me ne dispiace: credo di aver creato un po' di scompiglio, ma se non ci si mette un po' di sale nella vita non c'è gusto!! 8)

Siamo ragazze, giovani e non, con la voglia di evadere dalla solita monotona vita fatta di lavoro, scuola, famiglia e spesso è una liberazione avere uno spazio in cui lasciarsi andare anche alle emozioni più infantili (che poi chi può giudicare cosa è infantile?? cmq..).. io personalmente quando entro nel forum è come se accedessi ad un mondo magico, fatto di amici e di sogni ed allora mi lascio andare a qualunque tipo di pensiero, alle emozioni più semplici e pure.... sono fatta così! Qui possiamo postare i link dei web con belle immagini (capisco che forse inserirle può causare problemi..avendo però scritto il messaggio iniziale potevate avvertirmi del rischio! :roll: ), possiamo scambiarci opinioni e commenti comunque!

Un bacione grosso a tutti!!!

Ps: Francy e Roby: sono riuscita a salvare il calendario come immagini e quindi i 12 mesi con Dave e DM risultano come 12 file di immagini!! Quando ci troviamo su msn ve le mando!!! Chiunque fosse interessata mi contatti... è artigianale, ma ci ho messo il cuore!!! :wink:

Ciao a tutti, questo sito mi sta facendo impazzire come una ragazzina anche se non lo sono più, ma come ho letto più volte, cosa c'è di male a evadere un pò sognando il bellissimo Dave quando mi collego entro in un mondo fantastico e mi aiuta ad evadere dai miei problemi e ne ho tanti qui non sto a parlarne.....grazie a sariri che ha creato tutto questo, vorrei stare vicino a tutti voi che con i vostri messaggi mi rallegrate la giornata e mi fate sognare!!!!!
Ci sono delle foto di Dave stupende le ho subito salvate le rivedrò all'infinito non mi stancherei mai di guardarlo e come ripeto non sono una ragazzina con i poster nell'armadio, ma un rispettabile architetto che il giorno lavora e la notte sogna!!!
Un bacio a tutti
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

sariri ha scritto:Orsù ragazzi tranquilli!! La responsabile di tutto sono io e me ne dispiace: credo di aver creato un po' di scompiglio, ma se non ci si mette un po' di sale nella vita non c'è gusto!! 8)

Siamo ragazze, giovani e non, con la voglia di evadere dalla solita monotona vita fatta di lavoro, scuola, famiglia e spesso è una liberazione avere uno spazio in cui lasciarsi andare anche alle emozioni più infantili (che poi chi può giudicare cosa è infantile?? cmq..).. io personalmente quando entro nel forum è come se accedessi ad un mondo magico, fatto di amici e di sogni ed allora mi lascio andare a qualunque tipo di pensiero, alle emozioni più semplici e pure.... sono fatta così! Qui possiamo postare i link dei web con belle immagini (capisco che forse inserirle può causare problemi..avendo però scritto il messaggio iniziale potevate avvertirmi del rischio! :roll: ), possiamo scambiarci opinioni e commenti comunque!

Un bacione grosso a tutti!!!

Ps: Francy e Roby: sono riuscita a salvare il calendario come immagini e quindi i 12 mesi con Dave e DM risultano come 12 file di immagini!! Quando ci troviamo su msn ve le mando!!! Chiunque fosse interessata mi contatti... è artigianale, ma ci ho messo il cuore!!! :wink:

Ciao a tutti, questo sito mi sta facendo impazzire come una ragazzina anche se non lo sono più, ma come ho letto più volte, cosa c'è di male a evadere un pò sognando il bellissimo Dave quando mi collego entro in un mondo fantastico e mi aiuta ad evadere dai miei problemi e ne ho tanti qui non sto a parlarne.....grazie a sariri che ha creato tutto questo, vorrei stare vicino a tutti voi che con i vostri messaggi mi rallegrate la giornata e mi fate sognare!!!!!
Ci sono delle foto di Dave stupende le ho subito salvate le rivedrò all'infinito non mi stancherei mai di guardarlo e come ripeto non sono una ragazzina con i poster nell'armadio, ma un rispettabile architetto che il giorno lavora e la notte sogna!!!
Un bacio a tutti
Bloccato

Torna a “Discussioni”