ma la walking in questione era già presente ad Halloween al BH ma non si è fatta riconoscere...comunque mucci era quello vicino a quell'altro con le ali...mucci ha scritto:....quando vedrà bart simpson...vorrà dire che si sarà spinta un po troppo avanti....oppure io mi sarò scoperto...un po troppo...![]()
...il mio vero BART...ah la fionda tirata...che mira chi gli sta davanti...![]()
...se verrai alla pizzata pre party...sarà facile vederci....se no....ci troveremo lo stesso...
24th DEPECHE MODE Party - 07.12.2006 - MILANO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

@daniemt...secondo te perchè si organizzano dm party a reggio emilia?.....per non farti schiodare da casa! sai mai tu possa combinare guai, cadera dalla bicicletta, sbucciarti le ginocchia, accettare caramelle dagli sconosciuti, no no no....
@ely, per la pizzata si stanno valutando diversi locali....stay tuned...o state tonnati, come preferite! mi raccomando la mamma in pole!
@per tutti i personaggi misteriosi, fatevi avanti non mordiamo mica....a presto ciao!
@ely, per la pizzata si stanno valutando diversi locali....stay tuned...o state tonnati, come preferite! mi raccomando la mamma in pole!
@per tutti i personaggi misteriosi, fatevi avanti non mordiamo mica....a presto ciao!
- walking in my shoes
- Devoted

- walking in my shoes
- Devoted

si ero presente mi avevi anche mandato una e-mailintenso ha scritto:ma la walking in questione era già presente ad Halloween al BH ma non si è fatta riconoscere...comunque mucci era quello vicino a quell'altro con le ali...
PS....ero quella con t-shirt dm nera con logo identico a quello dei M4TM
a daniement prima o poi organizzeremo un party a casa sua a ferrara va là...Studio54 ha scritto:@daniemt...secondo te perchè si organizzano dm party a reggio emilia?.....per non farti schiodare da casa! sai mai tu possa combinare guai, cadera dalla bicicletta, sbucciarti le ginocchia, accettare caramelle dagli sconosciuti, no no no....
- mucci
- Ultra member

daniemt ha scritto:a casa di chi?
e poi ditemi: è migliore il party di enrik o quello di ethan?
see...facciamo un bel sondaggio!!!
sotto coi spetegulaz!...siate sinceri e stronzetti!
...be ....difficile paragonarli....sono due prodotti differenti...(anche se puo sembrar strano)....
...difersi tra loro....per tipo di gente...locale...città...atmosfera...location...hotel....
...entrambi...MERITANO!!!...
...quello di MILANO è più..."IL" ...party..
...REGGIO è più....intimo...e caldo..