non lo sòDoktor doktor ha scritto:Allora hai degli amici che vengono dal mio paese=pazzi!!!!
Ma una curiosità:in quanti siete a lucca?
non sono pazzi...si chiamano in un altro modo,ma lasciamo perdè và..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
guarda...sono già iscritta a 2 forum sui DM...più 1 su Dave..più un altro che non ha nulla a che fare..ma comunque,sempre tmepo mi porta via!!e cerco di partecipare più attivamente possible a tuttiGiacomo ha scritto:Non sai cosa perdi!
É sicuramente il forum più importante sui DM: come diceva un collaboratore di questo sito, se non ci sei su quel sito, allora non sei un fan dei DM!Certo, Peter², webmaster, ex dipendendente della MUTE (ma a quanto pare ancora con grossi contatti lì), non è sempre un simpaticone (ne abbiamo fatto un pò tutti le spese), ma se ne imparano davvero tante.
Non credo di eccedere dicendo che un buon 70% delle notizie in anteprima passano di lì.
Stammi bene

Sto con te...lo vorrei sapere tanto anch'io..è da un bel po' che vorrei saperlo,quindi i beni informati ci aiutinodarkstar ha scritto:tanto per rimanere in tema di curiosità...
...Dave ha un orologio molto particolare, montato su
una fascia di pelle nera molto larga...Ho notato che
la cassa dell'orologio si smonta perchè durante i concerti
porta solo la fascia, senza orologio.
qualcuno sa di che marca é?
...lo voglio disperatamente...
Fermo restando che tra profumi, orologi, tatuaggi, string e quant'altro, non so più dove finiremo,DaveGood ha scritto:Sto con te...lo vorrei sapere tanto anch'io..è da un bel po' che vorrei saperlo,quindi i beni informati ci aiutino![]()

Se magari hai una foto dove si vede anche male posso dirti qualcosa!!darkstar ha scritto:tanto per rimanere in tema di curiosità...
...Dave ha un orologio molto particolare, montato su
una fascia di pelle nera molto larga...Ho notato che
la cassa dell'orologio si smonta perchè durante i concerti
porta solo la fascia, senza orologio.
qualcuno sa di che marca é?
...lo voglio disperatamente...

Daniele sai che non sono d'accordo....per me le anteprime sono linfa vitale.daniemt ha scritto:se fossero anche il 100 per 100....sai cosa me ne frega a me delle anteprime?cosa sono le anteprime?a cosa mi servono?quale parte del corpo mi fa sentire meglio?mi danno dei soldi le anteprime?mi aiutano a vivere meglio?ho una visione migliore del mio gruppetto preferito?fammi capire?queste anteprime sono suggestive?
io dico: perchè non ci droghiamo sul serio???

Esatto Anna,silver wing ha scritto:Quell'orologio era "comparso" gia' dal 2003, cioe': da quando apparvero le prime foto di Dave nel periodo di "Paper Monsters"!

Si può avere una foto?silver wing ha scritto:Quell'orologio era "comparso" gia' dal 2003, cioe': da quando apparvero le prime foto di Dave nel periodo di "Paper Monsters"!
A volte: e' un orologio, e altre volte invece, si "trasforma" in una specie di bracciale-fascia di pelle nera, a seconda delle necessita' di Dave...![]()