ma mi sorge un dubbio: mentre c'era chi preparava sondaggi, c'era
anche chi si lanciava a conoscere eh eh eh
sono per il sondaggio diretto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Infatti l'ho detto un po sotto!! Siccome ho conosciuto Lettera22 e devo dire che è un gran bonazzo, se fossi donna gli salterei addosso!!!Q Lazarus ha scritto:Salvo, ricordati: come diceva Frassica, "non è bello ciò che bello, ma che bello, che bello, che bello!"![]()
E poi, vuoi mettere il fascino della consolle?...
Salvo, domani sera portala...Qualsiasi cosa sia, vedo che è forte..salvodepeche ha scritto:Infatti l'ho detto un po sotto!! Siccome ho conosciuto Lettera22 e devo dire che è un gran bonazzo, se fossi donna gli salterei addosso!!!
ora spunta il gelosone di Roberto...

Vero!! Un gran bonazzo!!Quando ho visto che aveva postato una foto dove c'ero io ci ho sperato un pò...ma lui ha occhio solo per quella a destra....che cavolo....salvodepeche ha scritto:Infatti l'ho detto un po sotto!! Siccome ho conosciuto Lettera22 e devo dire che è un gran bonazzo, se fossi donna gli salterei addosso!!!
ora spunta il gelosone di Roberto...
Sì, è vero! Anch'io ci speravo...E stavo pure a destra! Ma dietro a Darkessa! ... Pazienza, vedrò di dividere il bottino, magari solo un filmino in tre, in nome di una sana, vera e gioiosa Amicizia!!alexandra ha scritto:Vero!! Un gran bonazzo!!Quando ho visto che aveva postato una foto dove c'ero io ci ho sperato un pò...ma lui ha occhio solo per quella a destra....che cavolo....![]()

Mi raccomando la copia!!!!Q Lazarus ha scritto:Sì, è vero! Anch'io ci speravo...E stavo pure a destra! Ma dietro a Darkessa! ... Pazienza, vedrò di dividere il bottino, magari solo un filmino in tre, in nome di una sana, vera e gioiosa Amicizia!!![]()
![]()