SubsOnicA..emozioni tra Errori, Abitudini e Nuove ossessioni

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi

Quale album preferite?

Terrestre (2005)
2
7%
Controllo del livello di rombo (2003)
1
4%
Amorematico (2002)
3
11%
Microchip Emozionale (1999)
19
70%
Subsonica (1997)
2
7%

Voti totali: 27

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

DeathisEverywear ha scritto::mrgreen: :mrgreen: Purtroppo sì!!! ..Ma ci vieni alla fiera a capodanno???io spero di sì c ero anche l anno scorso e mi sono stra divertita... 8)
ank'io c'ero l'anno scorso! :D

e probabilmente ci sarò anke quest'anno! ci dobbiamo assolutamente beccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D :D :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sebastian ha scritto:avete sentito "Coriandoli a Natale"? L'hanno mandata oggi su RTL come new hit

p.s.
sapevate che alla realizzazione di "Liberi tutti" ha collaborato anche Daniele Silvestri?

sìsì e anke il video mi piace molto!!! :D

l'hai mai visto il video di liberi tutti?si vede anke daniele silvestri,anke lui mi piace un sacco, album bellissimi!!
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

ElettrOnicA ha scritto:ank'io c'ero l'anno scorso! :D

e probabilmente ci sarò anke quest'anno! ci dobbiamo assolutamente beccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D :D :D
Dai che figata!!!!!...si si si spero stra tanto di essere libera il 31.....
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Finalmente ho battuto al mia pigrizia e mi sono messa a cercare il topic sui Subsonica!!! :D :D :D

Come ho scritto anche nel topic dedicato a "L'eclissi", li conosco da sempre, ma li seguo appassionatamente dall'uscita di "Terrestre".

L'album migliore secondo me è "Micrichip Emozionale". UNICO!
Però anche gli altri lavori mi piacciono molto! Io non metterei alla forca "Terrestre"... Ha canzoni come "Incantevole" e "L'odore" che sono bellissime!!! A me piacciono tanto anche "Amantide" e "Dormi". Quest'ultima la trovo molto dolce....
Certo che sono stati coraggiosi a fare un album come "Terrestre".... Il gruppo cerca di rinnovarsi e fare cose sempre diverse... e a mio avviso ci riescono.

Sono molto curiosa di sentire "L'eclissi" adesso... da ciò che ho sentito e letto si direbbe che questo lavoro sia molto elettronico....
Onestamente mi fanno un po' storcere il naso le parole "stile Depeche Mode"..... :roll: Io l'interpreto come "si sono ispirati ai Depeche Mode" ma non comporta uno scimmiottamento dei DM.... Come è accaduto magari in altri casi con altri artisti...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Immagine

Voi che potete approfittatene!!!
Che inviiiiiiiidia!!!!
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

da oggi si può comprare il nuovo album "l'eclissi " da I-tunes, e non me lo sono fatto ripetere due volte, l'ho fatto.
Mai altro acquisto ( o quasi) è stato più gradito, ragazzi fatevi un favore ,compratelo è un disco favoloso con l'elettronica a far da padrana a tuute le traccie , la loro creatività al massimo e un ritorno alle origini disarmante, suoni aggressivi e melodie che si sposano divinamente.
Unica pecca , la traccia "quattrodieci" risulta tagliata al minuto 3.19 .
comunque per chi ama i sub( e su 013 ce ne sono parecchi) questo album è un must, per me senza esagerare il loro miglior cd e a questo punto è caccia al biglietto per il forum 7-8/12/2007
Rispondi