già già, sembra così, l'ho letto su TelevideoFreestate ha scritto:pare che alla fine l'abbia spuntata cannavaro... pare.
(OT) Pallone d'oro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
DevotoAlloStatoPuro
- Excited

Anche se ha vinto Cannavaro io avrei dato il pallone d'oro a Henry. In finale Titì ha dominato Cannavaro. Eppoi portare la squadra del proprio club (e che squadretta!) in finale di champions praticamente da solo non è mica facile. Comunque, visto che lo ha vinto Cannavaro, mi sovviene una domanda...ma Fabian Carini che fine ha fatto? 
-
DevotoAlloStatoPuro
- Excited

- grassiniettore
- Angel

secondo me Henry è cosi forte e bravo che lo meriterebbe sempre, tranne che quest'anno. come fa ha vincerlo dopo una stagione dove è sempre stato secondo: ha perso il campionato, ha perso la champions e ha perso la finale dei mondiali. sarà per l'hanno prossimoDevotoAlloStatoPuro ha scritto:Anche se ha vinto Cannavaro io avrei dato il pallone d'oro a Henry
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Frase di Cannavaro a corredo della consegna del Pallone d'Oro:
«Porterò questo trofeo al Santiago Bernabeu, ma mi piacerebbe anche alzarlo a Torino. Purtroppo però molti in questa città non hanno capito la mia scelta, quindi non credo che correrò il rischio di andare a prendermi dei fischi».
Ma come no, Fabietto caro, vieni pure a Torino... Dai, ti aspettiamo...
Siamo pronti ad accoglierti con tanto, tanto, tanto affetto...
Se solo tu ci amassi, se solo tu ci amassi, come noi vorremmo AMASSARTI!!!
«Porterò questo trofeo al Santiago Bernabeu, ma mi piacerebbe anche alzarlo a Torino. Purtroppo però molti in questa città non hanno capito la mia scelta, quindi non credo che correrò il rischio di andare a prendermi dei fischi».
Ma come no, Fabietto caro, vieni pure a Torino... Dai, ti aspettiamo...
Siamo pronti ad accoglierti con tanto, tanto, tanto affetto...
Se solo tu ci amassi, se solo tu ci amassi, come noi vorremmo AMASSARTI!!!