Noi siamo entrate/i in camerino subito dopo il dj set.
Depeche Mode senza Dave Gahan?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Falso.
Poco prima del disastro-luci il nostro Fletch era nel camerino, e all'inizio del disguido è uscito a parlare sul da farsi con non so chi, vicino alla porta d'ingresso del locale.
Quando è successo ci hanno letteralmente scopati fuori dal camerino (nel quale eravamo rimasti in realtà pochissimi minuti...)
Spero non si trasformi in una fàida tra noi, su chi cerca di scoprire lacune nel resoconto dell'altro...
La prossima volta starò zitto zitto...
www.ottodix.it
Poco prima del disastro-luci il nostro Fletch era nel camerino, e all'inizio del disguido è uscito a parlare sul da farsi con non so chi, vicino alla porta d'ingresso del locale.
Quando è successo ci hanno letteralmente scopati fuori dal camerino (nel quale eravamo rimasti in realtà pochissimi minuti...)
Spero non si trasformi in una fàida tra noi, su chi cerca di scoprire lacune nel resoconto dell'altro...
La prossima volta starò zitto zitto...
www.ottodix.it
Ma no, dai, non si tratta di dimostrare nulla.
Solo che io ricordavo che fosse ancora in sala quando è saltata la luce.
E comunque se ci fai caso ho detto che è stato li per QUASI tutto il concerto... infatti ognitanto se ne andava per qualche minuto e poi tornava!
Non te la prendere, non è ne' colpa mia ne' colpa tua se Fletch racconta cose diverse a persone diverse nella stessa serata!!!
Solo che io ricordavo che fosse ancora in sala quando è saltata la luce.
E comunque se ci fai caso ho detto che è stato li per QUASI tutto il concerto... infatti ognitanto se ne andava per qualche minuto e poi tornava!
Non te la prendere, non è ne' colpa mia ne' colpa tua se Fletch racconta cose diverse a persone diverse nella stessa serata!!!
- singalongamode
- Ultra member

DM senza David?!
DM senza David è come pasta senza la salsa di marinara! La pizza senza le acciughe! Non penserò a questo proposito...
-
Leaveinsilence
- Ultra member

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Per fortuna, a dispetto dei timori che circolavano nel 2004, Dave è rimasto parte dei DM, è uscito PTA ed abbiamo potuto seguire un bellissimo tour....
Non riuscirei ad immaginare i Depeche Mode senza Gahan. Ha una voce troppo particolare, che fa parte del "marchio DM". Non è rimpiazzabile.
Dovesse mai lasciare i DM (tocchiamo ferro e quant'altro a portata di mano
), credo che questo segnerebbe la fine del gruppo.
Piccola provocazione: O Martin è in grado di sostiturlo decentemente secondo voi?
Non riuscirei ad immaginare i Depeche Mode senza Gahan. Ha una voce troppo particolare, che fa parte del "marchio DM". Non è rimpiazzabile.
Dovesse mai lasciare i DM (tocchiamo ferro e quant'altro a portata di mano
Piccola provocazione: O Martin è in grado di sostiturlo decentemente secondo voi?
-
DevotionalTour
- Angel

Stralinkquotone Luca!!!Useless83 ha scritto:Per fortuna, a dispetto dei timori che circolavano nel 2004, Dave è rimasto parte dei DM, è uscito PTA ed abbiamo potuto seguire un bellissimo tour....
Dovesse mai lasciare i DM (tocchiamo ferro e quant'altro a portata di mano), credo che questo segnerebbe la fine del gruppo.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- darkstar
- Ultra member

sono d'accordo con la maggioranza: il binomio
Martin-Dave è iscindibile. Dave stesso ha detto che i DM
sono lui e Martin (infatti ricordo che sono rimasta male quando in un'intervista non ha mensionato Andy
).
e comunque posso sapere come è saltata fuori questa voce?
purtroppo non mi sono informata in merito...
Martin-Dave è iscindibile. Dave stesso ha detto che i DM
sono lui e Martin (infatti ricordo che sono rimasta male quando in un'intervista non ha mensionato Andy
e comunque posso sapere come è saltata fuori questa voce?
purtroppo non mi sono informata in merito...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel