io ho lo scanner senza driver al momento, ma appena posso devo postare un ritratto di dave che ho fatto personalmente qualche anno fa...
(OT) ART ATTACK
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

si è dave! io non sono specializzata in ritratti, spero solo di aver colto l'essenzahigherlove ha scritto:grazie frame...bello anche il tuo avatar...avevo intuito che fosse opera tua...ma è dave? somiglia vagamente...
io ho lo scanner senza driver al momento, ma appena posso devo postare un ritratto di dave che ho fatto personalmente qualche anno fa...
vorà dire che mi impegnerò di più la prossima volta
Ultima modifica di Frame il mar ago 22, 2006 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
ho ritagliato una mia foto e posto l'accento su collare e collana con le manettine..poi ho messo su la frase e modificato su sei livelli col photoshop. 

il link è questo se l'img non dovesse visualizzarsi http://img82.imageshack.us/img82/3479/mescopiaqr8.jpg
se ancora il problema di visualizzazione persistesse è perchè l'hosting è al momento fuori uso..più tardi dovrebbe rifunzionare..

il link è questo se l'img non dovesse visualizzarsi http://img82.imageshack.us/img82/3479/mescopiaqr8.jpg
se ancora il problema di visualizzazione persistesse è perchè l'hosting è al momento fuori uso..più tardi dovrebbe rifunzionare..
-
higherlove
- Angel

-
higherlove
- Angel

aBBiamo un altra artista tra d noi!higherlove ha scritto:grazie frame...bello anche il tuo avatar...avevo intuito che fosse opera tua...ma è dave? somiglia vagamente...
-
higherlove
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

anello-torta...ispirazione design...

Pasta di mais modellata e dipinta a mano, schegge di perline di vetro policromo a mo' di canditi. Pezzo unico. Vendo a euro 5,000

Pasta di mais modellata e dipinta a mano, schegge di perline di vetro policromo a mo' di canditi. Pezzo unico. Vendo a euro 5,000
Ultima modifica di higherlove il sab dic 16, 2006 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
-
higherlove
- Angel