A volte ritornano.....(pure prima dei soliti 4 anni)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

john ovviamente si skerza e.. :wink: :)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

-CoMpLEx84- ha scritto:john ovviamente si skerza e.. :wink: :)
Mica tanto :twisted:

una drum machine mi da vita 1000 volte di più di quel grassone con l'aria da pervertito che è Eigner :twisted: :twisted: :twisted:
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

John The Revelator ha scritto:
....cose serie: in base a cosa si possono calcolare le probabilità di un ritorno di Wilder? :lol: :lol: :lol:

per quello che so e da quello che si è capito... non credo che Alan tornerà più nella band...
Sarebbe stupendo.... io sarei il primo ad esserne felice.....
ma sono solo sogni.....
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

worldfullofnothing ha scritto:Io a quel figuro di Fletch non credo affatto..almeno per quanto riguarda le date, in quanto da buon marpione&affari$ta cerca di tenere sempre desto l'interesse per il suo "prodotto". E il problema è però che gli sforzi compositivi non spettano certo a lui, per cui sarebbe meglio che a una domanda del genere rispondesse Martin.

E comunque penso che sia scontato, ora che ha preso l'abbrivio, che Dave contaminerà anche il prossimo album con i parti del suo intelletto, sollevando quindi mr. Gore da parte dell'arduo compito.
Mah, vedremo...se riescono a confezionare un album per il 2008 è un tempo record, visto quanto ci stanno mettendo negli ultimi tempi.
Martin stesso dice di non avere più tanti testi come poteva avvenire negli anni '80.
Tutto vorrei meno che un lavoro forzato.
E soprattutto vorrei un grande disco, realizzato in un grande ambiente e con buoni propositi, come avveniva un tempo.
Intanto serpeggiano le voci sul lavoro di Mr. Paper Gahan....hhhmmm :?
Speriamo bene...
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

the lamp light ha scritto:Mah, vedremo...se riescono a confezionare un album per il 2008 è un tempo record, visto quanto ci stanno mettendo negli ultimi tempi.
io mi sarei accontentato, in virtù dell'uscita del "best of", anche di un nuovo "SINGLE TOUR"....... volendo una decina di date in Europa si sarebbero potute fare :wink:
Rispondi