...e poi non potete dirmi che le drum-machine sono meglio dei batteristi!
....cose serie: in base a cosa si possono calcolare le probabilità di un ritorno di Wilder?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come fai a dire che l'elettronica è stata laciata perchè comunque eigner è migliore sul palco....John The Revelator ha scritto:Ragazzi, io di elettronico ascolto solo Depeche e Radiohead (che comunque sono tutto un altro genere).... e, sarà perchè mi ci sono affezionato con Songs Of Faith And Devoution e Ultra, 2 album dal suono decisamente più vicino al rock che all'elettronica (rispetto a loro altri album), l'unica cosa che spero davvero da loro è che non si fossilizzino troppo sull'elettronica... semplicemente perchè ne hanno già fatta molta ultimamente, sopratutto in Exciter e PTA.... sarei curioso di vedere un avvicinamento al rock un po' meno dark che in passato, proprio perchè non hanno mai provato e sarei curioso di vederli cimentarsi con qualcosa di totalmente nuovo...![]()
...e poi non potete dirmi che le drum-machine sono meglio dei batteristi!Eigner non è affatto male come batterista... per me da quando quel genio di Wilder ha aperto le menti degli altri tre a tutto ciò che non era elettronico i tour sono migliorati non poco.... Non rivorrei mai indietro i suonini metallici di 101, anche se mi piace un sacco quel loro periodo...
![]()
....cose serie: in base a cosa si possono calcolare le probabilità di un ritorno di Wilder?![]()
![]()

In effetti non ricordo dove,ho sentito che è il più "rocchettaro" di loro album!!!!!!!!!John The Revelator ha scritto:![]()
![]()
![]()
@ Doktor: cmq è ovvio che i DM sono un gruppo elettronico e non rock... io stavo parlando di influenze... lo stesso Songs, anche se è il meno elettronico della loro carriera, è elettronico...

John The Revelator ha scritto:l'unica cosa che spero davvero da loro è che non si fossilizzino troppo sull'elettronica...

e quando lo bannate?John The Revelator ha scritto:l'unica cosa che spero davvero da loro è che non si fossilizzino troppo sull'elettronica...
sarei curioso di vedere un avvicinamento al rock un po' meno dark che in passato, proprio perchè non hanno mai provato e sarei curioso di vederli cimentarsi con qualcosa di totalmente nuovo...![]()