allora..visto che ho avuto il piacere di conoscere quasi tutti quelli della lista (ma a questo punto, fare un sondaggio "013 girlZ", o c'è già e mi è sfuggito? Comunque nel caso, sempre perché ho incontrato diverse depechine voterei @Whiterose), alla quale avrei inserito di diritto Free, direi che tra quelli in elenco mi piacerebbe conoscere @Katullo, che però rifugge le occasioni di ritrovo.. . In subordine @DevotionalTour se non viene con la maglietta di Exciter!
tra quelli non in lista, direi @useless83 perché mi ha dato buca una volta e mi deve 16,80 euro (per ora) , poi el presidente @gahan69 anche se non mi deve niente ma a Roma ha dato ugualmente buca, poi i primi che mi vengono in mente sono @neuronifolli con il quale vedo delle affinità di pensiero (Exciter ESCLUSO), @Monument per lo stesso motivo (Exciter INCLUSO) e @iamyou che ultimamente è un pò sparito dal forum ma è stata una delle prime persone con cui ho scambiato opinioni.
Poi, non so neppure perché IO sia stato inserito nella lista...vi assicuro che sono meglio da mort...EHM..che dal vivo.
Però a differenza di altri non sono molto diplomatico per cui scrivo queste righe senza curarmi delle possibili conseguenze nei confronti degli esclusi eh eh eh. In effetti di persone me ne verrebbero in mente ben di più!
elisa78 ha scritto:Io ho votato per Roberto (DevotionalTour) perchè è da un pò che ci parlo nel forum e mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere a voce.....
Avevo detto che nella lista mancava Free... Ad onor del vero altri 2uomini immensi per simpatia, cultura e carattere, non sono stati inseriti...
Il mio Presidentissimo Gahan69, con me nell'avatar, e il mitico Ziodave, il mio punto di riferimento sulla cultura anni 80. Anche se non siete in lista vi ringrazio di esistere.
ll mio voto quindi è abbastanza viziato e limitato...