no..ma Dave lo toccherei volentieriDoktor doktor ha scritto:Eeeeeeeeee,manco se fosse d'oro la pelle sua![]()
Più che altro io conserverei le corde vocali
curiosità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Già già... meno male una che la pensa come medarkstar ha scritto:...no cara ChiCca...concordo con te! anche se
per Dave farei pure da zerbino () devo dire che alcuni
tatuaggi sono veramente kitsch!!! ...ma lo amiamo così
com'è, non è vero![]()
[/b]
Ovviamente su di lui ci sta bene anche uno scarabocchio... su questo credo che siamo un pò tutti d'accordo....
Per quanto riguarda quell'1.80 sulla biografia ufficiale...
Uhm.... l'avranno misurato quando indossava il solito tacchetto??
- Doktor doktor
- Ultra member

Azz,gahanci ha scritto:Dave Gahan 1.80
Andy 1.89
Martin 1.68.................Fonti sulla biografia DM ufficiale!!!![]()
questo sì che è uno scoop.. no, non mi riferisco alle altezze (anche se quel Dave a 1,80 mi sembra una forzatura clamorosa.. Non mi arriva, e secondo me, da quanto ricordo dell'incontro con lui a Parigi, è più veritiero quanto dice lo Zio Dave).
Piuttosto il vero scoop è scoprire che esiste una biografia ufficiale.. E quale sarebbe? Sarei curioso di leggerla anch'io
- Doktor doktor
- Ultra member

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Come puoi intuire dal precedente post di Giacomo, ancora non è stata pubblicata una biografia ufficiale.....Black Z ha scritto:vorrei sapere anch'io il titolo della biografia ufficiale, please!
Nella sezione "Collezionismo" c'è comunque un thread dove si parla delle varie biografie scritte sui Depeche.
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Azz,
questo sì che è uno scoop.. no, non mi riferisco alle altezze (anche se quel Dave a 1,80 mi sembra una forzatura clamorosa.. Non mi arriva, e secondo me, da quanto ricordo dell'incontro con lui a Parigi, è più veritiero quanto dice lo Zio Dave).
Piuttosto il vero scoop è scoprire che esiste una biografia ufficiale.. E quale sarebbe? Sarei curioso di leggerla anch'io...
Anch'io confermo cio' che ha riportato lo "Zio Dave"
Infatti: si nota che Dave, e' poco-poco piu' alto rispetto a Martin!
E neanche secondo me Dave ci arriva ad 1,80 come altezza
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Uhm,Black Z ha scritto: ha scritto:
vorrei sapere anch'io il titolo della biografia ufficiale, please!
penso che l'ironia non si sia capita, eh? Non esiste biografia ufficiale, e il bello è che se n'é discusso proprio di recente in questa sezione.
Puoi leggere QUI
Avevo perso mezz'ora per scriverlo e cercare i riferimenti di
Comunque, un grazie a Useless83 per aver indicato la cosa
Onestamente non credo che l'altezza di una persona sia un opinione, e secondo me certe cose si capiscono meglio solo incontrando dal vivo l'interessato.THE KILLER QUEEN ha scritto:..penso che dave arrivi al 1.80..martino è un pò bassetto..mentre il caro fletch è spilungone...1.85..azzardato..![]()
![]()
Non è questione di sboroneria o altre sciocchezze varie, ma telecamere, foto e quant'altro, possono essere ingannevoli. E poi si sa che Dave usa dei tacchi a dir poco scandalosi..
Come ho specificato prima, ho incontrato Dave a Parigi, e credo che me ne sarei accorto se fosse stato alto ad 1m80... se non altro perché io sono 1,78 e lui non mi arrivava.
L'impressione che invece m'ha dato è che fosse alquanto più basso, più basso di quanto credessi. Ecco perché ho detto che i numeri dati dallo Zio Dave mi sembrano realistici.
Poi ho parlato con l'amico Vincent, che era con me quel giorno, e si è fatto una foto con lui. Mi ha confermato che Dave a 1m80 non ci arriva manco morto.
Forse parliamo di 1,75, ma ripeto, l'1 e 80 lo escluderei senza appello.. a meno che in 5 anni sia cresciuto
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: