Tufkad ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ora che ho riso, ti posso mandare a c****e?
Si accomodasse dottò oggi ce stà la fila.....
Francesco.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sorvolo la bassezza del tuo post qui sopra ascoltando i moniti sulla tolleranza di lilianlove che tu hai tanto denigrato ed attaccato... e vado a rispondere alle questioni che invece hai posto in modo serio dopo che qualcuno ti ha bacchettato facendoti rinsavire...Tufkad ha scritto:Chiaro che non vai al supermercato.
Ma mi dici da che pusher ti rifornisci? A giudicare da quel che scrivi, deve avere della roba proprio buona...
I 25 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO (Aggiornato a Giugno 2006)Tufkad ha scritto:A quali alludi? in questo momento, chi legifera è dalla tua parte...
Ma perchè andare a cercarci il "pericolo" dato che l'Italia ripudia la guerra come da Costituzione?...non crederai mica alla favola della missione umanitaria...Tufkad ha scritto:Qual è il mestiere di un soldato? Fare spogliarelli? Ci sono missioni da compiere, decise perché si fa parte di una comunità di Nazioni, e militari professionisti che le affrontano, lautamente stipendiati. Se qualcuno non torna, purtroppo, è nell'ordine delle cose racchiuso nel concetto (che troppo spesso si dimentica) di "pericolo".
E poi dici a lilianlove che vive nel mondo dei sogni....Tufkad ha scritto:Ma come si fa a rispondere seriamente a una domanda del genere?

Concordo...penso anche io che non esista un luogo in cui viga una democrazia perfetta...però non so quanti altri paesi annoverino fra i loro parlamentari dei criminali condannati in via definitiva..neuronifolli ha scritto:Fisicamente si sta sicuramente meglio in "democrazia" ma...se non vuoi tutte le cose che hai elencato, devi trovare un altro "luogo" che non esiste.

Forse nell'esprimere questo pensiero, Pertini aveva anche intuito che la migliore delle dittature si avvicina molto alla più imperfetta delle democrazie.Freestate ha scritto: "alla migliore delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie"

Integrati e disadattati oppure più veracemente parlando sottomessi (apatici convinti) e liberi?worldfullofnothing ha scritto:Vedi..in realtà QUEI governanti rendono conto a chi li ha eletti, che li può mandare a casa la volta dopo. Si chiama democrazia, una cosa che ovviamente non comprendi o, più semplicemente, ameresti sostituire con quella più illuminata del proletariato.
Ma vedo poco senso nel continuare questo scambio verbale tra integrati e disadattati..sto rivalutando addirittura l'ideologia del @doktor, di fronte ad alcuni post precedenti.

Nel mare magnum del buonismo e/o conformismo sinistrorso di alcune posizioni qui espresse, le tue parole meno buoniste e conformiste della norma sono in qualche modo spiazzanti.Doktor doktor ha scritto:@worldfullofnothing: di preciso cosa stai rivalutando di me?E perchè?

E' quello che mi chiedo anch'io. Anche perchè l'uomo per natura NON E' buono e caro ma il contrario. Dev'essere educato/forzato ad esserlo da una società fatta anch'essa di uomini...worldfullofnothing ha scritto: Dobbiamo sempre giustificare tutto con la società che corrompe l'uomo per natura buono e caro? O puntare il dito solo su, che so, i reati finanziari o di corruzione per i quali invochiamo i lavori forzati e il pubblico ludibrio?