(Ot) Dr. House

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

(Ot) Dr. House

Messaggio da sofia »

Nahhhh!!!! fastidio fastidio fastidio???
qualcuno ha appena visto l'ultima puntata della seconda serie? qualcuno può darmi il suo parere più spassionato sul senso di questa fine (/non fine), come al solito architettata per creare suspance, ma finente col farmi andare (spero non solo a me) su tutti i gangheri...

cioè, secondo me e mia mamma (che sicuramente è più intelligente di me perchè io arrivo sempre alle conlusioni più stupide e cretine e quindi mi affido al suo buon sesto senso) lui aveva immaginato tutto (tutta la puntata) dal momento in cui gli hanno sparato al momento in cui l'hanno portato di corsa sulla barella (l'ultima scena cioè)

no??? :lol: :) :( :cry:
Ultima modifica di sofia il ven dic 01, 2006 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

:lol: :lol: vedo che non sono l'unica ad essere rimasta di m**** per la fine di dr house :?

si cmq anche secondo me è come hai detto tu... però dai... non si possono far finire le serie così!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Saphira ha scritto:però dai... non si possono far finire le serie così!!!
oh... sono commossa... :cry: condividi le mie parole... non mi sento più sola...
cmq io comincio alle 20.55, mi concentro, un profondo respiro, scaccio tutti i brutti pensieri dalla testina e mi seggo sul divano, convinta di potercela fare a seguire due episodi di fila di uno dei miei telefilm preferiti capendo tutto... poi, già alle 21.15-21.20, cominciano con la prima ipotesi di diagnosi, e partono con una sfilza di paroloni che secondo me neanche i medici conoscono, solo così per il divertimento di disorientare lo spettatore. dopo un'ora e mezza che va avanti così hai il cervello fuso che, sospirante, ti chiede di semplicemente goderti lo spettacolo senza farti troppe domande...
ma quando è la fine di una serie... cioè che non vedrai il tuo beniamino per almeno almeno otto dieci mesi, e non capirai cosa gli è successo... e poi comincia la terza serie e tutto riprende come se non fosse successo niente...

e tu, a meno che non riesci a sposarti con il regista o sceneggiatore o con uno dei loro amici, vivrai una vita intera senza sapere mai cosa gli è successo veramente...

ok, è tardi, vado a letto....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

guarda attentamente.........A ME GLI OCCHI....
Immagine
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Sono d'accordo con te Sofia.
L'ultima puntata è stata una delusione!! :(
Comunque sono d'accordo con l'interpretazione di tua mamma......
e da mercoledì prossimo replicano la vecchia serie:bah!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

kia79 ha scritto: e da mercoledì prossimo replicano la vecchia serie:bah!
per me che non l'avevo "scoperta", meglio!

la puntata di questa sera si può definire così:

claustrofobica. insana.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Io avevo capito già da prima che probabilmente lui era sotto sedativi o simili e che quindi stava sognando o immaginando tutto!
Ciò che mi aveva convinto di questo erano alcune scene tropppo assurde per essere vere...il tipo a cui esplode la palla (destra o sinistra...arcano mistero!), lo stesso con la lingua più grande del suo cervello e con l'occhio che gli schizza via dall'orbita) impressionante quella scena però!.
:shock: :o
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Ecco... adesso si che sono definitivamente disperata!!!!!!
Mi sono addormentata!!!!!!! Io l'ho visto tutto porco cane, non mi sono mai persa nemmeno una parola del caro Gregory... e prorpio ora che succede, mi addormento sul finale!!!!!!!

Qlc buono di cuore mi fa un breve sunto?????? io sono arrivata a quando lo ammnettano al letto e poi ho perso i sensi!!!!!
Please qlc di buon cuore, così pur io posso esprimere la mia opinione sulla fine!!!!!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Un finale di serie maledettamente stile "Lost", dove tutte le puntate finiscono in una maniera tale che ti viene da spaccare il televisore...

Grandioso.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Monument ha scritto:e con l'occhio che gli schizza via dall'orbita impressionante quella scena però!. :shock: :o
sì, hai ragione... infatti c'è sempre stata la decenza di non mostrare cose troppo forti in questo telefilm, e stavo guardando la scena tranquillamente con la sicurezza che non si sarebbe visto... e invece blo... schizzato fuori (non sopporto certe scene, anche tipo l'ultima, che squarciano il tipo in due.... brrr..)

SHINE FOR ME ha scritto:Qlc buono di cuore mi fa un breve sunto?????? io sono arrivata a quando lo ammnettano al letto e poi ho perso i sensi!!!!!
Please qlc di buon cuore, così pur io posso esprimere la mia opinione sulla fine!!!!!
Ma come hai potuto addormentarti!!!?? :lol:
cmq in realtà non saprei raccontarti le cose con un filo logico, perchè ne sono successe di tutti i colori, scene su scene tra allucinazioni, sogni e cose vere (che in realtà non erano vere nemmeno quelle)...
cmq, a grandissime linee... le allucinazioni diventano sempre più frequenti, e lui capisce di non riuscire a fare quello che vuole, perchè pensa di fare quelcosa e invece poi scopre essere un'allucinazione. il compagno di stanza gli fa notare che continua ad urlare senza accorgersene e che si è addirittura fatto la pipì addosso. poi house capisce anche di avere dei black out, dei vuoti di memoria, e così chiede di essere tolto dal caso del tipo con la lingua grossa. gli altri tre continuano ad operare ques'uomo, fino a sfigurarlo: taglio che attaversa metà faccia, occhio perso (gli è saltato fuori dall'orbita), e un testicolo esploso...
nel mezzo ci sono scene in cui lui si arrabbia con la caddy e tira un cazzotto a wilson, in cui capisce che la ragazza che aveva visto (che gli aveva raccontato di essere la moglie di quello con la lingua grossa) era in realtà la moglie suicidatasi dell'uomo che gli ha sparato, etc, continue allucinazioni quindi, di cui comunque è consapevole.
alla fine entra in sala operatoria del tipo con la lingua grossa (che ha convinto a farsi operare da una macchina invece che dai dottori grazie ad una dimostrazione abbastanza "hot" con cameron), prende in mano i "joystick" che stanno operando sull'uomo, e, sull'orlo della pazzia, urlando, squarcia in due il povero paziente... tutti sono terrificati, anche lui è terrorizzato... ma dalla mano del paziente cade un proiettile...
così house capisce che anche quella era un'allucinazione.
e nell'ultima scena si vedono infermieri e la sua squadra mentre lo portano d'urgenza in barella in sala operatoria sopo che l'uomo gli ha sparato. cameron gli dice tipo "andrà tutto bene, ce la farai" (e lui gli risponde una frase che non sono sicura di aver capito bene, nel senso che proprio non ho capito come udito. qualcuno forse l'ha capita meglio, mi sembrava tipo "dì alla caddy che voglio la morfina")...

huuu, spero di essere stata almeno vagamente chiara (il post più lungo della mia vita)...

però bellissimo vederlo camminare normalmente e saltellare di qua e di là :D
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Monument ha scritto: l'occhio che gli schizza via dall'orbita) impressionante quella scena però!. :shock: :o
Ma piò succedere davvero!? :? :roll:
Comunqua la puntata di ieri sera è stata una delle più divertenti,lui che zompetta sulle scale come un grillo .........:lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Cosa mangiamo? Messicano?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

:D :lol: :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

che forte il dott. House senza bastone, peccato che era tutto finto:
chissà come starà adesso?? Sarà in pericolo di vita o i suoi colleghi riusciranno a salvarlo???Che impressione la scena dove lui taglia la panza
al paziente super-sfigato :?
Rispondi

Torna a “Off-topic”