perchè i depeche non si sono opposti?
a parte che capisco il pubblico maschile che quando vede la nera si accende, ma è un insulto all'arte! equivale per me devota, ad una bestemmia!
Oggi ho sentito il video e visto la canzone per la prima volta!
A parte gli scherzi, pensavo fosse un riff che avrebbe richiamato PJ, questa invece ha preso la chitarrona e c'ha fatto sopra tutta la canzone!
Morale della favola sono rimasto di stucco, ma dov'è andata a finire la creatività? A questo punto avrei preferitol'ennesima cover, sarebbe stata più di buon gusto!
Mi viene in mente anche l'altra tipa che ha ripreso Tainted Love...queste finte artiste non si dovrebbere proprio permettere di compiere questi sacrilegi,meriterebbero proprio di essere sculacciate....già.....eh si non mi dispiacerebbe sculacciarle!!!
nooo che roba assurda ma certe cose andrebbero vietate se io fossi martin andrei da jamelia e gli sbatterei la testa sull cofano della rolls nera......
[LSD] ha scritto: nooo che roba assurda ma certe cose andrebbero vietate se io fossi martin andrei da jamelia e gli sbatterei la testa sull cofano della rolls nera......