MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
micol, potresti evitare la scrittura da sms?micol ha scritto:ke belle cose ke leggo![]()
![]()
![]()
io ieri in makkina ho messo un cd cn canzoni di vari album...a mia madre nn piacciono i Depeche..xò il tamburellava cn le dita e muoveva la testa a tempola convertirò
Qui si preferisce la lingua italiana.
Grazie
Fab
- Doktor doktor
- Ultra member

Riesumo un secondino il topic:
Guardate, e soprattutto ascoltate
Patrick Wolf - Tristan
un pochettino si, eh?! dai!
Va bene, la struttura è diversa, però...
Patrick Wolf - Tristan
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Beh io devo fare uno sforzo immane per accostarle. Secondo me non è che c'entri poi molto con Martyr... Certo che ce n'hai di fantasia eh?Bong84 ha scritto:Riesumo un secondino il topic:
Patrick Wolf - Tristan
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
un pochettino si, eh?! dai!
SONO ASTEMMIO IO!Black Z ha scritto:l'ho dovuta ascoltare due volte....e poi finalmente ho colto qualche collegamento....
si, all'inizio del brano e nella parte centrale si sente qualcosa....però tu....dì la verità.....
p.s. F. ti ho preso in prestito la gif.....
Ma dai Zimo, l'intro mi ha fatto subito BALZARE in testa Martyr... Si tratta di un caso, per l'amor di dio
Resta il fatto che martir fa un po andare al bagno urgentemente
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: