Ma che forte che è?????sariri ha scritto:![]()
![]()
Arrossisco da tanto bella che è!
![]()
Partecipate al contest 14...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Terminato il periodo delle donazioni via sms, nel corso della settimana entrante verrà pubblicata la domanda (molto, molto semplice) alla quale potranno rispondere solo quelli che hanno mandato l'sms per la donazione.
Ricordo l'imminente successivo contest, che metterà in palio delle esclusivissime tazze DM che cambiano colore, mostrando anche il logo DM e la rosa dei The Best Of se sono riempite di liquido caldo.

Il gadget è ufficiale (e funziona benissimo
).
Fab
Ricordo l'imminente successivo contest, che metterà in palio delle esclusivissime tazze DM che cambiano colore, mostrando anche il logo DM e la rosa dei The Best Of se sono riempite di liquido caldo.

Il gadget è ufficiale (e funziona benissimo
Fab
- lilianlove
- Angel

-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Io l'ho mandato due o tre giorni fa(con l'omnitel l'unica in cui ho soldi) ma non mi arriva nessun messaggio di ringraziamento.
L'ho fatto solo xkè se lo promuove 013 ci credo
Il dvd ce l'ho già in versione deluxe, mi hanno dato anche il poster quando l'ho comprato e inoltre l'ho pagato la metà grazie ai punti che avevo sulla skeda della feltrinelli.
Per cui lascio il posto a ki non ce l'ha proprio.
Ciao
Ho letto adesso tutto il post mi sa ke sono arrivata un po' tardi con la donazione...sarà per la prox volta mi avrebbe fatto piacere donare 1 euro
L'ho fatto solo xkè se lo promuove 013 ci credo
Il dvd ce l'ho già in versione deluxe, mi hanno dato anche il poster quando l'ho comprato e inoltre l'ho pagato la metà grazie ai punti che avevo sulla skeda della feltrinelli.
Per cui lascio il posto a ki non ce l'ha proprio.
Ciao
Ho letto adesso tutto il post mi sa ke sono arrivata un po' tardi con la donazione...sarà per la prox volta mi avrebbe fatto piacere donare 1 euro
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Re: Partecipate al contest 14...
Inviato 2 sms !
Anche se in ritardo,spero siano ancora validi,visto che sono stata assente dal forum un po' , e ho letto questo topic solo ora....