The Best Of Volume 1 (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mi dispiace contraddirti ancora una volta ma FF sarebbe stata n°1 ancora prima di uscire...per default diciamo!!!worldfullofnothing ha scritto:Se come singolo a novembre 2006 fosse uscita Flowers Flowers sarebbe stata ugualmente al n. 1, questo volevo dire. Con tutto il rispetto per Flowers Flowers, ovviamente!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
siete cattivelli con Martyr... posso dire che non è nella mia top 20 dei migliori brani depeche (se è per questo non c'è nemmeno Only When I Lose Myself, tanto per rimanere in tema di inediti che trainano antologie), ma da qui a dire che è uno schifo o uno schiaffo ce ne corre... siate buoni che è Natale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

OK, meno cattivi più religiosi...
amenGiacomo ha scritto:Anzi, per un periodo si puntava su di esso come primo singolo del nuovo album, ed è solo perché PTA ha preso una piega che stonava con il sound di Martyr che si è deciso di tralasciarla a beneficio del Best Of.
Sia ringraziato il cielo per quel momento di saggezza...
- il quarto uomo
- Ultra member

ciao ragazzi, non so se avete già postato comunque sull'homepage del quotidiano repubblica in alto c'è un banner sul best dei Depeche...
il link a cui rimanda è:
http://www.emimusic.it/depechemode/index.html
potrete ascoltare diverse canzoni e sfogliare tutto il blocket
ciao ciao 4th
il link a cui rimanda è:
http://www.emimusic.it/depechemode/index.html
potrete ascoltare diverse canzoni e sfogliare tutto il blocket
ciao ciao 4th
a me martyr spacca di brutto, ma proprio di brutto...
dite tanto quanto sia bella precious...ma in confronto è troppo commerciale e fredda....
troppa elettronica buttata li così per dire "ehy ragazzi guardate torniamo a fare musica alla vecchia maniera!!"
w free, better day, newborne e martyr
e buuuu al pennuto....
- Enjoy the silence
- Master

Mi spiegate la sorpresa nel dvd, così quando me lo regaleranno per Natale (già è prenotato) so cosa devo guardare dei mitici D.M. anche se la raccolta se la potevano evitare.
Io li amo da una vita, ho tutto di loro e, come hanno detto molti, è puro e semplice collezionismo, anzi feticismo, un bacio a tutti i fan, per favore datemi un indizio!!!!!!!!!!!!!!
Io li amo da una vita, ho tutto di loro e, come hanno detto molti, è puro e semplice collezionismo, anzi feticismo, un bacio a tutti i fan, per favore datemi un indizio!!!!!!!!!!!!!!
- Enjoy the silence
- Master

Mi spiegate la sorpresa nel dvd, così quando me lo regaleranno per Natale (già è prenotato) so cosa devo guardare dei mitici D.M. anche se la raccolta se la potevano evitare.
salvodepeche ha scritto:Invece io, chissà come mai, non sono per niente d’accordo su quello che ha scritto Giacomo.
Meno male, mi sarei preoccupato del contrario...
E che cosa vorrebbe dire questo ragionamento? People Are People non ha fatto la sua bella figura in classifica pur se scritta 22 anni fa?salvodepeche ha scritto:Martyr è una canzone scritta in tempi completamente diversi da quelli a cui fai riferimento.
Peronal Jesus non è stata N°1 nella classifica di DJ Television per 2 o 3 settimane pur se scritta 16 anni fa?
E i primi 3 singoli di Ultra non sono arrivati tutti al 1° posto nonostante fossero stati scritti 9 anni fa?
Chi se ne frega quando sono stati scritti, io non capisco come la più bella melodia di sempre dei DM non abbia fatto la top 10 mentre il peggior singolo da 20 anni a questa parte abbia preso la vetta.
Mi sembra di aver dato una ragione molto più valida della tua: le mode!
E posso puntellare il mio ragionamento dicendo che nel 93, al PalaEur, non c'era il tutto esaurito mentre oggi, con un album che ha venduto 1 milione e mezzo di copie in meno rispetto a SOFAD, i DM hanno venduto 4 volte di più in termini di biglietti sempre a Roma.
La ragione: i DM sono un fenomeno di massa! Oseresti pure negarlo?
Tu invece sei un genio! Del resto quei tempi diversi non s'é capito che siano, e comunque, ti ho dimostrato che anche in tempi diversi i DM piazzavano n°1 in classifica, ma almeno, erano brani decenti!salvodepeche ha scritto:Fai dei paragoni completamente fuori luogo che non stanno ne in cielo ne in terra.
Boiata fenomenale. Posso citare dozzine di post su vari forum in cui dico che se mi levassero ETS, PJ e pure IFY dalle scalette dei concerti, sarei un uomo felice. Perchésono brani che mi hanno stancato. Pure Television Set mi manderebbe di più in visibilio!salvodepeche ha scritto:Il problema di molti di voi è l’affetto verso una canzone piuttosto verso la reale convinzione che sia un ottimo brano.
Trova una ragione più plausibile, questa era, nel mio caso, totalmente falsa.
Fantastica deduzione, signor Copperfield (visto che sei un mago)!salvodepeche ha scritto:Io ho imparato, forse sarò un mago, a scindere le due cose. Newborn, per esempio, è una canzone a dir poco straordinaria che solo un genio come Martin Gore poteva scrivere, ha un giro armonico-malinconico degno dei piu grandi depeche mode. Martyr per te fa schifo? Va be è una tua opinione ma se va al primo posto vuol dire che qualcosa di buono c’è.
(per me è stupenda ovvio!!).
Quindi anche nei pezzi delle Spice Girls che facevano n°1 a go-go, ma sono sparite una volta passate di moda, qualcosa di buono c'era. E stesso ragionamento per i Take That: dai, organizziamo un aereo per andare a vederli a Wembley la prossima volta, visto che si sono riformati!!
Salvo, sveglia: le mode esistono, e con esso le radio che passano a manetta gli artisti che vanno di moda.
I DM sono una moda oggi in Italia e in Spagna. Ma davvero secondo te è una casualità che in altri posti Martyr è stato un flop, e che perfino in Germania, roccaforte DM, al n°1 non c'è arrivato?
Se a me non piace, nulla deve a niente se non alle mie orecchie. Fosse vero 1/1000 del tuo sballatissimo ragionamento, avrei dovuto provare repulsione nei confronti di PTA, visto che sono legatissimo a Black Celebration e Violator, e trovo Exciter pessimo.
E invece no, caro (cogli il sarcasmo; please) Salvo: PTA per me è il secondo miglior alcum dei DM proprio con BC. E New Born la migliore B-side di sempre.
Se vuoi criticare, fallo con basi più solide. Personalmente è da un pezzo che ho passato lo stadio "è DM = è straordinario"!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Giacomo ha scritto:PTA per me è il secondo miglior alcum dei DM proprio con BC. E New Born la migliore B-side di sempre.
Mmmmmm... PTA è un gran bel disco, ma che sia "il secondo"...
Newborn è un bel pezzo, ma che sia la "migliore B-side"...
Le graduatorie sono dure a farsi, ma qui secondo me un cicinìn si esagera.