dvd roma

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

lucaDM82 ha scritto:si chiama: depeche mode stadio olimpico by simone.avi
1,98 gb durata 44 minuti e 19 secondi...solo audio.
Scusate,
ma se vi è stato scritto abbastanza chiaramente che c'è un file video da 3,34 giga e che si chiama "Depeche Mode - 17 Luglio 2006, Stadio Olimpico, Roma.rar", cosa centra l'audio da 2 GB :? ?

Provate a cercare quello che ho appena menzionato facendo un copia-incolla del nome del file senza le virgolette e non modificate nulla... Per facilità, lo ripeto (copiatelo così com'é):
Depeche Mode - 17 Luglio 2006, Stadio Olimpico, Roma.rar
dovrebbe uscire subito :roll: ...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

trovato, vediamo quanto ci metto col mio trabiccolo.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Giacomo ha scritto:Scusate,
ma se vi è stato scritto abbastanza chiaramente che c'è un file video da 3,34 giga e che si chiama "Depeche Mode - 17 Luglio 2006, Stadio Olimpico, Roma.rar", cosa centra l'audio da 2 GB :? ?

Provate a cercare quello che ho appena menzionato facendo un copia-incolla del nome del file senza le virgolette e non modificate nulla... Per facilità, lo ripeto (copiatelo così com'é):
grazie.mi ero dimenticato di aggiornare i server.ora l'ho trovato.
alexa
Ultra member
Ultra member

Re: dvd roma

Messaggio da alexa »

Depagni Mode ha scritto:UFFICIALE NON USCIRA' MAI!!!!

io invece ne godo da tempo di uno amatoriale ma di pregievole fattura professionale..... :lol: purtoppo non riproducibile!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ce l'abbiamo solo noi, ce l'abbiamo solo noi!!!!!! :wink:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Giacomo ha scritto:Scusate,

Stavo scaricando anche quello!!! Anzi sto scaricando, perche e' duro a venire giu'!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: dvd roma

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:è già uscito.....su emule!! :lol:
:D :D :D
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Ho scaricato questo file ma,al momento di convertirlo dal formato rar,si aprono due cartelle(video ts e audio ts)contenenti a loro volta applicazioni che non comprendo nè il pc apre in qualche modo..perchè?mi aiutate per favore?grazie

Freelove87 ha scritto:Sul mulo nell'archivio ce n'è un altro che riprende tutto il concerto ed è molto meglio di quello di 44 minuti non solo per il video ma anche per l'audio è 3.34 gb.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

*UltraLù* ha scritto:Ho scaricato questo file ma,al momento di convertirlo dal formato rar,si aprono due cartelle(video ts e audio ts)contenenti a loro volta applicazioni che non comprendo nè il pc apre in qualche modo..perchè?mi aiutate per favore?grazie
Comincia a fare il prefisso di Napoli che arriva il pronto intervento!!! :D :D
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

nn capisco

salvodepeche ha scritto:Comincia a fare il prefisso di Napoli che arriva il pronto intervento!!! :D :D
ModaVeloce
Violator
Violator

live roma

Messaggio da ModaVeloce »

ciao, io ho avuto il touring the angel audio del concerto a roma, prenotandolo direttamente sul posto, è registrato molto bene..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*UltraLù* ha scritto:Ho scaricato questo file ma,al momento di convertirlo dal formato rar,si aprono due cartelle(video ts e audio ts)contenenti a loro volta applicazioni che non comprendo nè il pc apre in qualche modo..perchè?mi aiutate per favore?grazie
Più che di un prefisso,
hai bisogno di qualcuno che abbia un minimo di dimestichezza con i DVD.
Quando si effettua il ripping di un DVD, ovvero si salva il suo contenuto dal disco sull'Hard Disc del proprio computer, tutto quanto c'è dentro il disco te lo ritroverai condiviso fra due cartelle:
- Audio TS (che nel 99% dei casi è vuota)
- Video TS (che contiene i famosi file VOB).

In quel formato lì (Video TS ed Audio TS), il DVD è pronto per essere masterizzato come DVD video (basra usare un programma come Nero e selezionare la cartella), ma in realtà è anche anche possibile visionare il contenuto video partendo dai file VOB con software appositi come PowerDVD o WinDVD. Ad ogni modo, va bene un qualunque software che abbia quella funzione.

Spero di essere stato sufficientement chiaro, comunque, sono qui per qualunque dubbio (e in casi urgenti, anche tramite PM che è più rapido).

Buona visione
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

ti ringrazio,sei stato chiarissimo..mi sa che nn lo aprivo col programma gusto.. :wink:

Giacomo ha scritto:Più che di un prefisso,
hai bisogno di qualcuno che abbia un minimo di dimestichezza con i DVD.
Quando si effettua il ripping di un DVD, ovvero si salva il suo contenuto dal disco sull'Hard Disc del proprio computer, tutto quanto c'è dentro il disco te lo ritroverai condiviso fra due cartelle:
- Audio TS (che nel 99% dei casi è vuota)
- Video TS (che contiene i famosi file VOB).

In quel formato lì (Video TS ed Audio TS), il DVD è pronto per essere masterizzato come DVD video (basra usare un programma come Nero e selezionare la cartella), ma in realtà è anche anche possibile visionare il contenuto video partendo dai file VOB con software appositi come PowerDVD o WinDVD. Ad ogni modo, va bene un qualunque software che abbia quella funzione.

Spero di essere stato sufficientement chiaro, comunque, sono qui per qualunque dubbio (e in casi urgenti, anche tramite PM che è più rapido).

Buona visione
freestater
Excited
Excited

Messaggio da freestater »

se può essere utile per qualcuno lascio il link di eMule del dvd da 3.34 giga:
ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%2017%20Luglio%202006,%20Stadio%20Olimpico,%20Roma.rar|3584710950|14F2484395E1C70A8234C6D9207ACFCB|h=WX4BOP6K54AO5KCMJTSPTIEVKOZOTIM7|/
ciao ciao
Rispondi