The Best Of Volume 1 (?)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

"Boiata fenomenale"......azz....non ricordo più l'altra frase...hi hi hi....che ridere

forza giacomoz!!!tieni botta!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sinceramente la sua analisi logica dei mie discorsi non mi interessa affatto, viviamo i depeche in maniera completamente diversa. Stop.

....io continuo a viverli
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che risposta da damerino snob.....scappa con la coda tra le gambe.

ti nascondi dietro una vetrinetta. come al solito. :lol:

guarda che ti vediamo tutti.

daiiii..esci fuori dal tuo guscio!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:che risposta da damerino snob.....scappa con la coda tra le gambe.

ma la finisci di fomentare????

salvo è innamorato perso, giacomo invece è più disilluso e cinico (in questo molto romano, va aggiunto). Entrambi amano i dM. A modo loro.

chiuso il discorso.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:che risposta da damerino snob.....scappa con la coda tra le gambe.

Per te lo farei....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:salvo è innamorato sparso, giacomo invece è deluso!
STOP!

NB:io non fomento....cerco di sdramattizzare....(credo)

ah!già...la colpa è sempre mia!!

vado a formiento. piccola isola nell'oceano pacifico.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

.Stripped. ha scritto:Su Cd-wow la versione con DVD costa ancora 17.99 euro, :(
l'altra 11.99 euro.

.Stripped.
Leggi bene quello che ho postato in seconda pagina di questo thread :wink: ...

Ok, ti risposto la procedura per pagarlo 13 euro (e forse qualcosina di meno):
- prendete il voucher da due dollari QUI
- poi, ordinate il cd di QUI e usate il voucher al momento di pagare.
Costo dell'operazione: 13 euro circa . :wink:

Un voucher per ogni email, ma più email.. più voucher per altri acquisti (ma solo uno per ogni Cd).

Buon acquisto
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Continuare a leggere e a sentire i pareri più disparati non solo su Martyr, ma anche riguardo le preferenze più in generale sulla discografia DM, conferma quanto ognuno li veda in maniera diversa.
La mia opinione, comunque, e le mie sensazioni, non cambiano di una virgola.
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giacomo ha scritto:....nel 93, al PalaEur, non c'era il tutto esaurito mentre oggi, con un album che ha venduto 1 milione e mezzo di copie in meno rispetto a SOFAD, i DM hanno venduto 4 volte di più in termini di biglietti sempre a Roma.
La ragione: i DM sono un fenomeno di massa! Oseresti pure negarlo?
:roll: Ma non credi che sia esagerato definire i DM un fenomeno di massa?
Per me fenomeno di massa possono essere gli u2 strafamosi e conosciuti anche dai muri, ma i dm proprio no!
:roll: Non mi è mai capitato di conoscere qualcuno a cui piacciano veramente.
[/u]
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nicole86 ha scritto::roll: Ma non credi che sia esagerato definire i DM un fenomeno di massa?
Per me fenomeno di massa possono essere gli u2 strafamosi e conosciuti anche dai muri, ma i dm proprio no!
:roll: Non mi è mai capitato di conoscere qualcuno a cui piacciano veramente.
Uhm,
pensandoci bene, si, potresti avere ragione. Forse avrei dovuto chiarire meglio quel concetto. Parlavo più nel senso di "moda", di gruppo che stranamente oggi "va ascoltato" non si sa per quale ragione, e che qualcunque cosa faccia, stranamente diventa interessante..

Tanto interesse non c'era manco ai tempi di Violator e SOFAD :? !
Oggi fanno Milano due volte, Imola, l'Olimpico vendendo una marea di biglietti.. Mi sa proprio di moda, eh...
Tanto più che al momento delle prevendite milanesi (ma potrei citare il resto d'Europa), i DM erano reduci dal tanto vituperato Exciter, e PTA l'avevano ascoltato in pochi..
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giacomo ha scritto:Uhm,
pensandoci bene, si, potresti avere ragione. Forse avrei dovuto chiarire meglio quel concetto. Parlavo più nel senso di "moda", di gruppo che stranamente oggi "va ascoltato" non si sa per quale ragione, e che qualcunque cosa faccia, stranamente diventa interessante..

Tanto interesse non c'era manco ai tempi di Violator e SOFAD :? !
Oggi fanno Milano due volte, Imola, l'Olimpico vendendo una marea di biglietti.. Mi sa proprio di moda, eh...
Tanto più che al momento delle prevendite milanesi (ma potrei citare il resto d'Europa), i DM erano reduci dal tanto vituperato Exciter, e PTA l'avevano ascoltato in pochi..
Ora ho capito ciò che intendi dire, e credo che il tuo discorso sia abbastanza condivisibile, anche se guardando per esempio il dvd del remaster di violator mi sembra che siano stati di moda anche nel '90 almeno in America.

P.S. ti sto parlando del passato solo per testimonianze indirette,quindi non so se il mio discorso sia fondato, questa almeno è stata la mia impressione per quello che ne so
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Non direi che siano di "moda" anche se il termine è quanto meno il più adatto... :lol:

Sono diventati onnipresenti ormai da un anno a questa parte, a me personalmente un po' da fastidio. Allora vorrebbe dire che sono di moda anche gli U2 o gli Oasis (che col nuovo best of loro hanno ritrovato un certo carisma).

Semplicemente sono diventata una band... tra le più famose del pianeta dopo aver dato tutto il meglio prima, durante e dopo.... ma la gente se ne accorge solo ora. Sarà difficile per i nostri, almeno credo, continuare ad essere gli stessi di prima, non so, credo che influirà anche sui loro possibili futuri dischi e questo mi turba, ma anche no :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nicole86 ha scritto:guardando per esempio il dvd del remaster di violator mi sembra che siano stati di moda anche nel '90 almeno in America.
Certo che lo erano!
All'epoca riempivano gli stadi in America, dal mitico Dodgers Stadium a quello dei Giants. Ma dopo il tour di SOFAD, i DM hanno decisamente perso terreno negli States. Da allora, fanno fatica al di fuori dei feudi tradizionali, ovvero N.Y e la California...

Effettivamente, anche lì è sembrata una moda purtroppo passata un pò presto...
Nicole86 ha scritto:P.S. ti sto parlando del passato solo per testimonianze indirette,quindi non so se il mio discorso sia fondato, questa almeno è stata la mia impressione per quello che ne so
Oh Signore,
ma faccio davvero questo effetto :? ? Ho sì risposto duramente a qualcuno visto che oramai mi calunnia, m'insulta e, diciamolo pure, con gioiosa arroganza ci prende tutti per benemeriti cretini e pensa di sapere pure come sentiamo e percepiamo certi brani.. meglio di noi stessi!

Ma t'assicuro che al di fuori di certi penosi e triti contesti, non ho alcun problema ad avere una normalissima conversazione con newbies ed esperti. C'é sempre da imparare :wink:
Il Piccolo Dave ha scritto:Semplicemente sono diventata una band... tra le più famose del pianeta dopo aver dato tutto il meglio prima, durante e dopo.... ma la gente se ne accorge solo ora.
Qui mi trovi d'accordo solo in parte.. Il discorso può valere per certi paesi come Italia e Spagna, di certo non per la Germania o la Francia (a Parigi nell'88 hanno riempito 3 sere di seguito Bercy!!!).
Per non parlare dell'America, come ha ben sottolineato Nicole86, dove lì, c'é proprio un'involuzione...
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Giacomo per me te puoi dire e pensare quello che ti pare! :wink:
Ma come si può dire questa canzone è m***a? (perchè è quello che hai detto...) un conto è dire non mi piace..Anche io certe canzoni,non le ascolto quasi mai perchè non mi piacciono...ma dire che fà schifo..lo trovo un po' offensivo..
e poi c'è gente che dice che se non si và su non ricordo quale forum non si è fan dei depeche... mah! :lol: io trovo un tantino più ""grave"" questo.
Martyr è ...TANTA ROBA! :D

Salvo ti mando un mp :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:STOP!

iio non fomento....cerco di sdramattizzare....(credo)

ah!già...la colpa è sempre mia!!

vado a formiento. piccola isola nell'oceano pacifico.
maddai!!!! stavo a scherzà!!!! buuuuuuuuuu :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”