black celebration , finalmente il libro......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho chiamato due volte Ricordi a Catania, il libro lo vedono "caricato" a 17€ ma ancora non disponibile....mi hanno detto di richiamare in settimana...Wave ha scritto:Notizie fresche dalla Feltrinelli : l'editore ne ha annunciato l'uscita ,
quindi al massimo tra una settimana , 15 giorni dovrebbe essere in
libreria.
Prezzo 17 Euro.
Un email cortese giusto per chiedere informazioni sulla tempistica non ha mai ucciso nessuno*Francy* ha scritto:non credo che abbia spedito in quanto non ho il numero della raccomandata...quindi aspetto ancora un pò
E copiare la risposta qui eviterebbe che l'interessata venga sommersa di simili richieste, no
- Useless83
- Angel

- Contatta:
A dire il vero io avrei mandato una cortesissima (non è ironico!Giacomo ha scritto:Un email cortese giusto per chiedere informazioni sulla tempistica non ha mai ucciso nessuno..
E copiare la risposta qui eviterebbe che l'interessata venga sommersa di simili richieste, no?
Ma tu Giacomo non hai modo di contattarla a nome di tutti? Non ho capito se la conosci personalmente o no, forse mi ricordo male....
Non ho alcun dubbio che tu abbia inviato un email cortese,Useless83 ha scritto:A dire il vero io avrei mandato una cortesissima (non è ironico!) mail venerdì scorso ad Angela, ma non ho ancora avuto risposta.....probabile comunque sia stata via il week-end, aspetto un paio di giorni poi semmai le riscrivo.
semmai sono sorpreso che tu non abbia ricevuto ancora risposta... Vabbé, possiamo avere tutti degli impegni.
Mi dispiace,Useless83 ha scritto:Ma tu Giacomo non hai modo di contattarla a nome di tutti? Non ho capito se la conosci personalmente o no, forse mi ricordo male....
ma per ragioni personali non posso farlo. Comunque, proverò a chiedere a qualcuno di contattarla di persona per sapere cosa vi dice.
Non mi fraintendere,Useless83 ha scritto:Ok, grazie!
non lo faccio giusto perché non mi sembra corretto intromettermi in qualcosa in cui non sono direttamente parte in causa (nei limiti del possibile, leggo le biografie solo in lingua originale.. certo che in cirillico o in cinese, mandarino o meno, avrei qualche piccolo problema
Comunque, ho già conferito in privato con qualcuno, e presto avrete aggiornamenti
Siate pazienti
- Synthetic Brain
- Violator

Raga., io ho ordinato il libro da freeangel, proprio sabato angela tramita mail mi ha detto che ha iniziato le spedizioni, ma purtroppo alle poste 'come al solito' sono lenti e non può spedire + di 10 copie al giorno se no gli blocca lo sportello per 10 ore!!!
quindi., entro questa settimana verranno spediti tutti!!!
quindi., entro questa settimana verranno spediti tutti!!!
- CondemnedToLove
- Devoted