Martyr II
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Hidden Chaos
- Excited

- Contatta:
Martyr II
A conti fatti, lo scorso 30 ottobre è stata rilasciata questa versione del singolo:
1. Martyr (Paul Van Dyk Vocal Dub)
2. Martyr (Alex Smoke Gravel Mix)
3. Never Let Me Down Again (Digitalism Remix)
Tuttavia, secondo più fonti, ed osservando persino le due differenti copertine, "dovrebbe" essere in commercio anche tale versione:
1. Martyr (Single Version)
2. Martyr (Booka Shade Vocal)
... che, fin ad oggi, nei negozi di dischi a Napoli, non ho mai avuto occasione di acquistare. Mi auguro che non sia un problema di distribuzione, perciò, gentilmente, chi "sa", parli! Grazie.
1. Martyr (Paul Van Dyk Vocal Dub)
2. Martyr (Alex Smoke Gravel Mix)
3. Never Let Me Down Again (Digitalism Remix)
Tuttavia, secondo più fonti, ed osservando persino le due differenti copertine, "dovrebbe" essere in commercio anche tale versione:
1. Martyr (Single Version)
2. Martyr (Booka Shade Vocal)
... che, fin ad oggi, nei negozi di dischi a Napoli, non ho mai avuto occasione di acquistare. Mi auguro che non sia un problema di distribuzione, perciò, gentilmente, chi "sa", parli! Grazie.
Di tutti i singoli da Precious in poi, la Mute ha tirato fuori:
- il cd single del brano;
- un cd con dei remix;
- e un DVD con remix e video del brano.
Non so perché in Italia trovare certi pezzi è un exploit, ma non farti troppo patemi d'animo è ordina direttamente dalla mute, così ti arriva pure lo slipcase.
vai su mute.com e segui le istruzioni (scegli mute inghilterra se ti viene chiesto).
Buono shopping
- il cd single del brano;
- un cd con dei remix;
- e un DVD con remix e video del brano.
Non so perché in Italia trovare certi pezzi è un exploit, ma non farti troppo patemi d'animo è ordina direttamente dalla mute, così ti arriva pure lo slipcase.
vai su mute.com e segui le istruzioni (scegli mute inghilterra se ti viene chiesto).
Buono shopping
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Confermo in sostanza quanto detto da Giacomo!
Il primo che indichi è l' LCD di Martyr, ed è disponibile in tutti i negozi di dischi. Si tratta della versione contenente i remix, in pratica.
Il secondo è invece il singolo in versione "standard", contenente infatti la "single version" di Martyr. A quanto pare sembra assolutamente introvabile in tutti (o quasi?) i negozi di dischi italiani. E non si capisce per quale motivo....forse per far sì che chi voglia sentirsi Martyr debba comprare il Best Of?
Ti consiglio anch'io di comprare tutto dalla Mute...risparmi pure qualcosina, se acquisti insieme i due cd+dvd!
Il primo che indichi è l' LCD di Martyr, ed è disponibile in tutti i negozi di dischi. Si tratta della versione contenente i remix, in pratica.
Il secondo è invece il singolo in versione "standard", contenente infatti la "single version" di Martyr. A quanto pare sembra assolutamente introvabile in tutti (o quasi?) i negozi di dischi italiani. E non si capisce per quale motivo....forse per far sì che chi voglia sentirsi Martyr debba comprare il Best Of?
Ti consiglio anch'io di comprare tutto dalla Mute...risparmi pure qualcosina, se acquisti insieme i due cd+dvd!
il two tracks è un formato molto utile per la Francia e l'UK (in termini di prezzo e classifica). In quei paesi viene regolarmente pubblicato. In Italia invece il mercato dei singoli è molto limitato e pubblicare tre formati di uno stesso titolo (che poi hanno prezzi differenti per il rivenditore) è sempre difficile.
perché quello coi remix ha più di due tracce, e ha una durata che ne giustifica la pubblicazione in una categoria di prezzo "classica" da cd singolo. Invece il due tracce (che è quello che ambiscono coloro che vogliono la versione "normale" di Martyr, visto che è inclusa solo in quel formato) deve essere venduto a prezzo inferiore. Con margini strettissimi sia per la record company che per il rivenditore, e ampi casini per la gestione del prodotto. Il tutto fa sì che il due tracce non sia reperibile in Italia.
- Hidden Chaos
- Excited

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ti dirò....il singolo costa 1.99 £, con la spedizione viene un totale di 4,28 £ ovvero circa 6 Euro...nei negozi quanto costa? 5 Euro, 5,50..........Hidden Chaos ha scritto:Insomma, siamo alle solite. Poiché qualcuno vuole che noi tutti acquistiamo The Best Of, giustamente, il singolo lo dobbiamo ordinare direttamente alla casa discografica, poi pagare le spese di spedizione, ecc., il tutto per due canzoni... vabbé, non è cosa...
Considera poi che comprando tutti e tre i formati si risparmia.
E comunque, non c'è solo la Mute..........
- Hidden Chaos
- Excited

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Il singolo di "Martyr" con le 2 tracce difatti, e' un po' introvabile, perche' e' un singolo d'importazione, o si ordina se si puo' in qualche negozio, oppure: si trovera' sicuramente con molta piu' facilita' nei negozi di dischi che vendono: dischi/CD/vinili d'importazione!
Questo infatti spiega perche', nonostante contenga SOLAMENTE 2 canzoni, costi il doppio rispetto al singolo di "Martyr" , (quello con le versioni Remix), proprio perche' e' un singolo d'importazione!
Questo infatti spiega perche', nonostante contenga SOLAMENTE 2 canzoni, costi il doppio rispetto al singolo di "Martyr" , (quello con le versioni Remix), proprio perche' e' un singolo d'importazione!
Ultima modifica di silver wing il dom nov 26, 2006 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- Hidden Chaos
- Excited

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Io, il singolo di "Martyr" per esempio, (quello con i 2 pezzi), l'ho ordinato in un semplice negozio di dischi a fine Ottobre, quando cioe': e' uscito "Martyr" ufficialmente nei negozi, pare che domani "dovrebbe" arrivargli
....
Nonostante sia gia' trascorso ben 1 mese da quando l'avevo ordinato...
Neanche alla "Feltrinelli" di Roma comunque l'ho visto il singolo di "Martyr" (sempre quello con i 2 pezzi)...
Hanno solo il singolo di "Martyr", (quello con i Remix), ed il DVD-Single di "Martyr".
Nonostante sia gia' trascorso ben 1 mese da quando l'avevo ordinato...
Neanche alla "Feltrinelli" di Roma comunque l'ho visto il singolo di "Martyr" (sempre quello con i 2 pezzi)...
Hanno solo il singolo di "Martyr", (quello con i Remix), ed il DVD-Single di "Martyr".
Ultima modifica di silver wing il dom nov 26, 2006 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- Hidden Chaos
- Excited

- Contatta: